5/06/07 Prova su Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
hoshiyo
view post Posted on 5/6/2007, 13:14




Non seguo particolarmente la saga di Harry Potter ma essendo la più famosa, mi sembra giusto aprire un concorso anche su questo fandom.
I campi però saranno un po' più ristretti, poichè al momento sono l'unica giudice e non conoscendo benissimo HP, non voglio combinare qualche guaio ù_ù



Lunghezza: one shot
Genere: romantico
Coppie: Draco/Ginny o Ron/Hermione o Harry/Ginny o nuovo/Draco
Rating: tutti escluso quello vietato ai minori di 18 (dunque niente scene di sesso esplicite)




Presentate qui le iscrizioni e postate le storie in questa sezione con:
Titolo: titolo fanfic
Sottotitolo: 5/06/07 Harry Potter



Iscritti:
Sandy Potter
.:*Shaya*:.
Caith_Rikku
Vulcania


Giudici:
hoshiyo
devilinside
Gingy91
Lady Aika

Edited by hoshiyo - 25/6/2007, 09:30
 
Top
Caith_Rikku
view post Posted on 7/6/2007, 19:42




Io sono interessata...Ma prima di dare effettivamente la conferma della mia iscrizione, vorrei capire ancora qualche cosa...

1. La storia può già essere stata pubblicata o deve essere inedita? (in questo caso non avrei nemmeno nulla di pronto, ma domando in generale...)
2. Se mi iscrivo al concorso, devo creare un post con scritta la mia storia? Oo" (non capisco...sono nuova XD)
3. Questo concorso ha una scadenza?
 
Top
Gingy91
view post Posted on 8/6/2007, 12:31




Da quanto ho capito io,poi posso anche aver frainteso,il concorso ha una scadenza decisa dal giudice di gara.La storia può essere anche pubblicata,l'importante che non sia betata. Poi ti saprà dire meglio Hoshiyo ^^
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 8/6/2007, 15:14




[QUOTE]1. La storia può già essere stata pubblicata o deve essere inedita? (in questo caso non avrei nemmeno nulla di pronto, ma domando in generale...)
[QUOTE]

La storia può già essere stata pubblicata, basta che non sia stata sottoposta a betaggio. (Quello lo si potrà fare dopo aver partecipato al concorso, eventualmente)


CITAZIONE
2. Se mi iscrivo al concorso, devo creare un post con scritta la mia storia? Oo" (non capisco...sono nuova XD)

Sì, devi creare un post con la tua storia, in questa sezione, con il titolo e come sottotitolo il "codice" che ho scritto: 5/06/07 Harry Potter


CITAZIONE
3. Questo concorso ha una scadenza?

Quando ci saranno i trei iscritti minimi darò una scadenza.


Per essere più chiari, le uniche regole che dovete seguire sono quelle che ho scritto sul post, se non c'è scritto altro, siete liberi di fare quel che volete.
Ad esempio: se non c'è scritto "vietate le song fics", allora vuol dire che potete presentare al concorso anche una song-fic.

Naturalmente, per altri chiarimenti, chiedete pure ^^
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 8/6/2007, 19:51




Io mi iscrivo!! ^_^
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 8/6/2007, 20:01




ok^^
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 8/6/2007, 20:03




Se ho capito bene devo aprire un topic con la ff, giusto?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 8/6/2007, 20:07




Sì^^
 
Top
.:*Shaya*:.
view post Posted on 8/6/2007, 20:13




Io mi chiedevo una cosa..se si potesse allargare il tipo di coppie..perchè avrei un'idea, ma solo riservata ad un personaggio nuovo/draco malfoy
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 8/6/2007, 20:19




Beh, dai, si può fare...
 
Top
.:*Shaya*:.
view post Posted on 8/6/2007, 21:51




Uhm, ok! Allora adatterò quello che ho già scritto prima^^"
 
Top
Caith_Rikku
view post Posted on 10/6/2007, 10:02




Perfettissimo! Allora mi iscrivo anche io!
Mi metto subito a scrivere!

scrib scrib....

Anticipo che sarà una songfic Ron/Hermione O_O
 
Top
Gingy91
view post Posted on 10/6/2007, 11:35




che bello *_* ci sono già 3 iscritti!XD
Comunque non vedo l'ora di leggerla...perchè adoro Hermione/Ron ^^
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 10/6/2007, 11:57




Dal momento che abbiamo raggiunto la quota minima fisso la data di consegna massima: 30 Giugno

Buon lavoro!

P.S. Ovviamente se c'è qualcun altro che vuole iscriversi si faccia avanti, c'è tempo fino al 30 giugno!
 
Top
Vulcania
view post Posted on 10/6/2007, 13:11




Mi unisco alla combriccola! ^_^
Vediamo se la mia mente malata riesce a partorire qualcosina....
 
Top
24 replies since 5/6/2007, 13:14   250 views
  Share