[14/01/08] Only Lemon

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 14/1/2008, 22:42




Parametri:
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot, Long Fictions, Raccolta.
- Restrizioni di lunghezza: nessuna.
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Character Death, Angst, Lemon, Lime, Slash (Femslash/Het), Non per stomaci delicati, Violenza, Linguaggio Colorito.
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Suspence, Guerra, Erotico, Fantasy, Sovrannaturale, Storico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Rosso.

Only Lemon, niente di più semplice; la vostra storia dovrà essere un racconto erotico (omosessuale o eterosessuale) con livello di rating rosso.
Avete poche restrizioni di generi e avvertimenti, ma soprattutto la lunghezza è libera da ogni obbligo; insomma, dovete solo scegliere dove ambientarla:

- deserto
- monastero lugubre
- oceano
- carcere
- scantinato
- castello segreto
- bosco innevato
- casa pericolante

Attenzione! La storia dovrà essere ambientata in uno di questi luoghi dall'inizio alla fine, ovvero i personaggi non dovranno muoversi da lì. Ovviamente spiegando perché, per chi, per come e tirando in piedi una storia solida.

Ricordate di inserire nelle note l'ambientazione che sceglierete.

Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [14/01/08] Only Lemon
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della storia al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:

Lotiel
Fantafree
Shari Aruna
Kla

Data di consegna: 05/03/08

Giuria: ikumi, Alexiel Mihawk.

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by ikumi - 5/3/2008, 09:03
 
Top
Lotiel
view post Posted on 15/1/2008, 01:14




E allora entro in gioco io :*hihi*:
Certo un concorso così non posso perdermelo :*hihi*:
Consideratemi già dentro, darò sfogo a tutta la mia immaginazione :D
 
Top
Fantafree
view post Posted on 15/1/2008, 16:48




Mi iscrivo :woot: !
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 15/1/2008, 19:04




Questo forum è diventato una droga.
Non posso partecipare a tutti questi concorsi, mi si fonde il neurone! >.<''


Comunque mi iscrivo, ecco.
Ad una Only lemon non si può dire di no *___*
 
Top
Fantafree
view post Posted on 15/1/2008, 19:14




Il mio neurone ha preso le ferie temo, ma non ho bisogno di lui per scrivere una lemon *_* basta the passion of mine!

Una domanda, ma l'ambientazione deve essere presa proprio alla lettera? Insomma, se scelgo il bosco innevato, posso sfruttare anche le grotte/catapecchie/anfratti vari o devo far svolgere la cosa proprio sulla neve?
 
Top
ikumi
view post Posted on 15/1/2008, 23:12




No, devono essere presi proprio alla lettera. ^^'

Vi aggiungo, donne!

Edit: la data di consegna... :unsure:
Contando che un altro concorso chiude il 25 febbraio, posso fissare questa o per il 15 febbraio o per il 5 marzo. Ditemi quale preferite.
 
Top
Fantafree
view post Posted on 16/1/2008, 00:45




CITAZIONE (ikumi @ 15/1/2008, 23:12)
No, devono essere presi proprio alla lettera. ^^'

Brrrrrrr...O_O prevedo sederini congelati!

CITAZIONE
Vi aggiungo, donne!

Edit: la data di consegna... :unsure:
Contando che un altro concorso chiude il 25 febbraio, posso fissare questa o per il 15 febbraio o per il 5 marzo. Ditemi quale preferite.

Io direi che il 5 è un più comdo come scelta >.> ma passo la patata alle altre, non ho particolari problemi, qualora preferiste il 15.
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 16/1/2008, 00:58




Ahem io preferirei tanto tanto il 5 Marzo, così mi tolgo dalle scatole l'ultimo esame e ho il neurone libero di vagare allegro e felice...

:*gocc:

Edit della serie "meglio chiedere che fare di testa propria": dunque i luoghi devono essere presi alla lettera e fin qui ok, però possiamo "interpretarli" come vogliamo?
Faccio un esempio per dimostrarvi che non mi drogo: mettiamo che io voglio ambientare la mia lemon nel carcere, può essere che so... un carcere abbandonato di quelli incrostati di muschi e licheni? O devono per forza starci dentro i cattivoni?
Oppure lo scantinato: deve essere uno di quei cosi brutti con ragni e pantegane o posso creare uno scantinato meno scabroso?
Insomma spero di essermi spiegata... tenete anche conto che è tardi e ho il neurone in sciopero ç__ç
 
Top
Lotiel
view post Posted on 16/1/2008, 02:17




A me farebbe comodo il 5 dato che a quello che scade il 25 sono iscritta ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 16/1/2008, 13:41




Benissimo, il 5 marzo allora!

Certamente, Shari, le ambientazioni le potete gestire come volete. ^_*

CITAZIONE
Brrrrrrr...O_O prevedo sederini congelati!

Anch'io XDXDXD
 
Top
YamiSanada
view post Posted on 18/1/2008, 20:46




Domanda scema da parte di una che è ancora indecisa, anche se fortissimamente tentata, e pure dotata di un encefalo mononeurale: non mi sono chiare diverse cose circa la tipologia Raccolta. Se optassi per questa, potrei scegliere ambientazioni diverse e quindi partecipare con più racconti (pubblicandoli, che so, come i capitoli di una long fic) oppure sempre con uno? Al momento ho in mente tre storie, per tre ambientazioni, legate da un filo conduttore, quindi mi chiedevo: mettiamo che su otto possibilità, tre o quattro riesco a sfruttarle e quindi scelgo di partecipare con una Raccolta... che fo?
 
Top
ikumi
view post Posted on 20/1/2008, 17:25




Puoi scegliere temi diversi. Fammi sapere. ^^
 
Top
-Kla-
view post Posted on 21/1/2008, 15:01




sapete ho sempre avuto un dubbio: ma per lemon... cioè ho capito che si intende una scena di sesso, e fin qui ok. ma deve per forza contenere termini forti e espliciti? insomma, può anche essere descritta in modo... diciamo... "metaforico", anche se non fraintendibile, o deve per forza contenere termini "tecnici" anche se non volgari?
oddio, spero di essermi spiegata!

ps. certo che se le ambientazioni devono essere prese alla lettera, se uno vuole svolgerla nell'oceano, bisogna che prenda come personaggi delle sirene xD
 
Top
ikumi
view post Posted on 21/1/2008, 19:17




Lemon è un avvertimento che indica che la storia và nell'esplicito, ma questo non vuol dire che il linguaggio deve essere forte o volgare.
 
Top
-Kla-
view post Posted on 22/1/2008, 01:45




uhm... ok! *spera di aver capito e di essere riuscita a spiegarsi*
allora, penso che mi iscriverò! te lo faccio sapere con precisione più avanti!
 
Top
32 replies since 14/1/2008, 22:42   347 views
  Share