[30/10/07] Prova Fandom Libero - Trasformata in Sfida, elyxyz vs. Ladyhawke87

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 30/10/2007, 12:59




Trasformata in Sfida: elyxyz vs. Ladyhawke87

Come dice il titolo, questa è una Prova di One-Shot a Fandom libero. Non ci sono restrizioni di alcun tipo tranne che per le regole fisse del Forum.
Purtroppo non abbiamo giudici. Noi admin non conosciamo bene tutti i libri/film/telefilm in circolazione, chiedo quindi ai partecipanti di riportare, al momento dell'iscrizione, in che Fandom ha intenzione di addentrarsi; in questo modo se qualche utente conosce il Fandom si può proporre come giudice (si ricorda di leggere le condizioni e di richiedere il test nell'apposita sezione).


Regole:
Sono ammesse Fan Fictions di tipologia One-Shot, nessuna restrizione di lunghezza.
Sono ammessi tutti gli avvertimenti.
Sono ammessi tutti i generi.
Sono ammessi tutti i Ratings.
Sono ammesse Fan Fiction con qualunque personaggio e qualunque pairing.
Sono ammesse Storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
Sono ammesse Storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
Non sono ammessi PWP (scene di sesso senza trama), non-consensual, Twincest.
Non sono ammesse Storie sottoposte all'esperienza di un Beta-Reader.
E' obbligatorio inserire i dati riguardanti la Storia seguendo lo schema che troverete in questa pagina.
E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan Fiction.
E' obbligatorio inserire i Credits riguardanti un'eventuale canzone/citazione/ecc.
La Prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di scadenza, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere essa verrà chiusa dopo un mese di attesa.
Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sezione con il titolo della Storia e questo sottotitolo: [30/10/07] Prova Fandom Libero.

Autori iscritti:

AnneLiz
Sethy-chan
elyxyz
Ladyhawke87

Data di consegna: 10/01/08

Giudice/i: ikumi, $hopaholic.

Le iscrizioni sono aperte. Se avete dubbi o domande, chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.

Edited by ikumi - 16/2/2008, 20:33
 
Top
AnneLiz
view post Posted on 30/10/2007, 13:16




Io mi iscrivo di sicuro! ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 30/10/2007, 13:24




Bene, ti segno subito; puoi dire più o meno su che fandom pensi di gettarti per la motivazione che ho detto nel bando?
 
Top
AnneLiz
view post Posted on 30/10/2007, 22:25




Ehm, non sono ancora sicura... Però diciamo, o "Buffy the Vampire Slayer" (che per me comprende anche "Angel: the Series", ma se volete faccio una differenziazione) oppure "The O.C."! ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 31/10/2007, 09:10




Ho capito; intendevo in modo approsimativo, tranquilla, va bene anche se non hai ancora deciso. ^_^
 
Top
Sethy-chan
view post Posted on 5/11/2007, 20:28




Se ho ben letto le regole (ho mezzo cervello vaporizzato da matematica analitica, quindi se ho sbagliato prendetevela con il mio prof!) posso fare una storia su Harry Potter e che sia anche yaoi... giusto? :P
Perchè se è così avrei una mezza idea sull'iscrivermi.
Per la sapere la data di consegna si aspetta che si raggiunga quota 3 iscritti? Si, mi pare che nelle regole ci sia scritto proprio così... :blink:

Edited by Sethy-chan - 6/11/2007, 09:25
 
Top
ikumi
view post Posted on 6/11/2007, 11:29




I tuoi ragionamenti disturbati dalla maledetta matematica sono riusciti a finire nel giusto. ^_^
Fammi sapere se ti iscrivi.
 
Top
Sethy-chan
view post Posted on 6/11/2007, 13:50




Allora si... dovrei farcela a buttare giù una one shot... si m'iscrivo!!!
 
Top
ikumi
view post Posted on 6/11/2007, 14:47




Ok, ti aggiungo in lista. ^^
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 11:40

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Mi iscrivo anch'io al contest. Sono la vostra terza donna! ^_^
Credo scriverò su Harry Potter.
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 25/11/2007, 12:15




Bene! XD
Allora, per la data di consegna è un po' un bordello perché ci sono le feste e se facciamo un mese dovreste postare il 25 di dicembre, ovvero non va bene (poi c'è pure capodanno *nono*).
Quindi, posso proporvi per il 06 di gennaio. Anche se mi chiedete prima delle feste non cambierebbe nulla perché non penso che neanche $ho riuscirebbe e quindi dovreste comunque aspettare gennaio per i risultati. U__U''
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 12:38

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


SE non si può prima, mi va bene il 6 gennaio.
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 25/11/2007, 12:58




Si POTREBBE prima, io non ho alcun problema, ma come ho già sipegato dovreste comunque aspettare visto che non so come son messa in quel periodo.

Va bene, io dico 6 gennaio, se volete cambiarla lo potete chiedere entro una settimana.
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 13:02

State Alchemist

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Writers
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Scusa, non volevo sembrare insintente. :cry: Non era mia intenzione. :*mmm*:
Ok il 6.
 
Web  Top
ikumi
view post Posted on 25/11/2007, 13:11




No, non sei stata insistente, capisco che hai fretta, solo che io cerco di adattarmi ai tempi di tutti e alle scadenze degli altri concorsi (se sono tutti accavallati succede come quella per FMA che impazzisco per fare mille risultati e quindi ritardo).
Aspettiamo le altre e vediamo. ^_^
 
Top
58 replies since 30/10/2007, 12:59   554 views
  Share