L'arrivo alla villa - Capitolo 3 - La coppa

« Older   Newer »
  Share  
fra19_93
view post Posted on 12/3/2008, 17:22




Libro: Harry potter e il calice di fuoco
Personaggi: Harry, Hermione, Ron, Krum, Fleur Delacour, Barty Crouch Jr., Voldmeort, Yaxley, altro mangiamorte
Rating: Verde
Genere: Generale, Fantasy
Avvertimenti: WHAT IF?
Disclaimer: “Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling che ne detiene tutti i diritti; questa Storia è stata quindi scritta senza alcuno scopo di lucro.”
Tipologia: LONG-FIC
Note dell'Autore: Confesso che non ho mai letto il 4° libro ma ho solo visto il film, ho scritto questa fan fiction perchè stanotte ho fatto un sogno strano e ho deciso di convertirlo in fan fiction.
Introduzione alla FanFiction: il continuo del primo capitolo... cosa succederà nella casa?

Capitolo 3 - La coppa

Crouch Junior ora era lì in piedi davanti a loro. Aveva il fisico fragile di un bambino e una risatina che infastidiva sul viso. Mise la mano nel giaccone ed estrasse la bacchetta, e premette la punta sul Marchio Nero. Harry sentì la cicatrice bruciare e cadde a terra dal dolore. Hermione se ne accorse e si avvicinò e disse in tono preoccupato "Harry cosa succede?! Harry... Harry..."
Ma ormai non la sentiva piu'. Era in un altro luogo. C'era Voldemort che parlava con un uomo alto con i lineamenti rozzi e un altro che ricordava bene: era al cimitero la notte in cui Cedric venne ucciso. Il piu' alto parlò:
"Signore, sono arrivati"
"Bene Yaxley." rispose una voce sibilante e fredda "Ci muoveremo subito, da questa sera Harry Potter non sarà piu' un problema"
Era di nuovo nella sala della villa. Hermione stava lottando con Barty a colpi di schiantesimi. Uno stupeficium lo raggiunse direttamente in petto e lo fece barcollare a terra.
"Dobb...iamo andare. Sta arrivando" urlò con tutte le forze Harry
"Cosa Harry? Chi sta arrivando?" chiese Ron.
Ma era troppo tardi. Voldemort era nella sala con Yaxley e l'altro mangiamorte. Alla sua vista Barty si inchinò, mentre Ron, Hermione, Fleur e Krum indietreggiarono paurosamente.
"La coppa Barty" disse Voldemort
"Eccola signore" rispose, e prese da una tasca della giacca una coppa dorata lucente. Era tutta tempestata di diamanti e la cosa piu' straordinaria era il disegno a mosaico posto al centro: un Tasso, proprio come quello della spilla della donna del dipinto.

Fine capitolo 3
 
Top
0 replies since 12/3/2008, 17:22   34 views
  Share