[28/08/07]Mary Sue

« Older   Newer »
  Share  
hoshiyo
view post Posted on 28/8/2007, 13:40




Wahahah!!

Vi sentite in grado di creare la Mary Sue più marysuosa del mondo delle fyccine?! Allora partecipate a questo concorso!

Regole generali:

- Ogni utente può partecipare con una sola fanfiction.
- Non saranno ammesse PWP (storie che prevedono scene di sesso senza trama).
- Non sono ammesse storie con scene di sesso esplicito e/o tematiche forti (quindi rating vm18, NG17 o Rosso).
- Saranno ammesse solo storie scritte in lingua italiana, grammaticalmente corrette e prive di linguaggio SMS.
- Le iscrizioni vanno presentate rispondendo a questo topic.
- Le fanfics vanno postate in questa sezione, con:

Titolo: titolo della vostra fanfic
Sottotitolo: "28/08/07 Mary Sue"


- Le fanfictions presentate possono anche essere già state pubblicate sulla rete.



Regole principali:

Lunghezza: - one shots, di lunghezza non inferiore a 6 pagine Word e non superiore a 15 pagine Word (carattere Times New Roman, 12);
- long fics, con un numero di capitoli non inferiore a 4 e non superiore a 10, per un totale massimo di 70 pagine Word (carattere Times New Roman, 12)

Ratings: verde, giallo

Personaggi: la fanfiction deve essere sulla serie di harry Potter, ma il personaggio principale sarà una Mary Sue creata da voi.

Generi accettati: comico, demenziale

Trama: per svliuppare la storia, dovete seguire questo filone: "Inizia il III, IV, V o VI -a scelta- anno ad Hogwarts ed arriva una nuova studentessa, proveniente da..." e "si scopre che è figlia/sorella/amante/promessa sposa di..."
Ciò non vuol dire che la vostra fanfiction deve partire con queste frasi o che dovete utilizzarle!

- Non sono ammesse AU, What if? e Song fics.

- Si accettano anche yaoi/yuri





Per chi è nuovo del forum Writers Arena, sarebbe opportuno prima presentarsi nella sezione apposita (almeno per educazione), anche se pensate di partecipare solo a questo concorso.


Una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti, comunicherò la data in cui avrà termine il concorso.

Per dubbi e informazioni, chiedete pure qui.


Lista iscritti:

Elderly

Edited by hoshiyo - 3/9/2007, 15:59
 
Top
.:*Shaya*:.
view post Posted on 29/8/2007, 13:52




Una domandina: La trama deve essere per forza quella? Volendo non si può svolgere fuori Hogwarts?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 29/8/2007, 14:30




Beh, nella storia deve arrivare questa nuova studentessa, ma non deve per forza svolgersi a Hogwarts.
 
Top
.:*Shaya*:.
view post Posted on 29/8/2007, 14:48




Uhm, allora niente, mi era venuta in mente una cosetta, ma non sarebbe proprio una nuova studentessa^^" Peccato^^"
 
Top
Elderly
view post Posted on 2/9/2007, 20:52




una domandina!
se si partecipa con una long fics, i capitoli devono essere postati subito tutti, o si può continuare fino alla data di scadenza?
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 3/9/2007, 12:23




CITAZIONE
se si partecipa con una long fics, i capitoli devono essere postati subito tutti, o si può continuare fino alla data di scadenza?

Come preferisci, l'importante è che alla data di scadenza la storia sia completa sul forum^_^
 
Top
Elderly
view post Posted on 3/9/2007, 14:27




uhm ok, grazie!

bhè allora mi iscrivo..
 
Top
Elderly
view post Posted on 7/9/2007, 18:02




Rileggendo le regole ho trovato una cosa che non capisco...
come faccio a scrivere una FF con mary sue incorporata senza che essa sia una what if..?
L'esistenza stessa di una mary Sue implica un What if...
@_@ non riesco a trovar soluzioniiii
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 7/9/2007, 18:24




CITAZIONE
Rileggendo le regole ho trovato una cosa che non capisco...
come faccio a scrivere una FF con mary sue incorporata senza che essa sia una what if..?
L'esistenza stessa di una mary Sue implica un What if...

Pardon, come al solito non sono mai chiara nello scrivere le regole dei concorsi^^'

Per What if, in questo caso, mi riferisco a trame del genere "E se Harry Potter fosse stato femmina?", ed altre alterazioni della trama originale.
Ma, in effetti, come hai detto tu l'inserimento di un nuovo personaggio implica una what if... ^_^'
E' il caso che tolga quella regola? °_°
 
Top
Missdevilinside
view post Posted on 20/9/2007, 21:49




Vista la mia scarsa partecipazione al forum, vorrei cercare di riprendere i contatti. Sto seriamente ponderando di partecipare a questo concorso XD
Vi farò sapere al più presto la mia decisione, sempre se posso ancora partecipare :)
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 21/9/2007, 12:46




Io comunque fra un po' devo dare la data di scadenza del concorso, che è stato aperto ormai da tanto e ha già un iscritto.
Quindi spero che tu decida di iscriverti^^
 
Top
Missdevilinside
view post Posted on 21/9/2007, 13:33




Pensavo ci volessero tre partecipanti per dare inizio al concorso ^^
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 3/10/2007, 16:28




Chi ha intenzione di iscriversi lo faccia entro la fine della settima,a poi il concorso verrà chiuso.
Per quanto riguarda Elderly, può postare la sua fanfiction, se lo desidera.
 
Top
13 replies since 28/8/2007, 13:40   169 views
  Share