[23/04/08] Special, Chiude il 28 maggio

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 23/4/2008, 14:12




Parametri:
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot.
- Restrizioni di lunghezza: le storie non devono superare il massimo di 1400/2100 parole (circa 2/3 pagine).
- Non è ammesso alcun avvertimento.
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Introspettivo, Poesia, Demenziale, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Suspence, Fantasy.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Verde.

Attenzione! E' possibile che una o più storie che soddisfino tali caratteristiche vengano pubblicate su un Free Press di prossima uscita. La pubblicazione è in ogni caso rimessa all'apprezzamento del capo redazione. Il giornale si impegnerà a garantire il Copyright e sarà possibile pubblicare sotto uno pseudonimo. Maggiori informazioni vi saranno date in caso di accettazione del lavoro.
Vi raccomandiamo di prestare particolare attenzione alla tematica del racconto poiché è un giornale di ampia distribuzione.


Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Poiché è possibile che la vostra storia venga pubblicata in questa occasione è permesso ricorrere all'aiuto del Beta-Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [23/04/08] Special
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della storia al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- Non sono ammesse citazioni/testi di canzoni o altro materiale di proprietà altrui.
- Non sono ammesse proroghe.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
Kla
DefenderX
DreamyVale [prima infrazione per non aver postato]
Queenofsprock
Lostinsoul27
Lotiel
Gan_HOPE326
Fantafree
JokerJack [prima infrazione per non aver postato]
Emme91
KittyPryde
LadyKokatorimon
lilac
elyxyz

Data di consegna: 28/05/08; non si attendono i tre partecipanti obbligatori, affrettatevi!

Giuria:
ikumi
dianatab

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by ikumi - 3/6/2008, 13:49
 
Top
-Kla-
view post Posted on 23/4/2008, 14:49




mi iscrivo ^_^ ma volevo sapere una cosa, magari scontata, ma meglio chiedere... non vedo nessun tema principale... questo vuol dire che possiamo scrivere qualsiasi cosa ci passi per la testa (certo, nel rispetto dei divieti)?
 
Top
ikumi
view post Posted on 23/4/2008, 15:34




Esatto: tutta farina del vostro sacco stando in una tematica leggera.
 
Top
DefenderX
view post Posted on 23/4/2008, 16:05




*alza la mano*
 
Top
-Kla-
view post Posted on 23/4/2008, 16:05




ok! mi iscrivo! è la mia risposta definitiva... l'accendiamo... e penso che sia pure la risposta esatta! °_°
 
Top
DreamyVale
view post Posted on 23/4/2008, 16:08




Mi iscrivo anche io! Mi iscrivo anche io! Assolutamente!
 
Top
blackrystal
view post Posted on 23/4/2008, 16:46




Io mi vorrei iscrivere ma non posso promettere niente.
La mia fantasia è molto volubile ç_ç
 
Top
Queenofsprock
view post Posted on 23/4/2008, 17:07




Assolutamente mi iscrivo anche io! Bellissima opportunità, grazie amministrazione! :*mhmh*:
 
Top
Lostinsoul27
view post Posted on 23/4/2008, 17:52




mi iscrivo anche io!! sisi
 
Top
KittyPryde
view post Posted on 23/4/2008, 17:56




ok, proviamoci... spero solo che la data di scadenza sia un pò in là XDD
mi iscrivo =)))
 
Top
ikumi
view post Posted on 23/4/2008, 18:11




CITAZIONE (blackrystal @ 23/4/2008, 17:46)
Io mi vorrei iscrivere ma non posso promettere niente.
La mia fantasia è molto volubile ç_ç

Puoi pensarci e farmi sapere, il contest non scappa, fino al 28 maggio ^^

KittyPride, la data è già fissata.
 
Top
KittyPryde
view post Posted on 23/4/2008, 18:47




QUOTE
Puoi pensarci e farmi sapere, il contest non scappa, fino al 28 maggio ^^
KittyPride, la data è già fissata.

gomen, mi era sfuggita
se combino qualcosa mi iscrivo, tanto anche qui vale la regola del "fino al giorno prima" giusto?

 
Top
Nacchan
view post Posted on 23/4/2008, 19:49




Ci penserò su è_é!
 
Top
Lotiel
view post Posted on 24/4/2008, 01:46




Mi iscrivo ^^
 
Top
84 replies since 23/4/2008, 14:12   1085 views
  Share