L'arrivo alla villa

« Older   Newer »
  Share  
fra19_93
view post Posted on 11/3/2008, 13:31




Libro: Harry potter e il calice di fuoco
Personaggi: Harry, Hermione, Ron, Krum, Fleur Delacour, Malocchio Moody
Rating: Verde
Genere: Generale, Fantasy
Avvertimenti: WHAT IF?
Disclaimer: “Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling che ne detiene tutti i diritti; questa Storia è stata quindi scritta senza alcuno scopo di lucro.”
Tipologia: LONG-FIC
Note dell'Autore: Confesso che non ho mai letto il 4° libro ma ho solo visto il film, ho scritto questa fan fiction perchè stanotte ho fatto un sogno strano e ho deciso di convertirlo in fan fiction.
Introduzione alla FanFiction: Il quarto anno ad Hogwarts è terminato ma deve ancora succedere qualcosa dopo la morte di Cedric Diggory...


1° capitolo - L'arrivo alla villa

[...] Harry, Ron e Hermione scesero di corsa le larghe scalinate del castello. I corridoi erano deserti e faceva freddo come se fosse Dicembre. L'anno scolastico, il quarto, dei tre era finito ma era stato pieno di sorprese e soprattutto dolori. In primis la morte di Diggory e il ritorno di Voldemort. Harry era ancora scosso ma quella sera sentiva che stava succedendo qualcosa nel giardino della scuola. Così era corso a chiamare Ron e poi Hermione. Tutti e tre ora erano diretti verso i giardini di Hogwarts. Ma nell'atrio del castello c'era qualcun altro. Un ragazzo alto, robusto con capelli cortissimi neri era in compagnia di una ragazza bionda, alta e snella con un viso candido che riempiva di bellezza la grande stanza buia.
Harry riconobbe subito entrambi. Erano Viktor Krum e Fleur Delacour due dei quattro campioni che avevano partecipato (come lui) al Torneo Tremaghi. Si avvicinarono entrambi ai tre appena li videro. Ora avevano il viso preoccupato, anche Krum che era stato sempre, durante la sua permanenza al castello, freddo e indifferente. I sospetti di Harry su quella sera vennero confermati quando Fleur aprì la bocca per mormorare:
"Ciao Harrì." e con un cenno salutò anche gli altri due. Poi Krum continuò "Hai sentito anche tu qualcosa vero?"
Harry rispose subito "Sì. Dal giardino..."
"Vi stavamo aspettando. Il professor Moody ci ha detto di aspettarvi qui." continuò Krum "Eravamo nella sala grande quando abbiamo sentito dei rumori. Ci siamo subito svegliati e al'ingresso della Sala Grande c'era Moody e ci ha detto di aspettarvi qui. Lui è andato di corsa nella Foresta"
"La Foresta proibita?" intervenne Hermione
"Sì" rispose Fleur
"Bene allora andiamo!" disse Harry entusiasta
"Sì" risposero all'unisono gli altri.
Detto fatto. Il gruppo stava già camminando nel giardino e in pochi istanti raggiunse il limitare della foresta. Entrarono e solo dopo pochi passi la luce della Luna iniziò a mancare. Presero le bacchette e dicendo "Lumos" dalla punta uscì un piccolo getto di luce simile a quello di una torcia. Non sapevano dove erano diretti e per fare cosa, e questo rendeva ancora piu' complicato il viaggio. A Ron quel posto non piaceva da quando al secondo anno andarono a trovare Aragog, l'acrumantula di Hagrid. La sua paura dei ragni da allora era solo aumentata, e ad ogni passo faceva attenzione a non calpestarne uno, mentre la preoccupazione degli altri cresceva per il luogo dove erano diretti. Hermione dopo dieci minuti di cammino ruppe il silenzio "Ma voi sapete dove dobbiamo andare vero?" ma tutti tacquero e lei tirò un sospiro ansioso.
Quasi venti minuti dopo l'entrata nella foresta una sagoma scura di una villa abbandonata cominciava a prendere forma. Krum, Harry e Fleur iniziarono ad aumentare il passo seguiti a ruota da Hermione e Ron. In poco tempo ernao arrivati davanti al cancello in ferro battuto di un maniero antico e abbandonato a tre piani. La facciata principale doveva essere di un rosso acceso, ma col tempo era diventata nera e in alcuni punti scarlatta. Le finestre erano prive di vetrate e, là dove c'erano, erano rotte. Attorno alla casa c'era un grosso giardino che a differenza della villa era ben curato con tulipani e viole. Nell'insieme quel grande maniero sembrava un castello fiabesco e doveva effettivamente, essere appartenuto a persone ricche e di un certo rango. Non c'era una conferma che quella era una villa di maghi o di babbani. Tutti erano a bocca aperta: nessuno gli aveva mai parlato di una villa nel cuore della foresta proibita. Era per quello che era proibita agli studenti? Quella villa nascondeva dei segreti? Harry vide la faccia di Hermione e Ron. Capì che si stavano ponendo le stesse domande. Fleur e Krum invece stavano fissando ancora la casa con espressione curiosa.
"Entriamo?" chiese agli altri Ron preoccupato
"Sì." rispose Harry
Hermione aveva già cacciato la bacchetta e disse: "Alhomo..." ma Harry la interruppe "è aperto. Non ce n'è bisogno." Krum spinse il cancello e fece passare Fleur e Hermione poi Harry e Ron e infine entrò anche lui.

Fine primo capitolo
 
Top
0 replies since 11/3/2008, 13:31   61 views
  Share