[29/05/08] HP - 15 minutes of fame, Chiude il 13 luglio

« Older   Newer »
  Share  
Minerva Bellatrix
view post Posted on 2/7/2008, 19:33




dopo lunghi periodi di casini vari, un traccia che mi ispira molto!
so di esere arrivata un po' tardi e di essere sparita dal forum da un bel po', ma posso iscrivermi comunque?
 
Top
Sselene
view post Posted on 2/7/2008, 22:18




Io ho un dubbio! ^^ Mi sono riletta il regolamento e non mi pare di averlo notato, quindi chiedo: si possono nominare personaggi non presenti nel libro? Tipo "Michael glielo diceva sempre" o cose così, nominandoli solo senza neanche farli apparire?
 
Top
KittyPryde
view post Posted on 11/7/2008, 19:57




mi dispiace non so quanto e avevo anche le idee per scrivere, ma sono costretta a ritirarmi T_T perdonate
 
Top
DefenderX
view post Posted on 11/7/2008, 21:50




Scusate, ero via (l'avevo anche annunciato da qualche parte nel topic, mh? XD).
Anyway:

Sì, Sselene, puoi citare (anche esplicitamente) altri personaggi non presenti nei libri, purché resti protagonista quello scelto.
Minerva Bellatrix, naturalmente la risposta è affermativa.
Kitty ç_ç... ci rifaremo la prossima volta ç_ç
 
Top
Lostinsoul27
view post Posted on 13/7/2008, 21:52




chiedo venia... mi chiedevo... non è che potrei avere una piccola proroga? di 12 ore al massimo? per questo contest e anche per l'altro, Arcana?? le storie sono pronte ma sono da limare e non faccio proprio in tempo, purtroppo mi sono dovuta assentare per dei gravi problemi di famiglia... ti prego! non dirmi di no! Tengo molto a questo contest come all'altro! :*goc*:

Edit: anzi, chiedo scusa se non ho rispettato le regole, e non ho avvisato in tempo ma credevo che visto che la data di scadenza era stata posticipata potevo farcela, poi purtroppo come ho detto sono subentrati gravi problemi familiari, quindi penso che mi ritirerò adesso, anche se all'ultimo minuto e mi dispiace davvero ma non ce la faccio a completarle nemmeno nel tempo della proroga. Spero vogliate perdonarmi... chiedo ancora umilmente scusa... :*goc*: mi rifarò la prossima volta...
Editi2: vale anche per l'altro contest Arcana...

Edited by Lostinsoul27 - 13/7/2008, 23:40
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 13/7/2008, 22:35




Ecco quella dell'ultimo minuto! Ispirazione fulminante di oggi (forse complice il bagno di mezzanotte di ieri...), m'iscrivo! XD
 
Top
DefenderX
view post Posted on 14/7/2008, 09:16




I ritardatari hanno tempo fino alle 14 per postare le storie.
A quell'ora scarico le storie sul pendrive e quindi chi è fuori è fuori, chi è dentro è dentro XD

I risultati, con un po' di fortuna, arriveranno tra qualche giorno, una settimana al massimo.
 
Top
DefenderX
view post Posted on 28/7/2008, 13:27




Online i risultati del concorso.
Sono disponibili qui.
Grazie a tutti i partecipanti ^^
 
Top
52 replies since 29/5/2008, 16:54   917 views
  Share