Doppi sensi, Dragonball, Drabble

« Older   Newer »
  Share  
Bluemary
view post Posted on 8/8/2007, 14:27




TITOLO: Doppi sensi
RATING: Giallo
GENERE: Comico, Parodia
RIASSUNTO: A volte anche i fraintendimenti possono avere una loro utilità.
NOTA: Lo confesso, sono esasperata dalla moda dei doppi sensi nelle fanfiction su Dragon Ball, però non posso astenermi dal partecipare a modo mio. Mi auguro solo che Hosiyho non cerchi di uccidermi, almeno non prima di aver letto la Drabble :D


Doppi sensi


-Goten, facciamolo.-
Vegeta s’irrigidì al sentire la voce della figlia.
-Facciamolo, non resisto più.-
Sapeva che non parlava di quello, ma fingere indifferenza era davvero difficile.
Ed era la terza volta, quella settimana!
S’incupì, oltrepassando la sua porta senza entrare.
-Maledette fanfiction!-

-Che c’è, non vuoi farlo?- chiese Bra, strusciandosi contro Goten.
-Sei impazzita?! Se tuo padre ci sente, mi ucciderà!-
La ragazza si tolse le mutandine e si sdraiò sopra di lui.
-Rilassati.- mormorò con voce seducente -Con tutti i doppi sensi che ci sono in giro in questo periodo, non potrà mai pensare che lo stiamo facendo davvero.-
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 8/8/2007, 14:39




...


...


...


...


WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Beh, che dire, con questa drabble ti sei meritata la mia ammirazione per l'eternità!
Questa è un'ottima parodia delle drabble a doppio senso che stanno affogando la sezione di DB!


p.s. Mi immagino Vegeta costretto a passeggiare davanti alla porta di Bra sei, sette volte al giorno, per colpa di tutte le drabble che vengono scritte XD
 
Top
Bluemary
view post Posted on 8/8/2007, 15:00




Troppo buona! Ormai la mia demenzialità dilaga è che oltre a lasciare recensioni negative alle drabble-doppio-senso-tutte-uguali dovevo sfogarmi in qualche altro modo XD

Comunque ormai davanti alla porta di Bra c'è il solco sul pavimento :D
 
Top
Orton Girl
view post Posted on 9/8/2007, 20:11




ahahaha bellissima ^_^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 19/8/2007, 13:41




Grazie^^
 
Top
†Dark BulmaMiky†
view post Posted on 25/6/2008, 14:52




Ahahahahahahah! Complimenti davvero! Tra questa e l'altra drabble di Veronica sono morta XD
Non c'è che dire, sono pienamente d'accordo con voi e di doppi sensi (senza dire poi le oscenità che saltano fouri quando qualcuno "tenta" di scriverne, come in una fic che lessi tempo fa) hanno rotto...
 
Top
5 replies since 8/8/2007, 14:27   131 views
  Share