[19/08/07]ciuiciui-sirenis

« Older   Newer »
  Share  
hoshiyo
view post Posted on 18/8/2007, 23:37




Concorso modificato in sfida tra ciuiciui e sirenis!









Sfida sull'anime/manga "Dragonball", incentrato sulla coppia "Goku/Chichi" con le seguenti regole:


Regole principali

Trama: la fanfiction deve essere incentrata sulla coppia Goku/Chichi e deve trattare uno dei seguenti temi:

-cerimonia matrimoniale
-primo periodo di vita matrimoniale
-nascita di Gohan


Ratings ammessi: Verde, Giallo (ovvero, non sono ammesse scene di sesso esplicito)

Generi ammessi: romantico, introspettivo, commedia

- Non sono ammesse AU nè song-fics.

Regole generali

- Si accettano solo one shot di lunghezza non inferiore alle 3 pagine Word e non superiore alle 15 pagine Word (Times New Roman 12).
- La fanfiction deve essere inedita in questo forum e nei maggiori archivi di fanfictions (EFP, Manga.it, Immaginaria, Out Of Time).
- Non saranno ammesse PWP (storie che prevedono scene di sesso senza trama).
- Non saranno ammesse storie non-consensual o riguardanti incesti.
- Ogni partecipante potrà partecipare con una sola storia.
- Saranno ammesse solo storie scritte in lingua italiana, grammaticalmente corrette e prive di linguaggio SMS.
- Non sono ammessi nuovi personaggi, creati dall'autore



Presentate la vostra iscrizione in questo topic e postate la fanfiction in questa sezione con:

Titolo: titolo fanfic
sottotitolo: 19/08/07 Goku/Chichi

Per dubbi e informazioni, chiedete pure.

Data di consegna:
30 settembre


Edited by hoshiyo - 11/9/2007, 18:38
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 19/8/2007, 20:50




Ok io mi iscrivo SICURO. ^^
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 20/8/2007, 07:31




Scusami se irrompo anche in questo post, non voglio iscrivermi ma ho una domanda che forse può interessare alle partecipanti! ^_^ Quando dici rating verde e giallo perchè non ci sono scene di sesso esplicite, sta bene, ma il rating rosso non si ha solo per il sesso. Ci sono anche tematiche non sessuali da rating rosso (anche una storia molto realistica con Severus messo alle strette dai Malandrini può tranquillamente andare nel rating rosso, o una con Roy Mustang pesantemente alcolizzato - anche se solo introspettiva, anzi, forse proprio perchè la storia sarebbe introspettiva).

La mia domanda è: se non è rosso per motivi di sesso, la storia può essere anche a rating rosso, cioè contenere tematiche importanti? ^^

Scusa per il disturbo!
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 20/8/2007, 19:58




CITAZIONE
Scusami se irrompo anche in questo post, non voglio iscrivermi ma ho una domanda che forse può interessare alle partecipanti! Quando dici rating verde e giallo perchè non ci sono scene di sesso esplicite, sta bene, ma il rating rosso non si ha solo per il sesso. Ci sono anche tematiche non sessuali da rating rosso (anche una storia molto realistica con Severus messo alle strette dai Malandrini può tranquillamente andare nel rating rosso, o una con Roy Mustang pesantemente alcolizzato - anche se solo introspettiva, anzi, forse proprio perchè la storia sarebbe introspettiva).

La mia domanda è: se non è rosso per motivi di sesso, la storia può essere anche a rating rosso, cioè contenere tematiche importanti? ^^

Scusa, come al solito sono superficiale e penso sempre che rating rosso comprenda solo scene di sesso. ^^'
Beh, di solito comprende anche scene molto violente (come di omicidi o pestaggi ben descritti), ma non c'entrano le tematiche. Il tutto dipende da come vengono trattate.

Ti iscrivi allora?
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 21/8/2007, 11:24




No, ti ringrazio, al momento ho troppa carne al fuoco e poi non sono una seguace di Dragon Ball. Lo seguivo perchè i miei amici mi facevano una testa così e per parlare di qualcosa dovevo leggerlo, ma scrivere una fic su Goku e Chichi non fa per me, temo! XD La mia era una curiosità venuta in mente mentre leggevo e che forse poteva interessare alle partecipanti! ^^

Scusa ancora! XD
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 22/8/2007, 21:44




ç_________ç me sola ancora! Perchè nessuno si iscrive!!!Uffa!!
Ok scenata dell'asilo a parte, la data la posterai quando avremo raggiunto la famosa triade?
 
Top
sirenis
view post Posted on 22/8/2007, 22:29




Salve!!Io partecipo al concorso...speriamo bene!!!
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 22/8/2007, 23:45




Ok, ti aggiungo.
Ne manco uno!|
 
Top
sirenis
view post Posted on 23/8/2007, 15:29




volevo fare una domanda, ma volendo posso fare una ff che parla di tutti e tre questi eventi?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 23/8/2007, 22:44




No, deve trattare solo uno dei tre temi.
Perdonami, è colpa mia perchè non l'ho specificato, ma ora modifico il messaggio^^
 
Top
sirenis
view post Posted on 24/8/2007, 15:17




Ok grazie, cmq nn ti preoccupare che eri stata chiara...Baci!!
 
Top
sirenis
view post Posted on 25/8/2007, 16:18




ehm perdonami ma mi è venuta un'altra domanda...non fucilarmi ti prego...volevo sapere se i personaggi devono essere solo loro due o anche altri, tipo Crili Genio Bulma e se potevo mettere un personaggio inventato da me...grazie per la pazienza!!!
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 25/8/2007, 17:26




CITAZIONE
ehm perdonami ma mi è venuta un'altra domanda...non fucilarmi ti prego...volevo sapere se i personaggi devono essere solo loro due o anche altri, tipo Crili Genio Bulma e se potevo mettere un personaggio inventato da me...grazie per la pazienza!!!

Tranquilla, puoi fare tutte le domande che vuoi!
Sì, certo, puoi usare anche altri personaggi oltre a Chichi e Goku, ma loro devono essere i protagonisti della storia.
Tuttavia, è meglio usare solo i personaggi di Dragonball e non inventarne di nuovi, così evitiamo di creare Mary Sue e non avrò problemi a stabilire se la fic è IC.
 
Top
sirenis
view post Posted on 25/8/2007, 17:32




Ok grazie mille :P
 
Top
sirenis
view post Posted on 29/8/2007, 14:48




scusate ma il concorso di farà??ci siamo solo io e chiara...
 
Top
37 replies since 18/8/2007, 23:37   358 views
  Share