[27/09/07]Trio fantasy

« Older   Newer »
  Share  
$hopaholic
view post Posted on 26/9/2007, 12:34




Questo concorso è dedicato ai seguenti romanzi:

-Le Cronache di Narnia
-Cronache del Mondo Emerso
-Il Signore degli Anelli



Regole generali:

- Dovrete scegliere solo UNO dei romanzi sopra citati per scrivere la vostra fanfiction.
- Ogni utente può partecipare con una sola fanfiction.
- Non saranno ammesse PWP (storie che prevedono scene di sesso senza trama).
- Non sono ammesse storie con scene di sesso esplicito o con tematiche forti (quindi rating vm18, NG17 o Rosso)
- Saranno ammesse solo storie scritte in lingua italiana, grammaticalmente corrette e prive di linguaggio SMS.
- Le iscrizioni vanno presentate rispondendo a questo topic.
- Le fanfics vanno postate in questa sezione, con:

Titolo: titolo della vostra fanfic
Sottotitolo: "27/09/07 Trio fantasy"


- Le fanfictions presentate possono anche essere già state pubblicate sulla rete.


Lunghezza: - one shots, di lunghezza non inferiore a 6 pagine Word e non superiore a 15 pagine Word (carattere Times New Roman, 12);
- long fics, con numero libero di capitoli, per un totale massimo di 70 pagine Word (carattere Times New Roman, 12)

Ratings: verde, giallo, arancione

Personaggi: potete scegliere i personaggi che preferite, ma deve essere presente almeno uno dei protagonisti. Non si accettano personaggi nuovi.

Generi ammessi: tutti

- Sono accettate anche le What if...? (per esempio: "cosa succederà ai tre protagonisti di Narnia?", "di chi si innamorerà Nihal?") ma non le AU (del tipo: Nihal a New York, Frodo che va a scuola con l'autrice della fanfic... XD)

- Non sono accettate le yaoi/yuri






Per chi è nuovo del forum Writers Arena, sarebbe opportuno prima presentarsi nella sezione apposita (almeno per educazione), anche se pensate di partecipare solo a questo concorso.


Una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti, comunicherò la data in cui avrà termine il concorso.

Per dubbi e informazioni, chiedete pure qui.


Giudici:
$hopaholic

Iscritti:
Lotiel
ragazza_innamorata
Corbea Fenix

Edited by ikumi - 18/1/2008, 09:06
 
Top
»Moraviola«
view post Posted on 26/9/2007, 14:32




Quando dici "protagonisti di Narnia", possono essere i protagonisti di qualsiasi libro della saga o solo del "Leone, la Strega e L'Armadio"? E non posso inserire nessun personaggio nuovo come non protagonista?
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 26/9/2007, 16:52




Intendo di qualsiasi parte della saga di Narnia; adesso non ricordo i nomi degli altri personaggi, ma puoi ambientare la fic ne "Il leone, la strega...", come anche ne "La sedia d'argento" o "il pricnipe caspian"...
E no, non si possono aggiungere personaggi inventati.
 
Top
» Nebel «
view post Posted on 8/10/2007, 21:28




Io mi vorrei iscrivere!!!
 
Top
Lotiel
view post Posted on 8/10/2007, 22:31




Ok, dato che sono praticamente una patita de' "Il Signore degli Anelli" mi iscrivo come una delle partecipanti. Non posso evitare questa prova.
Ho letto gli altri due libri, ma il mio preferito rimane e rimarrà per sempre il grande maestro Tolkien. ^_^

Una domanda hopa, ma il quanto fan-fic sul libro senza aggiunta di altri personaggi, dobbiamo basarci sul carattere descritto dagli autori oppure possiamo tranquillamente esporlo a modo nostro o anche solo modificarlo un pò?
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 9/10/2007, 16:56




No, non sono ammessi gli OOC.
 
Top
Lotiel
view post Posted on 9/10/2007, 19:42




Ok, grazie per la precisazione ;)
 
Top
Lotiel
view post Posted on 11/10/2007, 00:58




Un'altra domanda Hopa e ti giuro non ne faccio più. Scegliendo, per esempio personaggi come i figli di Elrond, posso tranquillamente ambientare la storia in qualsiasi anno della Terza Era oppure devo ambientarli interagendo con uno dei protagonisti dato che loro compaiono poco e niente.
Cioè devono interagire con un personaggio principale per essere convalidata la storia.
Spero tu abbia capito questa domanda un pò confusa :*eh!*:
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 11/10/2007, 13:16




CITAZIONE
Cioè devono interagire con un personaggio principale per essere convalidata la storia.

Se ho ben capito, sì, devono interagire con uno dei protagonisti.
 
Top
Lotiel
view post Posted on 11/10/2007, 18:25




Ok, capito ^^
Mi metto in moto :*hihi*:
 
Top
ikumi
view post Posted on 4/11/2007, 13:17




La Prova è scaduta il 27, mi tocca chiuderla, mi dispiace.
 
Top
Lotiel
view post Posted on 4/1/2008, 18:44




Grazie per averlo riaperto ^^ PResto altri partecipanti? O anche uno solo *___*
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 14/1/2008, 18:14




Posso partecipare anche io????? Per favore.... *me implora...*

Ti prego anche se non sono la tua utente preferita fammi entrare....
 
Top
ikumi
view post Posted on 14/1/2008, 18:17




Certo che puoi partecipare! >.<
Ti segno. ^_^
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 17/1/2008, 15:20




Grazie grazie grazie mille!!!!!!!!! *me si allontana saltellando con la penna in mano ed un papiro di dieci metri al seguito*
 
Top
36 replies since 26/9/2007, 12:34   257 views
  Share