[29/06/07] Prova su Drabble comica, scadenza 9 agosto

« Older   Newer »
  Share  
hoshiyo
view post Posted on 29/6/2007, 14:35




Questa prova è dedicata solo ed esclusivamente alle drabble (fanfiction di 100 parole).

Il regolamento è il seguente:

- la fanfiction deve essere una drabble e deve avere tra le 95 e le 105 parole. Chi sforerà non sarà ammesso al concorso. Il conteggio delle parole va effettuato tramite l'opzione del foglio Word: Strumenti--> Conteggio parole
- serie: qualsiasi
- genere: comico
- la drabble deve essere inedita su questo forum e su altri siti


In caso di dubbi, chiedete qui.

Come sempre, iscrivetevi qui e postate le drabble in questa sezione con:

Titolo: titolo fanfic
sottotitolo: 29/06/07 Drabble comica


Edit: dal momento che ancora non si è iscritto nessuno, ho deciso di definire la data di consegna solo quando ci saranno almeno tre iscritti, quindi siete ancora in tempo per partecipare. ^_^

Iscritti:
Kuno84
lilac
jennybrava
eLyshina


Data di consegna:
9 agosto


Edited by hoshiyo - 5/8/2007, 15:42
 
Top
Kuno84
view post Posted on 1/8/2007, 13:00




Dunque. Confesso che mi piacerebbe partecipare a questa prova, anche se non è stato raggiunto ancora il numero minimo di iscritti, tanto più che ieri stesso, adocchiando il topic, ho buttato giù istintivamente una drabble (comica e di 103 parole).

Sono ancora in tempo ad iscrivermi? E se sì, potrei postare (qui, chiaramente) a prescindere dalla definizione della data di consegna?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 1/8/2007, 13:08




Puoi benissimo iscriverti anche se al momento non ci sono altri iscritti; come dice il regolamento del forum, se non ci saranno almeno 3 partecipanti, il concorso non avrà luogo, ma tu, se posti la drabble, riceverai una recensione (costruttiva, ovviamente!).

Mi raccomando, se posti la drabble, fallo con un nuovo topic, ma in questa stessa sezione, e non con una risposta a questa discussione.
 
Top
Kuno84
view post Posted on 1/8/2007, 22:37




Occhei, io la drabble (che è diventata di 100 parole) l'ho postata (e mi auguro di non aver sbagliato nulla nella procedura ^^"). Poi, pazienza se il concorso non avrà luogo, intanto mi sembrava giusto pubblicarla perché non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di scriverla, se il bando non mi avesse ispirato. ^^
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 1/8/2007, 23:04




CITAZIONE
mi sembrava giusto pubblicarla perché non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di scriverla, se il bando non mi avesse ispirato

Lieta di saperlo!
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 2/8/2007, 01:27




Visto che abbiamo trovato un volenteroso partecipante mi iscrivo anche io!
Mai scritta una drabble in vita mia, però non so perché questo concorso mi ispira ^_^
Pensavo giusto ad un bel doppio senso di quelli che vanno tanto su Efp
:P Ok hoshyio non mi lanciare un Final Flash, scherzavo... :D :D :D
Spero che si faccia vivo un terzo iscritto così almeno avremo una competizione^^ e una data di scadenza.
In ogni caso, visto che mi cimento nel genere drabble per la prima volta confido soprattutto in una recensione costruttiva.
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 2/8/2007, 13:27




Brava lilac, così si fa, sei d'esempio per tutto il forum! XD
Ma se posti una di quelle drabble, è la volta buona che mi trasformo in Super Sayan! XD
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 2/8/2007, 14:57




Ma dai, ne ho in mente una in cui Vegeta si trasforma in super sayan e scioglie la fede nuziale :shifty:
Ok, la pianto immediatamente!
Detto niente... :*mmm*:

Spero solo di non essermi cacciata da sola in un bel guaio, comunque, chissene... L'importante è partecipare no?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 2/8/2007, 15:27




CITAZIONE
L'importante è partecipare no?

Giustissimo.


CITAZIONE
Ma dai, ne ho in mente una in cui Vegeta si trasforma in super sayan e scioglie la fede nuziale

Scommetto che NESSUNO si è accorto che mi sono un PO' arrabbiata... XD
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 2/8/2007, 17:42




CITAZIONE
Scommetto che NESSUNO si è accorto che mi sono un PO' arrabbiata... XD

Nuuuuuuu! :unsure:

Va be' dai, mi fa piacere che ci scherzi su, brava! E' così che si fa^^
scusate, vado un po' OT, ma quella "storia" è ancora lì su Efp?!
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 2/8/2007, 19:54




E' stata oscurata e stanno valutando se può essere considerata plagio.
Ma, come vedi dalla mia firma, io ho già una mia idea...
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 2/8/2007, 23:17




Continuo ad andare OT (nel caso cancellalo, il messaggio^^), però spero la cancellino definitivamente.
Ormai tutte queste drabble doppio-senso hanno dato alla testa, adesso si arriverà a pensare che è normale scopiazzare qua e là <_<
 
Top
jennybrava
view post Posted on 3/8/2007, 06:08




così tante persone!! Mi iscrivo anchi'o..tanto ho già fatto una drabble comica,che panso non sia venuta nienete male... :*eh!*:
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 3/8/2007, 09:34




Ok allora, ho stabilito la data di consegna ^_^
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 3/8/2007, 16:56




Ah! Vi ricordo di contare bene il numero di parole!!
 
Top
28 replies since 29/6/2007, 14:35   325 views
  Share