Mrs. Death, [16/10/08] Bacchette Ciarlone

« Older   Newer »
  Share  
Lely1441
view post Posted on 14/12/2008, 12:26




Autore: Lely1441
Titolo: Mrs. Death
Fandom: Harry Potter
Rating: Per tutti
Personaggi: Bacchetta di Tom Riddle.
Tipologia: Double-Drabble
Lunghezza: 204 parole.
Genere: Introspettivo.
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di J. K. Rowling che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Harry Potter, appartengono solo a me.
Note dell'Autore: Avevo decine di idee da buttare giù, ma questa ha colpito particolarmente la mia fantasia. Come potrebbero esser stati i pensieri della bacchetta di un grande mago oscuro? Sarebbe stata felice o no di seminare dolore e terrore fra la gente? Io ho solo provato a darmi una risposta.
Introduzione alla Fan's Fiction: Ci si concentra sempre sulle storie dei grandi maghi e streghe, dimenticando che se sono riusciti a divenire ciò per cui la storia li ricorda, non è puramente merito loro.
E chissà, magari l'anima di una bacchetta non è poi così dissimile da quella del suo possessore.




Mrs. Death
[16/10/08] Bacchette Ciarlone




La maggior parte delle bacchette cerca, in un compagno, la bontà d’animo. L’intelligenza, magari. L’ardore, la passione, degli ideali solidi ed inattaccabili.
Non io.
Io voglio andarmene da questa bottega piccola e polverosa, voglio sfruttare al massimo le mie potenzialità; non restare ad ammuffire qui per sempre, ad essere mangiata dalle termiti.
Le bacchette, se non usate, passano gran parte del loro tempo a sonnecchiare. La mia vita scorre così, tra lunghe fasi di dormiveglia ed altre nella frenetica ricerca di un qualcosa, un qualcuno da poter sfruttare e dal quale poter essere sfruttata.
Perché è questo il legame tra una bacchetta ed il suo possessore, né più né meno.
Nulla di quella poesia, di quella magia nella quale tanti illusi ancora credono.
Ma giungerà il momento in cui troverò il mio posto al fianco di un grande mago o strega che sia, e saremo destinati a compiere insieme la nostra fortuna, ad essere conosciuti in tutto il mondo, ad essere amati ed invidiati, temuti ed idolatrati, descritti nei libri e ricordati nei secoli.
Insieme semineremo morte e distruzione, paura e dolore.
Follia.
Chissà, magari insieme potremmo addirittura dominare il mondo intero.

Per ora, rimango qui in attesa del mio destino. Ad aspettare lui.
 
Top
0 replies since 14/12/2008, 12:26   80 views
  Share