[09/07/07] Prova su Yaoi/Yuri, scadenza 8 settembre

« Older   Newer »
  Share  
hoshiyo
view post Posted on 9/7/2007, 11:31




Per gli amanti di questo genere, ecco un concorso dedicato alle Yaoi e agli Yuri (= storie d'amore omosessuale maschile e femminile)!


Le regole sono queste:
- Potete presentare per il concorso una fanfiction su un anime o un manga a vostra scelta.
- La fanfiction può anche essere una shounen ai, o uno shojo ai, ovvero la versione "leggera", senza scene di sesso.
- Si accettano solo one shot di lunghezza non inferiore alle 3 pagine Word e non superiore alle 15 pagine Word (Times New Roman 12).
- La fanfiction deve essere inedita in questo forum e nei maggiori archivi di fanfictions (EFP, Manga.it, Immaginaria, Out Of Time).
- Non saranno ammesse PWP (storie che prevedono scene di sesso senza trama).
- Non saranno ammesse storie non-consensual o riguardanti incesti.
- Ogni partecipante potrà partecipare con una sola storia.
- Saranno ammesse solo storie scritte in lingua italiana, grammaticalmente corrette e prive di linguaggio SMS.



Presentate la vostra iscrizione in questo topic e postate la fanfiction in questa sezione con:

Titolo: titolo fanfic
sottotitolo: 9/07/07 yaoi/yuri


Per dubbi e informazioni, chiedete pure.

Per chi è nuovo del forum, sarebbe consigliabile (almeno per educazione) prima presentarsi nell'apposita sezione, anche se pensate di partecipare a uno solo dei nostri concorsi.




Lista iscritti:
Akane_Tachibana
eLyshina
Myriam Kuznestova
RizafromKeron
KittyPryde


data di consegna:
8 settembre

Edited by hoshiyo - 2/9/2007, 13:26
 
Top
Akane_Tachibana
view post Posted on 9/7/2007, 13:21




Quindi prima ci si iscrive qui, poi su EFP?
Bene, voglio rovinarmi, mi iscrivo!
Quando ho scritto la storia la posto su questo topic qua?
Dopo devo aspettare i risultati per postarla negli altri siti o basta averla postata qua?

Bene, avevo giusto una fanfic in mente da un po', visto che ultimamente ci prendo gusto a partecipare ai concorsi, ne approfitto ...

Saluti a tutti
Baci Akane

 
Top
hoshiyo
view post Posted on 9/7/2007, 13:28




CITAZIONE
Quindi prima ci si iscrive qui, poi su EFP?

No, è sufficiente iscriversi solo qui, perchè il concorso si svolge in questo forum.

CITAZIONE
Quando ho scritto la storia la posto su questo topic qua?

No, in uno nuovo, ma in questa sezione.

CITAZIONE
Dopo devo aspettare i risultati per postarla negli altri siti o basta averla postata qua?

Basta che prima la posti qua, e poi sì, puoi postarla immediatamente in altri siti, anche senza aspettare i risultati. ^^
 
Top
Akane_Tachibana
view post Posted on 9/7/2007, 13:37




Ok, ho capito ... anche se mi sono già iscritta pure sul forum di EFP ... ^^'

grazie dei chiarimenti
 
Top
eLyshina
view post Posted on 9/7/2007, 14:07




EVVAI!!!
Alééééé, OOOOH, Alééééé, OOOOH! XDDDD
Vado per ordine...

CITAZIONE
- La fanfiction deve essere inedita in questo forum e nei maggiori archivi di fanfictions (EFP, Manga.it, Immaginaria, Out Of Time).

Storie scritte per una writing community, pubblicate nella stessa e sul mio sito possono andare bene?

CITAZIONE
- Non saranno ammesse storie non-consensual o riguardanti incesti.

Nemmeno se il non consensual è motivato da qualcosa, tipo droga o rabbia?

CITAZIONE
- Si accettano solo one shot di lunghezza non inferiore alle 3 pagine Word e non superiore alle 15 pagine Word.

Carattere e corpo sono indifferenti?

E, nel caso vadano bene le storie presenti sulle writing community e sul mio archivio, posso già postare (chiaramente se arriviamo al numero dei partecipanti!)
Ora, mi domandavo: una volta postata la storia qui, in attesa dei risultati, potrei metterla (se ancora inedita) anche sulla WC e sul mio sito?

