[16/02/08]Sindromi, scadenza: 9 luglio

« Older   Newer »
  Share  
$hopaholic
view post Posted on 16/2/2008, 14:21




Questo concorso avrà come tema principale alcuni tipi di sindrome, ovvero questi:

- Sindrome di Cotard
- Sindrome di Cassandra
- Sindrome di Peter Pan (che è più una condizione psicologica che una vera e propria malattia)
- Sindrome di Stendhal/di Gerusalemme/ di Notre-Dame
- Sindrome di Stoccolma
- Sindrome postcommozionale


Questi link sono indacativi, servono per darvi un'idea generale di queste sindromi; se preferite potete fare delle ricerche più approfondite al riguardo.
Ciò che dovete fare è scegliere una di queste sindromi ed usarle per scrivere una storia, sulla quale avrete campo libero.

Parametri:
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot, Long Fictions, Raccolta.
- Restrizioni di lunghezza: le storie devono avere un minimo di 1000 parole (circa 2 pagine) e un massimo di 12000 parole (circa 22 pagine).
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Character Death, Dark, Angst, Lemon, Lime, Slash (Femslash/Het), Non per stomaci delicati, Violenza, Linguaggio Colorito.
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Azione, Avventura, Thriller, Suspence, Erotico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Verde, Giallo, Arancione, Rosso.

[eventuali spiegazioni, temi, immagini, restrizioni.]

Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [16/02/08] Sindromi
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della storia al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.

- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
jennybrava
Dimea
+Esmoi Pride+
Sselene

Data di consegna:9 luglio

Giudice: $hopaholic

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by °Verochina° - 4/7/2008, 17:33
 
Top
Kupo's Gren Rakuen
view post Posted on 16/3/2008, 20:03




ottima proposta, davvero.
ora che ho scoperto di più riguardo ad alcune sindromi mi sento di doverci provare!

mi iscrivo
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 17/3/2008, 14:41




bene, ti aggiungo alla lista!
 
Top
jennybrava
view post Posted on 26/4/2008, 22:24




Mi iscrivo anche io ^^
Sembra interessante
A dirla tutta non ho mai scritto originali,ma ci proverò.
Sperando solo che possa migliorare
Aggiungetemi pure alla lista ^^
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 26/4/2008, 22:53




Purtroppo il contest è chiuso per mancanza di iscritti, ma se ne riesci a trovare almeno un altro (non so se Kupo's Gren Rakuen vorrà ancora partecipare), allora lo riapro.
 
Top
jennybrava
view post Posted on 26/4/2008, 22:57




Perfetto ^^
Vedro di procurare qualche altro iscritto!
Questo concorso deve riaprire!
Mi metto a lavoro

 
Top
Rowizyx
view post Posted on 27/4/2008, 15:23




A me ispirava, ma non so davvero quando trovare il tempo... ç_ç
Se ci fosse una scadenza lunga forse potrei partecipare...
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 27/4/2008, 16:01




Di solito diamo un mese, un mese e mezzo, non di più.
 
Top
jennybrava
view post Posted on 27/4/2008, 17:31




Allora Rowizyx ti iscrivi?
$hopaholic ha detto un mese massimo un mese e mezzo.
Mi sembra una scadenza lunga!
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 27/4/2008, 18:04




Massì, m'iscrivo! ^^
 
Top
jennybrava
view post Posted on 27/4/2008, 18:22




Perfetto!!! (oddio sembro paranoica! Questo concorso mi ha preso tanto XD)
Ci manca solo uno,mando un mp a Kupo's Gren Rakuen e vi farò sapere!
^^
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 27/4/2008, 20:25




Casomai trasformiamo tutto in sfida!
Sono contenta che ci siano delle iscritte, ci tenevo tanto a leggere delle storie su questi temi ^___^
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 27/4/2008, 20:38




Guarda, mi ispira da un sacco, però è un periodo che inizio un sacco di storie e non concludo un granché. Cioè, questo succede sempre, solo che con lo stress della scuola adesso è peggio.
Però ho voglia di scrivere e questa traccia particolare mi ispira davvero tanto! ^^
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 27/4/2008, 21:59




Aspetto fino a giovedì prossimo per il terzo iscritto e poi vi do una data di consegna.
 
Top
jennybrava
view post Posted on 28/4/2008, 15:47




Ok.
Ho mandato l'mp al tizio che si era iscritto XD
Ma non mi ha risposto.
Casomai,come hai detto tu Left,la trasformiamo in sfida,se mancano iscritti
^^
 
Top
38 replies since 16/2/2008, 14:21   500 views
  Share