[28/09/07] Prova sui Malvagi di Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
insomnia
view post Posted on 28/9/2007, 15:57




La Prova consiste nel creare una Drabble o una Flash-Fic riguardante uno dei numerosi avversari malvagi affrontati dai Guerrieri Z.
Il personaggio può essere preso sia da una delle tre serie sia da uno dei venti OAVs.

Regole:
Sono ammesse solo Drabble (100 parole) o Flash-Fic (500 parole).
Sono ammessi tutti gli avvertimenti eccetto OOC (out of character), AU (Alternate Universe), "What if?" (e se fosse successo...).
Sono ammessi tutti i generi possibili.
Sono ammesse FanFiction con Rating rosso purché non siano PWP (Storie con scene di sesso senza trama), non consensual o riguardanti incesti.
Sono ammesse solo Storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
Non sono ammesse Storie sottoposte all'esperienza di un Beta-Reader.
Sono ammesse solo Storie inedite, quindi non precedentemente pubblicate qui o altrove.

Pubblicazione:
Pubblicate la vostra Storia in un nuovo topic all'interno di questa sezione con:

-Titolo della Storia
-Questo sottotitolo: [28/09/07] Prova sui Malvagi di Dragon Ball.

Importante inserire ad inizio pagina i dati riguardanti il racconto:

-Serie (Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT)
-OAV (uno dei venti)
-Personaggio
-Rating (verde, giallo, arancione, rosso).
-Genere (Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Azione, Avventura, Horror, Giallo, Suspence, Introspettivo, Guerra, Erotico, Fantasy, Fantascienza, Sovrannaturale).
-Avvertimenti (Non per stomaci delicati, Violenza, Characters Death, Linguaggio Colorito).
-Tipologia (Drabble o Flash-Fic).
-Note dell'Autore/Autrice.
-Introduzione alla FanFiction.


Prima di iscriversi è necessario effettuare la presentazione nell'apposita sezione.
Raggiunto il numero minimo di tre partecipanti verrà stabilita la data di consegna dei lavori.


Ricordo che l'Utente interessato può richiedere un periodo di tempo maggiore, ma solo nella settimana in cui la Prova ha raggiunto i necessari concorrenti.

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.

ISCRITTI:

-Gan_HOPE326
-Taisa
-Shari Aruna
-Lilac
-Bluemary
-DefenderX

Data di consegna: 01/11/07

Edited by ikumi - 31/10/2007, 16:49
 
Top
Bluemary
view post Posted on 28/9/2007, 16:09




Bello questo concorso^^
Ho già una mezza idea, ma prima volevo sapere, si possono scegliere più personaggi malvagi (es. 17 e 18, o Zarbon e Dodoria, o la squadra Ginew)? Ed indicativamente quanto tempo saresti disposta a darci?
 
Top
insomnia
view post Posted on 28/9/2007, 16:11




Si, possono essere scelti più personaggi, ma non più di tre.
Data la tipologia direi un mese o un mese e mezzo, ma comunque al raggiungimento dei tre partecipanti potremmo discuterne visto l'inizio delle lezioni. ^_^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 28/9/2007, 16:17




Io posso iscrivermi a metà? :D
Cioè, sono pressoché sicura di fare a tempo, ma siccome domenica parto per una settimana, perdendo i primi giorni di università, temo che al mio ritorno dovrò mettermi sotto con lo studio :*mmm*:
Però il concorso mi ispira parecchio, quindi penso di potercela fare senza problemi, visto che si tratta di storie brevi.
 
Top
insomnia
view post Posted on 28/9/2007, 16:30




Va bene, quando mi darai la tua sicura iscrizione ti metterò in lista. ^_^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 28/9/2007, 16:51




Ok, grazie! Nel frattempo diciamo che sono sicura al 75 % :D

SPOILER (click to view)
(L... ho visto l'episodio 25 :*naaah!*: )
 
Top
taisa*
view post Posted on 28/9/2007, 18:31




Ammetto che l'idea mi solletica e qualcosa di molto vago si sta già facendo largo nella mia mente. Non do la certezza assoluta, ma potrei essere interessata. -_-
 
Top
insomnia
view post Posted on 29/9/2007, 10:44




Ok, fammi sapere! ^_^
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 30/9/2007, 23:49




Bè è un bel po' che non metto mano alla tastiera, e poi dal momento che mi sono decisa a partecipare al forum direi che iniziare con una prova su Dragon Ball sia l'ideale, anche se trovarmi Mary e Taisa come avversari mi smonta un po'.
D'accordo mi iscrivo. Posso sempre migliorare, in fin dei conti.
Spero solo che i tempi siano molto elastici... domani inizio l'università <_<
 
Top
insomnia
view post Posted on 1/10/2007, 07:44




Allora ti metto in lista; non preoccuparti per i tempi, quando arriviamo alla quota di tre partecipanti io propongo una data, se voi poi preferite avere più tempo avete tempo una settimana per richiederlo.
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 1/10/2007, 18:03




Ah, Sonia, ovviamente io mi propongo come giudice^_^
 
Top
insomnia
view post Posted on 1/10/2007, 18:21




Mi fa piacere! ^_^
In due come al solito?
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 1/10/2007, 18:34




Yes^_^

OT: quando sono entrata sul forum, e ho letto "Ikumi", ho pensato "E questa Chi xea?!" (xea=è. Io non parlo in dialetto veneto, però ogni tanto lo penso XD)
 
Top
insomnia
view post Posted on 1/10/2007, 21:45




OT: Emmm... giuro che è l'ultima volta... :*gocc:
Anch'io parlo poco del mio dialetto, ma quando lo parlo c'è da spaventarsi. XXD

Ok, allora, siamo in attesa di partecipanti, Forum!
 
Top
Gan_HOPE326
view post Posted on 2/10/2007, 15:20




L'idea mi piace proprio. Penso che mi butterò sul comico, negli ultimi tempi le drabble di questo tipo mi riescono bene... mettetemi tra gli iscritti!
 
Top
55 replies since 28/9/2007, 15:57   407 views
  Share