[15/11/07] HP - Pairings & Charms, termine: 6 gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
DefenderX
view post Posted on 15/11/2007, 18:15




[15/11/07] HP - Pairings & Charms

La Prova consiste nella stesura di una Fan Fiction su Harry Potter, in cui sia protagonista un qualsiasi pairing (eterosessuale o omosessuale non fa differenza) e in cui sia presente in maniera non marginale uno solo dei seguenti incantesimi:
Accio, Aguamenti, Alohomora, Colloportus, Confundo, Diffindo, Evanesco, Expelliarmus, Flagrate/Flagramus, Impedimenta, Incendio, Lumos, Nox, Oppugno, Protego, Reducto, Reparo, Silencio, Stupefy/Stupeficium, Tergeo.

Regole:
Sono ammesse le seguenti tipologie di Fan Fiction:
* Flash-Fic (massimo 500 parole)
* One-Shot (massimo 4000 parole, circa 6-7 pagine in Times New Roman, 12 punti)
* Long-Fic, Raccolta (massimo di cinque capitoli/episodi, ognuno dei quali dovrà avere una lunghezza massima di 3000 parole, circa 5 pagine in Times New Roman, 12 punti): in caso sceglieste questa forma, si fa presente che ogni capitolo/episodio dovrà essere centrato su un incantesimo diverso (nulla vi vieta però di inserire lo stesso pairing).

Sono ammessi i seguenti avvertimenti: OOC, AU, "What if?", Lemon, Slash, Non per stomaci delicati, Character Death, Violenza, Linguaggio Colorito.
Non sono ammesse storie con l'avvertimento "Spoiler!".
Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Dark, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Demenziale, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Thriller, Horror, Giallo, Suspence, Guerra, Erotico, Fantasy, Sovrannaturale, Storico.
Sono ammessi i seguenti Rating: Verde, Giallo, Arancione, Rosso.
Sono ammesse soltanto Fan Fiction con un Pairing protagonista.

E' consentito avvalersi di un Beta-Reader a discrezione dei partecipanti.
Sono ammesse Storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
Sono ammesse Storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
Non sono ammessi PWP (scene di sesso senza trama), non-consensual, Twincest.
E' obbligatorio inserire i dati riguardanti la Storia seguendo lo schema che troverete in questa pagina: http://writersarena.forumfree.net/?t=20950284.
E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan Fiction.
E' obbligatorio inserire i Credits riguardanti la canzone/citazione/ecc.

La Prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di scadenza, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere essa verrà chiusa dopo un mese di attesa.
Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sezione con il titolo della Storia e come sottotitolo
[15/11/07] HP - Pairings & Charms

Autori iscritti:
Christine Black
Dhesiamalfoy
PaigeSanchez (CrazyBulma)
Rowizyx
Shari Aruna
Sonsimo

Fuori concorso:
Alexiel Mihawk


Data di consegna:
6 gennaio 2008


Giudice:
DefenderX
Bluemary


Se avete dubbi o domande, chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.

Edited by DefenderX - 7/1/2008, 16:31
 
Top
AnneLiz
view post Posted on 15/11/2007, 21:41




Nooo, è una Prova bellissima!
...
Non dò ancora la mia partecipazione... voglio essere sicura!
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 17/11/2007, 21:10




Io partecipo volentieri sperando che la scadenza sia abbastanza avanti perchè sono un pò pressata. Il bando però era davvero bello
 
Top
DefenderX
view post Posted on 17/11/2007, 21:41




Mah, credo che comunque la scadenza dovrà essere larga di suo ^^"
Diciamo che ti aggiungo.
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 18/11/2007, 15:38




L'idea mi alletta più di quanto dovrebbe dal momento che non ho mai scritto nulla su Harry Potter.
Però... però...è troppo intrigante! >.<
Ok, direi che mi iscrivo.
CITAZIONE
Mah, credo che comunque la scadenza dovrà essere larga di suo ^^"

La cosa mi consola, io sono estremamente lenta U__U'
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 19/11/2007, 13:18




mi iscrivo, il bando è molto interessante. spero che la data non sia troppo vicina però ^_^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 19/11/2007, 13:29




Ottimo, così siamo a tre partecipanti sicuri!
Come ha anticipato Defender la data di scadenza non sarà troppo vicina, quindi non vi preoccupate^^
 
Top
DefenderX
view post Posted on 19/11/2007, 19:30




In pace e armonia con la co-giudice, fisso la data di scadenza al 6 gennaio 2008.
Se qualche partecipante ha qualcosa da dire (leggasi: proroga) parli entro la prossima settimana oppure taccia per sempre XD
 
Top
sonsimo
view post Posted on 19/11/2007, 22:50




Mi iscrivo senza esitare, avevo troppa voglia di un concorso su Harry Potter, poi la scadenza che è stata fissata è perfetta per me, subito dopo le vacanze di Natale e prima della sessione d'esami ^_^
Bluemary, questa volta non posso chiederti di partecipare per il gusto di gareggiare contro di te, temo :*hihi*:
 
Top
Bluemary
view post Posted on 20/11/2007, 00:02




Sonsimo, temo che stavolta non se ne farà nulla XD
Ma ci rimangono sempre i concorsi sul Fantasy e su DB per rivalggiare e poi sono felice che partecipi, adesso siamo addirittura a quattro partecipanti *__*
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 20/11/2007, 20:24




La scadenza va benissimo *_________* Nice ragazzi ottima data
 
Top
Christine Black
view post Posted on 22/11/2007, 22:22




Uh, spero di essere ancora in tempo per unirmi ai partecipanti ^^
 
Top
DefenderX
view post Posted on 22/11/2007, 22:24




Certamente ^^
 
Top
Christine Black
view post Posted on 23/11/2007, 14:12




Uhm... Piccola domanda: la fic con cui partecipo al concorso, dove dev'essere presentata? Voglio dire, la posto su EFP o in qualche altro posto? o_O
 
Top
DefenderX
view post Posted on 23/11/2007, 15:24




Dunque, prima di tutto devi pubblicare in un nuovo topic, nella cartella "Contest Aperti" (dove si trova anche questo topic), la tua storia inedita, mettendo come titolo il titolo della tua storia e come sottotitolo la frase
[15/11/07] HP - Pairings & Charms
Solo dopo che hai pubblicato qui (ricorda che è vietato modificare il post!), puoi farlo anche altrove: non occorre attendere l'uscita dei risultati.
 
Top
53 replies since 15/11/2007, 18:15   554 views
  Share