[28/09/07] Prova su Fullmetal Alchemist

« Older   Newer »
  Share  
insomnia
view post Posted on 28/9/2007, 16:09




La Prova consiste nel creare una FanFiction su questo bellissimo Anime/Manga senza, però, apportare alcuna mutazione alla trama e ai personaggi originali, un racconto tranquillamente inseribile nella Storia di Hiromu Arakawa. Dovrete quindi matenere IC i personaggi che userete.

Regole:
Sono ammesse sia One-Shot che Long-Fic; non ci sono limiti di lunghezza.
Sono ammessi tutti gli avvertimenti eccetto OOC (out of character), AU (Alternate Universe), "What if?" (e se fosse successo...), Yaoi/Shounen ai, Yuri/Shojo ai.
Sono ammessi tutti i generi possibili eccetto il Fantasy, il Sovrannaturale e la Fantascienza.
Sono ammesse Storie con Rating rosso purché non siano PWP (Storie con scene di sesso senza trama), non consensual o riguardanti incesti.
Sono ammesse solo Storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
Non sono ammesse Storie sottoposte all'esperienza di un Beta-Reader.
Sono ammesse solo Storie inedite, quindi non precedentemente pubblicate qui o altrove.

Pubblicazione:
Pubblicate la vostra Storia in un nuovo topic all'interno di questa sezione con:

-Titolo della Storia
-Questo sottotitolo: [28/09/07] Prova su Fullmetal Alchemist.

Importante inserire ad inizio pagina i dati riguardanti il racconto:

-Personaggi
-Rating (verde, giallo, arancione, rosso).
-Genere (Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Azione, Avventura, Horror, Giallo, Suspence, Introspettivo, Guerra, Erotico).
-Avvertimenti (Lemon, Non per stomaci delicati, Violenza, Characters Death, Linguaggio Colorito).
-Tipologia (One-Shot, Long-Fic).
-Note dell'Autore/Autrice.
-Introduzione alla FanFiction.


Prima di iscriversi è necessario effettuare la presentazione nell'apposita sezione.
Raggiunto il numero minimo di tre partecipanti verrà stabilita la data di consegna dei lavori.


Ricordo che l'Utente interessato può richiedere un periodo di tempo maggiore, ma solo nella settimana in cui la Prova ha raggiunto i necessari concorrenti.

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.


Autori iscritti:

-RizafromKeron
-Gan_HOPE326
-Elyxyz
-Taisa

Data di consegna: 12/11/07

Giudici: ikumi, dianatab.

Edited by ikumi - 13/11/2007, 10:49
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 2/10/2007, 13:50




Mi iscrivo!
MI ISCRIVO!
MI ISCRIVOOOOOOOOOOO!!!!

Non posso mancare, un concorso su FMA, wow, devo assolutamente partecipare! Amo alla follia questo anime!!!!! Wow, fantastico! Non vedevo l'ora che ne uscisse uno! Contate pure su di me!

PS: Ci si può iscrivere solo con una storia, vero?
 
Top
insomnia
view post Posted on 2/10/2007, 14:50




Che entusiasmo! ^^
Si, ci si può iscrivere solo con una storia, mi dispiace... XD
Bene, ti metto in lista e incrocio le dita nella speranza di vedere molte iscrizioni per questa prova. *_*
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 2/10/2007, 14:52




E' il minimo! XD
No, dico, hai visto la mia firma e il mio avatar? Non partecipare a un concorso del genere per me sarebbe un sacrilegio! XDDD La mia dea Arakawa mi sacrificherebbe sull'altare della macelleria all'angolo facendo di me bistecche se almeno non tentassi! XD Immaginavo che si partecipasse solo con una storia a testa, uff, però sarebbe stato divertente una sfida Riza vs. Riza! XDDDD
Spero anche io ci sia tanta gente! *_*
 
Top
insomnia
view post Posted on 2/10/2007, 14:57




Ho avvertito anche in EFP dell'iscrizione, speriamo in bene, sisi... X°°DD
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 2/10/2007, 14:59




Il "problema" è che poche persone che scrivono di FMA leggono il forum. Io nel mio piccolo ho scritto un po' di mail private ad autrici di fiducia, nella speranza che rispondano e/o inoltrino l'avviso a qualcuno che potrebbe essere interessato! *_* Il che è stupido da parte mia, perchè meno partecipanti ci sono più possibilità ho di vincere, però mi piacciono i concorsi con tanta gente contro cui sfidarsi! *_* E se per caso partecipa la persona che dico io, siamo tutte quante fregate! XDDDD
 
Top
insomnia
view post Posted on 2/10/2007, 15:02




CITAZIONE (RizafromKeron @ 2/10/2007, 15:59)
Il che è stupido da parte mia, perchè meno partecipanti ci sono più possibilità ho di vincere, però mi piacciono i concorsi con tanta gente contro cui sfidarsi! *_*

