[03/10/07] boll11 - Rizafromkeron

« Older   Newer »
  Share  
boll11
view post Posted on 3/10/2007, 09:48




Eccomi attirata inesorabilmente da questa interessante sezione. :*eh!*:
E' da un po' che mi circola l'idea per il cervellino, ed esattamente da quando lessi una delle divertenti introduzioni che usa di solito mettere Rizafromkeron alle sue storie.
Diceva che si stava esercitando nei dialoghi in cui si sentiva carente (cosa che non trovo vera, ma mai contestare una così ferrea convinzione! XD)

Ed ecco quindi che vorrei sfidare proprio lei. :*hihi*:

Termini della sfida

Argomento: Situazione di sesso problematica (non per forza descrittiva). Nello specifico: la storia deve vertere su una tematica di tipo sessuale in cui il personaggio o i personaggi di cui si decide di scrivere riscontrano un problema e/o un intoppo di qualsiasi tipo.

Genere: Obbligatoria la forma di dialogo. Quindi niente descrizioni se non brevi incisi come s'usa nei testi teatrali, per aiutare la comprensione.

Serie: Fullmetal Alchemist (ovviamente! :D )

Rating: Qualsiasi

Lunghezza: Qualsiasi

Personaggi: Anche qui nessuna limitazione.

Limitazioni: Niente incesto e niente PWP. Spiego perchè altrimenti si ha l'errata convinzione che io odi le PWP quando in realtà le amo moltissimo: Non deve essere la scena di sesso il motore di questa storia, ma proprio la problematica. Quindi il sesso va bene ma in funzione di questa.

Mi sembra di aver detto tutto quello che avevo da dire. ^_^
Attendo lumi da Riza e sue specifiche richieste. ;)
Su una cosa solo non transigo: la forma del dialogo! Mi voglio divertire! :*eh!*:
--------
Giudice: ikumi
Data di consegna: 18/10/07

Edited by ikumi - 3/10/2007, 23:13
 
Top
ikumi
view post Posted on 3/10/2007, 10:00




Mentre attendi, volevo chiederti se posso propormi come giudice. Se accetti aspettiamo anche la risposta di Riza e poi decidiamo la data di consegna. ^_^
 
Top
boll11
view post Posted on 3/10/2007, 11:13




Per me va benissimo! ;)

E abbiamo il giudice! ^_^

Riza? Manchi solo tu! :shifty:

:D
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 3/10/2007, 12:01




Oh, ho letto il mio amabile nome ed eccomi giungere qui, in questi ameni lidi, interrompendo i miei pensieri sull'amabile tema "riuscirò a scrivere una storia in cui ci sia un uke!Roy?".
Vedremo, non è importante.

Innanzitutto, il fatto che la sfida sia su FMA mi impone di partecipare, DEBBO. Anche se non mi intrigasse l'idea e non la vedessi come un'occasione di allenarmi coi dialoghi (troppo buona, ma i miei dialoghi hanno bisogno di una lustratina! XDD), parteciperei comunque. L'ho promesso alla mia santa effige del desktop, la muccosa Arakawa.

Sì, mi sembra una gran trovata, accetto.

Ho solo un paio di richieste, se non sono un problema. Visto che io e i dialoghi proprio non quagliamo, e che al momento mi trovo bene solo con le Roy/Ed, vorrei che fosse obbligatorio scrivere di questa coppia qui. Anche se significa darmi la zappa sui piedi perchè boll11 ha scritto un paio di amabilissime RoyEd, accidenti! XD

In più, prediligerei la forma oneshot. Senza lmite di pagine o di parole perchè una storia di soli dialoghi difficilmente verrà lunga, ma la oneshot mi pare una forma di storia più immediata. ^.^ E poi ci si mette meno a scriverla! XD

Per il resto, sottoscrivo e accetto.
 
Top
boll11
view post Posted on 3/10/2007, 12:54




Ach! Roy/Ed <_<

... ... ... ... :*mmm*: ... ... ... ...

E sia! :ph34r:
Anche se avevo una mezza idea sulla mia coppia preferita. :shifty:
Ma ti voglio venire incontro e accetto. :D
(Ho letto anche io le tue Royed e sono più che amabilissime! -_- )

In quanto all'altra richiesta mi trovi ancora più d'accordo.
Oneshot! e che non se ne parli più!

