The last act, [05/03/08] Double Drabble

« Older   Newer »
  Share  
ragazza_innamorata
view post Posted on 3/4/2008, 19:01




Fandom: Originali
Rating: Arancione
Tipologia: Double-Drabble
Lunghezza: 200 parole (conteggiate con Microsoft Word)
Avvertimenti: Character Death,
Genere: Drammatico
Disclaimer: Trama, personaggi, luoghi e tutti gli elementi che questa storia contiene, sono una mia creazione e appartengono solo a me.
Note dell'Autore: Non sono sicura del rating, poteri aver anche esagerato! Però nel dubbio, meglio abbondare!
Tema scelto: Bloody Red (Rosso sangue)
Introduzione alla Storia: Gli ultimi momenti della loro storia fino alla sua tragica conclusione.


- Vieni un attimo?

Lei annuisce, seguendolo fuori della porta del locale fino in un piccolo vicolo nascosto agli occhi dei passanti, lontano da tutto e da tutti.
Forse l’ha chiamata in quel luogo nascosto per farle una dichiarazione. Adesso s’inginocchierà e le dirà...

- Tra noi è finita. Mi dispiace, ma da adesso non fai più parte della mia vita.

Silenzio. Solo i battiti del cuore sembrano rompere quel mutismo, martellandole incessanti nelle orecchie. Una lacrima scivola silenziosa lungo il profilo della guancia, fino a fermarsi sulla linea delle labbra truccate di un rosso intenso.

- Perché?

Nessuna risposta, di nuovo quel silenzio pesante, opprimente, che toglie il respiro e pesa. Pesa, grava terribilmente sul cuore di lei, sulla sua innocenza rubata, sul suo amore concluso prima di avere un vero inizio.

- Hai un’altra?

Come a voler rispondere per lui, in quel momento squilla un cellulare. Il suo cellulare.
È un attimo.

Una donna si allontana a passo svelto da un locale frequentato solo da coppie. Cammina veloce, lasciandosi alle spalle quegli occhi azzurri ormai sbarrati, privi dell’intensità che tanto l’aveva colpita.
Un cellulare continua a squillare. Una macchia si allarga, colorando l’asfalto di un cupo rosso sangue.
 
Top
0 replies since 3/4/2008, 19:01   63 views
  Share