Edited by eLyshina - 9/7/2007, 15:38
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 11/7/2007, 09:59




Ciao eLyshina, scusa se ti rispondo solo ora ^^'
CITAZIONE
Storie scritte per una writing community, pubblicate nella stessa e sul mio sito possono andare bene?

Sì, possono andare bene

CITAZIONE
Nemmeno se il non consensual è motivato da qualcosa, tipo droga o rabbia?

No, per questo concorso si va sul "leggero"

CITAZIONE
Carattere e corpo sono indifferenti?

Times New Roman 12

CITAZIONE
Ora, mi domandavo: una volta postata la storia qui, in attesa dei risultati, potrei metterla (se ancora inedita) anche sulla WC e sul mio sito?

Sì, non è necessario attendere i risultati^^

Ti aggiungo come iscritta?
 
Top
eLyshina
view post Posted on 11/7/2007, 10:40




Certo *__*

CITAZIONE
Sì, non è necessario attendere i risultati^^

Chiaramente devo aspettare che si raggiunga il limite di partecipanti, nevvero?

Uh, dimenticavo:
Ho deciso di partecipare con un'inedita, e aspetterò la pubblicazione in questa sede per metterla nelle altre :)

Edited by eLyshina - 11/7/2007, 15:13
 
Top
Myriam Kuznestova
view post Posted on 29/7/2007, 19:19




Bhe, credo di volermi iscrivere^^.
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 29/7/2007, 20:11




Stabilita la data di consegna ^_^
Spero che un mese sia sufficiente!
 
Top
Myriam Kuznestova
view post Posted on 29/7/2007, 20:52




Visto che è un topic abbastanza vecchio, siamo sicure che le altre due ragazze vedranno le risposte? :/

[EDIT]

Avrei anche un paio di domande^^':

La fic può contenere spoiler sull'anime-manga scelto rispetto al punto dov'è arrivata la pubblicazione italiana?

Quando postiamo la fic sul forum, dobbiamo farlo in times new roman 12 o vale solo come riferimento in fase di scrittura?


Edited by Myriam Kuznestova - 29/7/2007, 22:07
 
Top
eLyshina
view post Posted on 29/7/2007, 21:04




Certo!
Ci tenevo tanto a questo concorso, e sono contenta che ti sia iscritta *_*
 
Top
Myriam Kuznestova
view post Posted on 29/7/2007, 21:10




Non potevo non iscrivermi a questo contest xD.
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 29/7/2007, 22:02




CITAZIONE
La fic può contenere spoiler sull'anime-manga scelto rispetto al punto dov'è arrivata la pubblicazione italiana?

Non ho niente in contrario, quindi sì, può contenere anche spoiler, ma magari precisalo all'inizio della fic.


CITAZIONE
Quando postiamo la fic sul forum, dobbiamo farlo in times new roman 12 o vale solo come riferimento in fase di scrittura?

Serve come riferimento, perchè penso che quasi tutti scrivano la storia con Word, ma sul forum la puoi pubblicare con il font che vuoi.

edit:
eLyshina ha già visto il messaggio, ma comunque di solito le risposte ai topic vengono inviate come mail all'utente. O almeno, io ho tenuto l'opzione e vengo avvertita ogni volta che c'è una nuova risposta ^_^
Casomai manderò un mp.

 
Top
Akane_Tachibana
view post Posted on 30/7/2007, 13:20




Scusatemi!
Io ci sono ma domani parto per la Sicilia in vacanza e dovrei stare proprio un mesetto, non ho la possibilità di scrivere, purtroppo quindi se magari potete portare pazienza e fare la data di scadenza almeno per i primi di settembre ... io anche in due giorni scrivo la storia, l'ho già in mente, ma fra le mille cose che ho dovuto fare non sono riuscita a scrivere, mi spiace farvi aspettare ...
Comunque non potrò più mettermi al pc, spero aderiate alla mia richiesta. in teoria torno proprio l'ultima settimana di agosto ma appena sono di nuovo a casa mi faccio subito viva e tempo una settimana dal mio ritorno e vi scrivo la mia storia! Scusatemi tanto ...
A fra un mese
Baci Akane
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 30/7/2007, 13:51




L'8 settembre andrebbe bene? Più in là mi sembra troppo...
 
Top
42 replies since 9/7/2007, 11:31   471 views
  Share