[04/06/07] Prova su Dragonball

« Older   Newer »
  Share  
hoshiyo
view post Posted on 4/6/2007, 19:23




E' la mia serie preferita, e come per la Prova su Twilight, avete campo libero per quanto riguarda trama, genere, personaggi...

Presentare qui le iscrizioni e postare le storie in questa sezione con:
Titolo: titolo della fanfic
Sottotitolo: "4/06/07-Prova Dragonball"


Le fanfictions presentate non devono per forza essere inedite.

Altre informazioni:
- Saranno ammesse storie Yaoi e Yuri
- Non saranno ammesse PWP (storie che prevedono scene di sesso senza trama).
- Non saranno ammesse storie non-consensual o riguardanti incesti.
- Ogni partecipante potrà partecipare con una sola storia.
- Saranno ammesse solo storie scritte in lingua italiana, grammaticalmente corrette e prive di linguaggio SMS.


Iscritti:

sonia31
Colleen
Bluemary
Gan_HOPE326
sonsimo
°*lilac*°
Lilly81^_^

Data di consegna: 24 luglio

Edited by sonia31 - 20/7/2007, 19:11
 
Top
sonia31
view post Posted on 5/6/2007, 18:14




Ciao!
Ok, se non devono essere inedite vorrei partecipare con una mia storia appena conclusa su Mirai Trunks...
Ma ho qualche domandina prima:
La mia Beta-Reader è a lavoro proprio su questa storia ma oltre a questo la rivredò io personalmente. Va bene lo stesso anche se è betata?

Quanto tempo ho?

Baci, Sonia
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 5/6/2007, 20:15




CITAZIONE
La mia Beta-Reader è a lavoro proprio su questa storia ma oltre a questo la rivredò io personalmente. Va bene lo stesso anche se è betata?

Quanto tempo ho?

Per la prima domanda, all'inizio ho pensato che non ci fosse alcun problema ma poi ho convenuto che non fosse del tutto corretto nei confronti degli altri partecipanti, credo che si creerebbe una situazione di svantaggio, dal punto di vista stilistico e sintattico.
Quindi è meglio se posti una storia non betata.

Per la seconda domanda, prima aspetto che ci siano i tre iscritti di partenza, e poi deciderò la data di consegna.




Spero che non causi problemi a nessuno il fatto che al momento l'unico giudice sono io.
Su EFP, i concorsi vengono giudicati solo da Erika o anche da qualcun altro?

 
Top
sonia31
view post Posted on 5/6/2007, 22:26




Ok capo!
Allora dovrei esserci per questo concorso con una storia che farò nuova...
Basta che ho mooolto tempo perché voglio farla bene e in questo periodo non posso perché devo rivederle tutte quelle che ho fatto fin ora...
Però penso proprio di essere una partecipante, quindi direi che sono in lista!

Non lo so, ma penso che giudichino anche gli altri amministartori (solo i maggiori).
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 6/6/2007, 12:50




Intanto inizia a scriverla, sei avvantaggiata perchè finora non ci sono altri iscritti ç_ç Speriamo che arrivino!
Mi raccomando fate passaparola (anche se in questo periodo si sono svolti già due concorsi su DB, uno dei quali -il mio e il tuo- è ancora aperto)!
 
Top
sonia31
view post Posted on 6/6/2007, 15:27




Dont'worry!
A chi posso sto già dicendo tutto^^

Ho scoperto: su EFP le fic concorrenti le giudica sempre e solamente Erika.
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 8/6/2007, 15:06




Grazie dell'informazione!
Così non ci dovrebbero essere problemi se giudico solo io!
 
Top
sonia31
view post Posted on 8/6/2007, 23:27




Per me è tutt'altro che un problema^^
 
Top
Colleen
view post Posted on 9/6/2007, 16:17




Ciao, voglio iscrivermi anche se attualmente non ho ancora una storia su DB e a dirla tutta non ne ho mai scritta una su questo argomento, ma ci proverò!
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 9/6/2007, 18:04




ok, ti inserisco nella lista^^
 
Top
videl_aoko
view post Posted on 13/6/2007, 21:56




hoshiyo scusa, ma x inedite intendi ke non devono essere state pubblicate su altri siti (x esempio EFP)?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 14/6/2007, 09:42




Sì, inedite significa che non sono stata ancora pubblicate su altri siti.
Ma in questo caso non è necessario che lo siano, puoi presentare al concorso una fanfic che hai già pubblicato precedentemente.
 
Top
Bluemary
view post Posted on 17/6/2007, 13:37




Ciao Hoshiyo, mi sono appena iscritta e già ho trovato un concorso che mi interessa assai!
Volevo sapere se posso partecipare anche se forse partecipo al concorso indetto da te (se non sbaglio sei LeftEye, su Efp) e Sonia sul forum di Efp, ovviamente con due fanfiction diverse, visto che in questa sede non è necessario siano inedite.
Nel caso la risposta sia positiva, volevo sapere se c'era qualche restrizione di lunghezza, rating o tipologia di racconto (AU, What-if, OOC...).
Nel caso la mia richiesta di partecipazione non venga accolta, posso propormi come giudice? Non l'ho mai fatto e mi piacerebbe provare^^
Sempre, naturalmente, se non ti dispiace l'idea di essere affiancata da qualcuno in questo lavoro. :)
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 17/6/2007, 14:23




Avete campo libero per quanto riguarda genere e tipo di fanfictions, è ammesso tutto, quindi anche AU, OOC, What if...?...
Certo che ti puoi iscrivere, Bluemary, ci mancava proprio il terzo iscritto per dare inizio al concorso!^_^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 17/6/2007, 17:39




Ok, ti ringrazio!
Se la storia ha un rating alto quindi non è un problema?
Allora a questo concorso partecipo di sicuro, il giudice proverò a farlo un'altra volta :)
 
Top
54 replies since 4/6/2007, 19:23   537 views
  Share