Through the Monsoon, Harry Potter, Verde, One-shot/song-fic

« Older   Newer »
  Share  
orialis
icon1  view post Posted on 10/3/2008, 14:22




Ispirata dal libro "Harry Potter and the deathly hallows"
Personaggi: Ginny Weasley
Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico, Triste, Malinconico, Drammatico, Fantasy.
Avvertimenti: CREDITS: Monsoon-Tokio hotel
Disclaimer:
“Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K Rowling che ne detiene tutti i diritti; questa Storia è stata quindi scritta senza alcuno scopo di lucro.”
Tipologia:
ONE-SHOT,SONG-FIC
Introduzione alla FanFiction: in una notte solitaria, nella sua stanza alla Tana, durante le vacanze di Natale, Ginny apre il suo cuore al suo diario ed esprime tutta la sua solitudine, a causa della partenza di Harry.

I'm staring at a broken door
there's nothing left to anymore
the room is cold
it's making me insane


Caro diario,
Sono ritornata a casa da pochi giorni per trascorrere le vacanze di Natale qui a casa. è stato sollevante - perchè la scuola è diventata dura più che mai - ma non a un punto tale da farmi ritornare sul volto il sorriso.
Sto girando per la casa insolitamente vuota: sono andati tutti via dopo il matrimonio di Bill e Fleur, adesso ci siamo solo mamma, papà e io.
Ora mi trovo proprio sotto la soffitta, dove alberga il ghoul di famiglia; il soffitto è stato spaccato violentemente dagli ispettori del Ministero, impazienti di poter verificare se Ron avesse davvero un buon motivo per non presentarsi a scuola.
Diario, non sono mai stat così triste. Credo che sto impazzendo. Non posso rimanere qui e far finta di nulla, mentre le due persone più importanti per me rischiano la vita. Ogni attimo di vita non ha senso, mi sento inutile, il mio futuro è incerto e non so più in cosa sperare.

I've been waiting here so long
another moment seems to 've come
I see the dark clouds coming up again.


Ho trascorso anni e anni aspettando che Harry si accorgesse davvero della mia esistenza, ma lui sembrava considerarmi solo una sorella. Mi rassegnai e nella speranza di distrarmi dal pensiero di lui, donai le mie labbra ad altri: le labbra, ma non il cuore.
Alla fine del mio quinto anno ad Hogwarts, finalmente conquistai il mio unico amore e fui felice, ma in poco tempo cambiò tutto e dovetti rinunciare ad Harry; stare con lui non era come stare con Dean o Micheal, dovevo tenere in conto ostacoli e difficoltà di gran lunga più grandi di me.

Running through the monsoon
Beyond the world
to the end of time
where the rain won't hurt
fighting the storm
into the blue
and when I lose myself I think of you


Questa situazione mi uccide, è tutto così tremendamente difficile... Farei di tutto per raggiungerlo, attraverserei qualunque luogo su questa Terra, affronterei qualunque ostacolo, anche se dovessi combattere fino all'ultimo giorno della mia vita: se avessi la certezza di incontrarlo alla fine, giuro che lo farei. Tanto il pensiero di lui sarebbe capace di farmi affrontare qualunque burrasca.

An half moon's fading from my sight
I see your vision in its light
but now it's gone and make me so alone.
I know I have to find you now
Can hear your name I don't know how.
Why can't we make this darkness feel like home?


L'unico giorno di scuola durante quest' anno in cui mi sono sentita bene è stato quello in cui ci hanno spiegato come scagliare un Avada Kedavra. E sai perchè, diario?
Perchè la luce verde che scatena quella maledizione mi ricordò i suoi occhi. E io mi sentì meno sola, anche se soltanto per un'ora.
è difficile lottare contro il senso di colpa, so che dovrei cercarlo, che non dovrei rimanere buona buona, mentre lui rischia la pelle, ma mi ucciderebbe se lo facessi.

<i> I'll be with you soon
Just me and you
I'll be with you soon
so soon<i>
 
Top
0 replies since 10/3/2008, 14:22   39 views
  Share