:*solitary:
 
Top
ikumi
view post Posted on 3/10/2007, 13:06




Bene, allora visto che vi siete messe d'accordo io propongo una data di consegna. Se c'è qualche problema non fatevi problemi a dirmelo. ^^

Dato che è una One-Shot e sono alquanto perplessa su come svolgerete la stesura di dialoghi e poco più XD direi un mese tutto, ma se volete possiamo arrivare ad un mese e mezzo.

Ditemi, il 3 novembre o il 18 novembre.


Ah! Riza, se per caso le date che ho proposto non vado troppo d'accordo con la scadenza della prova su Fullmetal Alchemist, dimmi pure cosa ti verrebbe più comodo.
 
Top
boll11
view post Posted on 3/10/2007, 13:10




A me va bene il 3!

Quando una sfida si protrae troppo perde mordente! :lol:

Ma aspettiamo la risposta di Riza! :)
 
Top
ikumi
view post Posted on 3/10/2007, 13:41




Boll, cambio il titolo perché hai messo 02/10 al posto di 03/10. Visto che l'hai postata stamattina è più corretto mettere la data di oggi.
Va bene? ^^
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 3/10/2007, 14:49




Va benissimo il 3 anche per me, mettere un po' di pepe al sedere male non mi fa: e poi ho la testa che rutila di idee su FMA! XD E visto che si è accettato di fare delle Roy/Ed, accetterei come termine di scadenza anche la settimana prossima! XDDD Mi vengono naturali, assurdo!
 
Top
ikumi
view post Posted on 3/10/2007, 15:23




CITAZIONE (RizafromKeron @ 3/10/2007, 15:49)
E visto che si è accettato di fare delle Roy/Ed, accetterei come termine di scadenza anche la settimana prossima!

Se vale la stessa cosa per Boll vi do due settimane. ^^
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 3/10/2007, 19:20




Oho hoooo! *_* Quindi una sfida-lampo! Questo sì che sarebbe divertente!!! Io sono più che d'accordo, ma visto che la sfida è stata lanciata da boll11 lascio a lei l'ultima parola in merito. ^_^
 
Top
ikumi
view post Posted on 3/10/2007, 19:25




Giustamente; attendiamo la risposta di Boll, poi avrete una data di consegna. ^_^
 
Top
boll11
view post Posted on 3/10/2007, 19:47




Perdonami Ikumi! :*rouge:

Certo che è il 3! XD
Dove avevo la testa?
Alla sfida o al lavoro? ... ... ... :shifty: (ma alla sfida, ovvio! XD)

Due settimane! :blink:
RoyEd? :blink:

:woot: Ma sì!
Mi piacciono le sfide appassionanti! Sul filo di lana!
Accetto! :*solitary:
 
Top
ikumi
view post Posted on 3/10/2007, 22:11




CITAZIONE (boll11 @ 3/10/2007, 20:47)
Perdonami Ikumi! :*rouge:

Certo che è il 3! XD
Dove avevo la testa?

Alla sfida o al lavoro? ... ... ... :shifty: (ma alla sfida, ovvio! XD)

Non preoccuparti, succede! ^^

CITAZIONE
Due settimane! :blink:
RoyEd? :blink:

:woot: Ma sì!
Mi piacciono le sfide appassionanti! Sul filo di lana!
Accetto! :*solitary:

Bene, allora, è deciso: la data di consegna è fissata per il 18 di ottobre (quindici giorni, non vorrei portare sfiga con il numero 17... :lol: ).
Ricordo che nel caso abbiate contrattempi, avete ancora una settimana per chiedere una proroga.

Non mi resta che augurarvi buon lavoro e, soprattutto, buona sfida! ^_^
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 3/10/2007, 22:14




Oh, sarà divertente, e poi anche se dovessi perdere sarà comunque valevole, perchè avrò spinto una brava autrice a scrivere una Roy/Ed che sono convinta sarà splendida, e io mi sarò allenata coi maledetti dialoghi!!!!! *_*

XD
Grazie Ikumi per aver accettato di fare da giudice! ^.^
 
Top
40 replies since 3/10/2007, 09:48   279 views
  Share