Lo penso anche io; altrimenti, se non c'è nessuno con cui valga la pena competere, che soddisfazione c'è nel raggiungere un determinato punteggio?
Non ci sarebbe nè gusto nè divertimento! XD

 
Top
Gan_HOPE326
view post Posted on 2/10/2007, 15:16




Io sono parecchio interessato, sebbene non abbia ancora un'idea precisa. Andrebbe bene anche una storia ambientata nel mondo di FMA, con l'alchimia e tutto il resto (luoghi, storia del mondo etc.) ma personaggi nuovi di zecca?
Comunque, mi va, mi va. E' solo che ammiro così tanto FMA (e parlo del manga, che è cento volte meglio dell'anime secondo me!) da considerare quasi un sacrilegio "sfidarlo" con una fanfic. Ma non si può sfuggire al destino :D : pagherò il prezzo che devo (scambio equivalente docet!) e diciamo che mi iscrivo!

Se l'ispirazione mi aiuta... comunque, finchè non si trova il terzo iscritto, non si fissano nemmeno le date, giusto? Quindi c'è tempo.
 
Top
insomnia
view post Posted on 2/10/2007, 15:19




Esatto, occorre il terzo iscritto. ^^
Comunque, si, possono essere presenti personaggi nuovi; come ho detto nel bando, l'importante è che non si vada fuori storia o OOC.
Bene, ti inserisco nella lista! ^_*
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 2/10/2007, 16:22




Se volete posso iscrivermi doppiamente io (sto scherzando! XD)! Gan, sono lieta di sapere che anche tu ritieni il manga di gran lunga migliore dell'anime (anime? film? cosa sono? li hanno fatti? Esistono? non erano solo un orrendo incubo di mezza estate? Ogni volta che dicono Shambala il massimo della reazione che ho è fare la pipì). Basta solo la scena di Tucker e Nina a far capire a cosa ci troviamo di fronte, con l'anime e col manga (con il manga penso di aver sbattuto il numero contro il muro per quanto ero incavolata, e piangevo!!). E poi Roy è troppo un bastardo nell'anime, ma uffa! XDDDDDD

PS: Il commento di Gan mi ha fatto venire in mente che devo inventarmi il cognome per un personaggio originale, ARGH! :*aaah!*: Detesto i cognomi!
 
Top
insomnia
view post Posted on 2/10/2007, 18:57




Dopo questi spregevoli pensieri verso l'anime di Fullmetal Alchemist, penso che vi faccia piacere sapere che il pc mi odia e non mi ha mai fatto scaricare nulla.
Questa Giudice segue solo il manga. ^_^

CITAZIONE
PS: Il commento di Gan mi ha fatto venire in mente che devo inventarmi il cognome per un personaggio originale, ARGH! Detesto i cognomi!

Anche io. :wacko:
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 2/10/2007, 19:01




Ringrazia il tuo pc, ti sei evitata la sofferenza della sottoscritta che si è vista tutto in 5 giorni per poi ritrovarsi a pensare solo: "Voglio maledire il regista di questa roba ma non so nemmeno chi è!" XDDDD

MANGA RULES!!! Ma ciò non toglie che se mi serve unacosa dell'anime come base di partenza per una fic, io lo sfrutto senza pensarci un secondo. Voglio dire, a qualcosa dovranno pur esere valse ore ed ore di sofferenza?!

PS: Ho già trovato il mio cognome maledetto. Sono straaaaaafica, oggi! :*eh!*:
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 19:42

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ok. Io sono il vostro terzo uom- ops... donna. :P
Ci provo... che l'Alchimista di Fuoco me la mandi buona!! :*naaah!*: :*mmm*:
E poi uhm.... non mi odiate, ok? ma io FMA l'ho consociuto tramite l'anime, e solo mesi dopo ho letto 11 volumi di fila del manga, quindi è inevitabile che io ami l'anime, prima di tutto. Ed è praticamente sempre la base da cui attingo... :*aaah!*:
senza contare che il film, per quanto io l'abbia odiato e pianto, è il Vangelo di noi slashers, con quella frase di Havoc su Roy, che ha reso Canon il RoyEd!!
:*solitary:

 
Web  Top
RizafromKeron
view post Posted on 2/10/2007, 19:44




Evviva!!!!!
Brava ely!!! Da parte mia per aver deciso di partecipare al concorso ti perdono per questo tuo amore per l'anime! XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 19:47

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Troppo buona! ;)
Grazie dell'accoglienza. :lol:
 
Web  Top
82 replies since 28/9/2007, 16:09   446 views
  Share