Parametri indispensabili per una buona introduzione della FanFiction al lettore

« Older   Newer »
  Share  
$hopaholic
view post Posted on 22/9/2007, 17:09




Incollate questo codice all'inizio del vostro racconto. Basterà modicarlo secondo i dati della storia.

CODICE
<b>Fandom:</b>
<b>Rating:</b> Per tutti, 14 anni, 16 anni, 18 anni.
<b>Personaggi/Pairing:</b>
<b>Tipologia:</b> One-Shot, Long Fiction, Song Fiction, Raccolta, Flash Fiction, Drabble, Double-Drabble
<b>Lunghezza:</b> numero parole, pagine, capitoli
<b>Avvertimenti:</b> Original Character, OOC, Character Death, Dark, Angst, Lemon, Lime, Yaoi, Shounen ai, Yuri, Shojo ai, Non per stomaci delicati,  Violenza, Linguaggio Colorito, AU, "What if...?", Crossover
<b><u>Spoiler!</u></b> (specificate in che punto è collocato)
<b>Genere:</b> Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Demenziale, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Thriller, Horror, Giallo, Suspence, Guerra, Erotico, Fantasy, Sovrannaturale, Fantascienza, Storico.
<b>Disclaimer:</b> Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di ... che ne detiene/detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in ..., appartengono solo a me.
<b>Credits:</b>
<b>Note dell'Autore:</b>
<b>Introduzione alla Fan's Fiction:</b>


Le spiegazioni di Rating, avvertimenti e tipologie, si trovano nel regolamento generale dell'Arena

Edited by ikumi - 4/6/2008, 11:24
 
Top
0 replies since 22/9/2007, 17:09   408 views
  Share