[28/08/08] Teenage Dirtbag

« Older   Newer »
  Share  
°Verochina°
view post Posted on 28/8/2008, 22:35




Per questo contest dovrete scrivere una fanfiction su un film adolescenziale a scelta.
Sì, so cosa state pensando: "Ma che le salta in mente? Un contest su degli stupidi film per adolscenti?! Mica guardo quella roba!"
E invece io so che li guardate ù__ù
*risata da Joker: Ha ha ha, hi hi hi, oh eh ha*

Ma ora mi spiego meglio, starà a voi poi decidere: per film adolescenziale mi riferisco a tutti quelli i cui protagonisti, in età compresa tra i dodici e i venti, venticinque anni, hanno un sacco di problemi di cuore, di famiglia, di amici, di scuola, di acne, insomma, il ritratto del tipico adolescente tumultuoso, ribelle e drogato che ognuno di noi è stato, anche se non lo sa.
Ma i mass media invece lo sanno, e che faremmo senza di loro che ci svelano queste grandi verità?!
Oppure, un film il cui protagonista, sempre adolescente, tenta di realizzare un sogno, di vincere una battaglia contro il perfido mondo degli adulti, uscendone ovviamente vincitore.
Ciò che dovete fare è pigliare uno di questi film e farne ciò che volete: nutrirlo, coccolarlo, crescerlo, oppure picchiarlo e calpestarlo.

Per aiutarvi, ecco alcuni dei film che potreste scegliere:
-American Pie
-Thirteen
-Il tempo delle mele
-I ragazzi dello zoo di Berlino
-Mean Girls
-Ice Princess
-Princess Diaries
-Stick it
-A time for dancing
-Tre metri sopra il cielo & Co. (ahimè, dovevo citarli)
-High School Musical
-Grease
-I passi dell'amore
-10 cose che odio di te
-Mai stata baciata
-Che ne sarà di noi
-Melissa P.
-Dirty dancing

E moltissimi altri.
Stavo per inserire nella lista anche Juno ma io lo considero molto più di un film adolescenziale; comunque se volete scrivere su quello, non ho nulla in contrario.
L'importante è dire, a inizio fanfic, su quale film è incentrata la storia.


Parametri:
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti personaggi: a scelta, ma deve essere un adolescente
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot, Long Fictions, Raccolta.
- Restrizioni di lunghezza: le storie devono avere un minimo di 1200 parole (circa 2 pagine) e un massimo di 20000 parole.
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Original Character, OOC, Character Death, Dark, Angst, Lemon, Lime, Yaoi, Shounen ai, Yuri, Shojo ai, Violenza, Linguaggio Colorito, AU, "What if...?".
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Demenziale, Comico, Sportivo, Avventura, Erotico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Per tutti, 14 anni, 16 anni, 18 anni.



Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [28/08/08] Teenage Dirtbag. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati. L'utente, una volta che la Prova viene chiusa, deve obbligatoriamente pubblicare la sua storia in questa sottosezione, poiché ha partecipato al concorso e gli altri partecipanti hanno il diritto di leggerla.
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
~Sei-sama


Data di consegna:

Giudice: °Verochina°

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by °Verochina° - 1/9/2008, 11:26
 
Top
Fantafree
view post Posted on 29/8/2008, 20:53




CITAZIONE
*risata da Joker: Ha ha ha, hi hi hi, oh eh ha*

Noto che ha fatto strage di spettatori *_*
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 29/8/2008, 21:22




Da morire... *___*

Concorso interessante, ancora non mi iscrivo perché sono impegnata già su altre cose... Anche se l'idea di scrivere su HSM con l'intenzione di calpestarlo... :*post*:
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 29/8/2008, 22:14




CITAZIONE
Noto che ha fatto strage di spettatori *_*

Scherzi? Ogni volta che parlava io rischiavo di saltare addosso allo schermo e baciarlo!
Ogni sua singola battuta nel film è diventata la mia Bibbia!
(diciamolo, sono andata a vedere il film solo per Joker, di Batman non me ne fregava un bel piffero ù__ù E come me chissà quante altre!)
 
Top
Fantafree
view post Posted on 29/8/2008, 22:53




CITAZIONE (°Verochina° @ 29/8/2008, 23:14)
(diciamolo, sono andata a vedere il film solo per Joker, di Batman non me ne fregava un bel piffero ù__ù E come me chissà quante altre!)

*Alza la mano*
Io avevo il lecca lecca e rischiavo di ingoiarlo perché ero così :woot:
Ti prego, apri quel topic, così sbaviamo lì e non facciamo l'OT di due chilometri che rischio di partorire *_*
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 29/8/2008, 23:03




Fatto.
Fine OT: seguite la fila di bava...
 
Top
~Sei-sama
view post Posted on 31/8/2008, 23:24




Ennesima domanda scema prima di iscrivermi ufficialmente (sono quella che ti perseguita da efp, Veronichina ^^''):
non deve esserci per forza un lieto fine, giusto?
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 1/9/2008, 09:39




No, non è necessario ^^
Allora ti iscrivo?
 
Top
~Sei-sama
view post Posted on 1/9/2008, 10:07




Iscrivimi, sì :*yuppi*:
 
Top
Sselene
view post Posted on 4/9/2008, 16:36




Mh... sembra interessante, ma anch'io non mi iscirvo ancora, devo un po' pensarci su, comunque bel contest XD
(e splendido Joker)
 
Top
Lostinsoul27
view post Posted on 5/9/2008, 11:21




anche per questo ci penso un po' su... bel contest in ogni caso
 
Top
~Sei-sama
view post Posted on 28/9/2008, 16:15




Dato che non si è iscritto nessuno, deduco che il contest sia andato a farsi benedire XD doh
 
Top
°Verochina°
view post Posted on 28/9/2008, 16:26




Temo di sì ç_______________________________________ç
 
Top
12 replies since 28/8/2008, 22:35   185 views
  Share