You. [05/03/08] Double Drabble

« Older   Newer »
  Share  
Queenofsprock
view post Posted on 1/4/2008, 19:11




Rating: Verde
Genere: Malinconico
Avvisi: Ogni riferimento a fatti e persone è quasi puramente casuale. Non me ne voglia il destinatario della storia che è riconoscibile alle mie conoscenze.
Tema: Amicizia lontana.
(Eventuali) Note:
Introduzione alla storia / Riassunto: L'amica, quando è lontana dai tuoi occhi spacca il cuore.



You.

Stasera la luna è nascosta ed io mi perdo tra i pensieri di un’anima profondamente malinconica.

Ti ho detto di volere solo il tuo bene, ma, per quanto possa essere vero, solo il pensiero che i tuoi occhi azzurro cielo possano vagare per una città lontana fa paura a me.

So che non ne ho il diritto, ma mi preoccupo.
So che è stupido, ma mi sono affezionata.
So di sbagliare, ma non riesco a smettere.

In questo momento quei pochi ricordi che ho racimolato in questi mesi di conoscenza si stanno accavallando l’uno sopra l’altro e non mi danno tregua.
Vorrei non smettere di urlare e urlarti che ho paura.

Il destino mi mette nuovamente di fronte ad una scelta di altruismo forzato; per l'ennesima volta di fronte a sofferenza.

Voglio dire amica, ma in fondo ti conosco solo da sei mesi e non so neanche se ho il diritto di farlo.

Quando sarai lontana io sognerò di rivedere quegli occhi.

Se potessi, giuro, ti donerei la felicità qui, accanto a me, ma, non avendo questo potere, mi limito a dire: “Vola via lontano da me piccolo angelo dagli occhi blu e sii felice”.



Edited by $hopaholic - 2/4/2008, 20:31
 
Top
0 replies since 1/4/2008, 19:11   59 views
  Share