[08/12/07] Faycchan vs. » Pride _, -[deciso su msn XD]-

« Older   Newer »
  Share  
Faycchan
view post Posted on 8/12/2007, 12:44




Faycchan vs. » Pride _


Regole:
Lanciata a:
» Pride _
Serie: Fullmetal Alchemist
Personaggi: Envy, Winry Rockbell (obbligatori) Edward Elric, Altre comparse (opzionali)
Pairing: EnWin (obbligatorio) EnWrath; EdVy; EdWrath; WinEd (opzionali)
Rating: qualsiasi.
Tipologia: qualsiasi. (se long-fic o simili massimo 5 capitoli)
Avvertimenti: qualsiasi. (se viene OOC no problem, ma cerchiamo di essere IC)
Genere: idem di sopra; nessuna restrizione.
Inedita: sì.
Uso del Beta-Reader: categoricamente vietato.
Giudice: ikumi
Data di Consegna: 25/01/08

NOTA: la storia deve essere presa da una frase di un manga della serie e/o da un libro o un altro manga. La frase dovrà essere riportata O all'interno della fiction O come titolo di essa.

Sono ammesse Storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
Non sono ammessi PWP (scene di sesso senza trama), non-consensual, Twincest.
E' obbligatorio inserire i dati riguardanti la Storia seguendo lo schema apposito.
E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan Fiction.
E' obbligatorio inserire i Credits riguardanti un'eventuale canzone/citazione/ecc.
Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna da parte del giudice incaricato.
Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sezione con il titolo della Storia e questo sottotitolo: [08/12/07] Faycchan vs. » Pride _


Questo è quanto! ^_^

Edited by ikumi - 16/12/2007, 18:58
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/12/2007, 14:45




CITAZIONE (Faycchan @ 8/12/2007, 12:44)
Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sezione con il titolo della Storia e questo sottotitolo: (inserite la data e il nome).

Al posto della parentesi devi mettere: [08/12/07] Faycchan vs. Pride ^^
Io vi farei volentieri da giudice, ma non conosco metà dell'anime (il manga fino a dove siamo arrivati) e ho paura che mi fareste un bello spoiler. :(
 
Top
Faycchan
view post Posted on 8/12/2007, 14:51




Okay, okay, don't worry, ci penso io! ma domani, perchè devo scappare :P

Tranquilla, comunque, non penso che ci sarà Wrath nelle storie XD purtroppo non è per quello che ci stiamo sfidando, l'ho inserito tanto per lasciare scelta! ^_^

Comunque grazie, se vuoi fare da giudice sei ben accetta!

Io fuggo, bye!
 
Top
» Pride _
view post Posted on 9/12/2007, 12:05




Gemèh, sapevo che sarebbe successo prima o poi xD Che vinca la migliore *_*
 
Top
Faycchan
view post Posted on 9/12/2007, 12:08




Shiiiiiiiii!! ^O^

Però ricorda, Gemè.. la nota scritta nelle regole! XD devi riportare la frase del manga o del libro, ma non è obbligatorio mettere da dove l'hai preso (se lo fai è meglio, eh! XD).


Bye! ^___^
 
Top
» Pride _
view post Posted on 9/12/2007, 14:43




Lo so, lo so! Tu sai a che frase mi ispiro, te l'ho detto l'altra sera (mentre tu no ù_ù)
 
Top
ikumi
view post Posted on 9/12/2007, 16:10




Bene, allora faccio io da giudice sperando di non beccarmi spoiler (alla fine mi interessa più il manga dell'anime, quindi a meno che l'abbiate letto in inglese non dovrei correre grossi pericoli).
Per la data siamo in un periodo critico. Chiedo prima a voi, quanto tempo vorreste? Con le feste si rimanda tutto a gennaio ed è già impestato per me. ç_ç
 
Top
» Pride _
view post Posted on 9/12/2007, 23:02




Per me va più che bene oltre gennaio e penso anche per la Faycchan, che si è impagnata anche in altri contest, a quanto so xD Comunque per me nessuno problema, perchè probabilmente mi ci vorrà un pò per delineare per bene l'idea che ho ora come ora.
Aspettaimo la Faycchan e, comunque, da parte mia nessuno spoiler ^^
 
Top
Faycchan
view post Posted on 10/12/2007, 17:37




Anche io niente spoiler, don't worry, non ho intenzione di mettere Wrath, o se lo metto di certo non farò spoiler. (comunque faresti meglio a dirmi a che puntata sei arrivata, così mi regolo meglio, okay? ^_^)
Poi; in effetti, dato che devo trovare la frase e devo strutturare il tutto.. (e di certo non mi ci vuole poco) e ho pure il contest su Saiyuki.. bhè, per me andrebbe benissimo anche Febbraio, così sia io che Pride abbiamo più tempo per rivederla, correggerla (a tal proposito ricordo che il Beta non va usato, anche se è contro i miei principi..) e magari aggiungere parti. Così di certo verranno cose meno orrende ù_ù

Per il resto mi va bene anche fine Gennaio, o fine Febbraio, fai tu Ikumi, non ci sono problemi. Dopotutto dovrai fare da giudice per altri contest, a questo punto puoi prenderti tutto il tempo che vuoi e, magari, farti anche una vacanza! ^__^
Ti lascio libera scelta.
 
