[10/09/07] eLyshina - ikumi

« Older   Newer »
  Share  
eLyshina
view post Posted on 10/9/2007, 11:25




Sfida eLyshina VS ikumi.

Storia su Death Note

Termini della sfida.

  • - La storia partecipante dovrà essere solo ed esclusivamente di tipologia One-Shot.
    Niente Long-Fic, Drabble o Flash-Fic.

  • - La One-Shot non ha limiti di lunghezza; può essere di 600 parole (quindi al limite della Flash-Fic) come può essere di 7000.

  • - Nessuna restrizione di Genere: va bene qualunque storia venga in mente di presentare.

  • - Nessuna restrizione di Rating: piena libertà di scelta sulle tematiche da trattare e piena libertà nel modo che più riteniamo opportuno per trattarle.

  • - Nessuna restrizione di avvisi: sono ammesse anche storie OOC, non-consensual, linguaggio colorito, violenza, characters death e pwp.
    Ammesse storie yaoi/yuri.
    Obbligatorio inserire la dicitura spoiler! per la condizione che andrò a mettere alla storia da presentare.

  • - E' ammesso l'utilizzo di tutti i personaggi presenti nell'Anime/Manga, dai principali ai secondari.

  • - Condizione obbligatoria sulla trama: La storia dovrà svolgersi un anno dopo la fine dell'Anime, senza però ignorare la fine del manga (sono disponibile a fornire le informazioni nel caso non si conoscessero gli eventi).
    Questo significa che, nel caso di utilizzo di personaggi non più presenti nella storia, si dovrà lavorare di piena fantasia. XD

  • - Beta Reading non concesso.


  • Giudice cui è stata presentata richiesta

    Ciuiciui

    [Se avessi dimenticato qualcosa fatemi pure notare. XD]

    Edited by ikumi - 11/10/2007, 20:52
     
    Top
    ciuiciui
    view post Posted on 10/9/2007, 22:31




    Benissimo. Un mese va bene? L'11/10/07.
    Buona sfida e che vinca la migliore ! ;-)
     
    Top
    insomnia
    view post Posted on 11/9/2007, 07:30




    Grazie Ciuiciui! ^_^
     
    Top
    eLyshina
    view post Posted on 11/9/2007, 08:33




    Va benissimo ciuiciui, grazie mille!
     
    Top
    eLyshina
    view post Posted on 11/9/2007, 13:20




    Ah!
    Ho dimenticato di fare una specificazione:
    Con "Beta Reading non concesso" intendo la correzione grammaticale (e solo grammaticale) della storia.
    Si possono chiedere pareri!
     
    Top
    insomnia
    view post Posted on 13/9/2007, 09:59




    Ok, ne terrò conto, grazie mille!

    Volevo puntualizzare solo una cosa che mi è appena venuta in mente: una volta conclusa la sfida, vorrei una tua costruttiva opinione sulla storia. Ci tengo, spero non ti scocci!
    Ovviamente, lo farò anch'io.
    La pubblicherò anche su EFP, ho deciso! XD
     
    Top
    eLyshina
    view post Posted on 13/9/2007, 10:30




    Va bene!
    Aspettiamo ciò che dice la nostra giudicia, poi ci recensiamo a vicenda *sìsì*
     
    Top
    insomnia
    view post Posted on 13/9/2007, 12:47




    Ecco, ora che la sto elaborando mi vengono i dubbi. XD
    Prima di tutto, si possono aggiungere Nuovi Personaggi? Spero di si, altrimenti, sono rovinata... :unsure:
    Seconda cosa, vorrei chiederti una specifica definizione riguardo all'avvertimento "Characters Death". Che cosa intendi?
     
    Top
    eLyshina
    view post Posted on 13/9/2007, 14:32




    Sì, puoi fare quello che vuoi.
    Characters Death significa 'personaggi morti' o meglio 'morte dei personaggi'. XD
     
    Top
    insomnia
    view post Posted on 13/9/2007, 14:44




    Quindi può essere inteso anche in una storia dove fai morire un personaggio?

    Se io parlo come argomento principale della morte di svariati personaggi, ma non direttamente devo metterlo?
    XD
     
    Top
    eLyshina
    view post Posted on 13/9/2007, 15:16




    Mmmmmmmh...
    No, di solito si mette quando il protagonista muore o è già morto XD
     
    Top
    insomnia
    view post Posted on 13/9/2007, 15:59




    Ok, grazie!
     
    Top
    eLyshina
    view post Posted on 14/9/2007, 18:33




    Sonia, ho anch'io una domanda. XD
    Quando la Fic è pronta devo postarla qui, come quando la posto per un contest?
     
    Top
    insomnia
    view post Posted on 14/9/2007, 19:27




    Come hai fatto finora per i concorsi: in questa sezione, ma in un altro topic con il titolo della tua storia e per sottotitolo la data e il nome della sfida. ^_^

    P.s: Ti ho mandato un messaggino per una cosa che mi ha lasciato scioccata e curiosa... XD
     
    Top
    eLyshina
    view post Posted on 14/9/2007, 22:14




    CITAZIONE
    P.s: Ti ho mandato un messaggino per una cosa che mi ha lasciato scioccata e curiosa... XD

    L'ho letto un po' di sfuggita prima di uscire, ma non credo ti sarò d'aiuto... U__U
     
    Top
    73 replies since 10/9/2007, 11:25   431 views
      Share