Top
ikumi
view post Posted on 10/12/2007, 18:56




Allora, facciamo 25 gennaio.

CITAZIONE
comunque faresti meglio a dirmi a che puntata sei arrivata, così mi regolo meglio, okay?

Allora, ovviamente, sono al sedicesimo del manga; per l'anime sono alla 26, questo perché prendo i box, non le scarico. So che il secondo e ultimo dovrebbe uscire questo mese.
 
Top
Faycchan
view post Posted on 10/12/2007, 20:18




°______° 25 GennaioH!

Data malefica è_é Questo è perchè mi iscrivo a destra e a manca, come dice Pride! 'cidenti.. va bhè, anche se i miei altri due contest finiranno rispettivamente il 15 e il 30 Gennaio conto di farcela ^_^ (a meno che per una grazia divina non possa sperare in un cambiamento di data a.. chessò? Febbraio? XD) Comunque io mi do da fare, e anzi che non ho deciso di partecipare quando ancora il contest a Fandom libero era aperto O_O allora sì che sarebbe stato un suicidio!

Comunque mi sta bene, mi regolerò di dovere, finendo tutte le fiction in ordine, rivedendole tutte alla fine, così forse mi viene meglio. ^^ Per il resto okay, va bene, non importa la data, importa che ci riesca!

Questo è quanto avevo da dire.
(accidenti.. di questi tempi le mie risposte finiscono tutte così! °_°)
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 10/12/2007, 20:54




Ikumi, io non ho problemi con il manga, spoiler o altro (tanto ormai vivo in connessione psichica con l'Arakawa, è lei che plagia me a momenti! XDDDD), hai bisogno di una mano come giudice in questa tenzone?
 
Top
ikumi
view post Posted on 10/12/2007, 21:43




CITAZIONE (Faycchan @ 10/12/2007, 20:18)
Comunque mi sta bene, mi regolerò di dovere, finendo tutte le fiction in ordine, rivedendole tutte alla fine, così forse mi viene meglio. ^^ Per il resto okay, va bene, non importa la data, importa che ci riesca!

Se vuoi un'altra data per me non ci sono problemi. ^^
Basta chiedere.

CITAZIONE (RizafromKeron @ 10/12/2007, 20:54)
Ikumi, io non ho problemi con il manga, spoiler o altro (tanto ormai vivo in connessione psichica con l'Arakawa, è lei che plagia me a momenti! XDDDD), hai bisogno di una mano come giudice in questa tenzone?

Non rifiuto mai un aiuto, ma di regola per giudicare anche solo un concorso bisogna fare il test (come penso tu sappia già XD).
 
Top
RizafromKeron
view post Posted on 10/12/2007, 21:51




Sarò "brutalmente" sincera, m'era passata totalmente di testa il fatto della prova per diventare giudice. XDDDDDD L'avevo anche letta ma sai quelle cose che svolazzano via dalla memoria per motivi imprecisati? Ecco! XD
Altrettanto "brutalmente" ti chiedo: è una cosa per cui bisogna perderci dietro molto tempo? Se sì, eviterei di fare la prova, ma son comunque disposta a darti una mano di qualunque tipo nei limiti che mi sarebbero imposti dal mio non essere giudice nel caso tu ne abbia bisogno, perchè il tempo decisamente manca in questo periodo per gli universitari! ^^ Se è una cosa che uno non ci deve star dietro molto passa pure via mail la prova. ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 10/12/2007, 22:42




Allora, il test non è nulla di che, giusto per vedere se si è capaci a fare una classifica sensata, ma io ti consiglio di farla solo se vuoi diventare giudice (temporaneo o permanente che sia) perché comunque anche se ti proponi come temporaneo, e quindi non hai nessuna responsabilità od obbligo, diventi comunque parte dello staff per quanto riguarda anche solo consigli su nuovi contest o progetti. Non dovrei avere bisogno di un grandissimo aiuto, nel caso mi imbattessi in spoiler e avessi bisogno di delucidazioni ti chiamo. ^^

Comunque, chi sarebbe l'universitaria? Non ho capito, a chi ti riferivi...? O_o
 
Top
19 replies since 8/12/2007, 12:44   157 views
  Share