[16/11/08] Amour, Data di consegna: 14 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Fantafree
view post Posted on 16/12/2008, 15:33




Siccome Natale a me far venir voglia di leggere di amori e struggimenti vari (San Valentino in fondo è un giornuccio e basta, volete mettere con le luci e le atmosfere... le vacanze *__* non regge il confronto!), mi rivolgo a voi utenti X)!
Queste sono le condizioni:
La vostra storia dovrà incentrarsi su una coppia di innamorati.
Gay o etero, come volete voi e cosa volete voi, dal dramma alla commedia, ma il tema dovrà essere l'Ammore (se poi volete farglielo concretizzare tutto questo amore fatelo pure, niente di meglio di una lemon per digerire la zuppa di cipolle della zia la sera della vigilia! >.>).
La prova però sarà limitata ai fandom che ora vi elenco, che sono quelli che conosco meglio, e visto il periodo bello pieno la vedo dura documentarmi partendo da zero:

Naruto
Dragon Ball
Death Note
Fullmetal Alchemist
Evangelion
Hana-kimi
Angel Sanctuary
Ludwig
Claymore (anime)
Host Club (anime)
Lady Oscar (anime)
Sanpei (lemon yaoi obbligatoria XD)

Che Cupido sia con voi! :*oooh!*: :*angel2*:

Parametri
- Per il Fandom della prova vedi l'elenco.
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot, Long Fictions.
- Restrizioni di lunghezza: le storie devono avere un minimo di 1000 parole (circa 1 pagine) e un massimo di 16000 parole (circa 16 pagine).
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Character Death, Angst, Lemon, Lime, Yaoi, Shounen ai, Yuri, Shojo ai, Non per stomaci delicati, Violenza, Linguaggio Colorito, AU, "What if...?".
- Sono ammessi i seguenti generi: Romantico (obbligatorio), Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Demenziale, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Thriller, Horror, Giallo, Suspence, Guerra, Erotico, Fantasy, Sovrannaturale, Fantascienza, Storico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Per tutti, 14 anni, 16 anni, 18 anni.

Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi. [a discrezione del giudice]
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [data] nome prova. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati. L'utente, una volta che la Prova viene chiusa, deve obbligatoriamente pubblicare la sua storia in questa sottosezione, poiché ha partecipato al concorso e gli altri partecipanti hanno il diritto di leggerla.
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina: link
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits. [oppure] - E' obbligatorio inserire i Credits alla vostra Song Fictions.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
Lely1441
Nihal88
Rowizyx
Shurei
Myras Lyndis

Data di consegna:
14 febbraio 2009

Giudice:
Fantafree

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.

Edited by Fantafree - 26/12/2008, 22:35
 
Top
Rosicrucian
view post Posted on 16/12/2008, 18:11




Uh *_*
Ok, so benissimo che al 99,9 % non potrò partecipare - sono sommersa da impegni - ma... ne parlerò con la mia compare e poi ti dirò!
Intanto puoi mettermi in forse? Se parteciperò, credo lo farò con il fandom o di Naruto o Death Note, sì sì *-*
Per quanto riguarda la data di conclusione del contest...?
 
Top
Fantafree
view post Posted on 16/12/2008, 19:30




La data di conclusione si decide solo in presenza di almeno tre partecipanti ^__^ pensaci pure con comodo!
 
Top
Rosicrucian
view post Posted on 16/12/2008, 20:07




Ok, grazie *_*
 
Top
Lely1441
view post Posted on 16/12/2008, 21:56




Mi iscrivo, non posso leggere "Ludwig, Host Club e FMA" e rimanere indifferente!! XD
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 16/12/2008, 22:02




Io mi iscriverei pure (i fandom citati mi ispirano fin troppo *o*) se mi assicurate che la data di consegna non sarà comunque prima di inizio febbraio xD
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 17/12/2008, 15:02




Anche io vorrei una scadenza in làààà... Però ispira un sacco anche me!
 
Top
• Tersycore)
view post Posted on 17/12/2008, 15:22




Domanda: il pairing deve essere di personaggi principali dell'anime/manga?

Io appena ho letto FMA, mi sono figurata immediatamente il tenente Havock ed il due picche con la sorella di Armstrong XD Sarebbe carino vedere "Provaci ancora Havock" oppure magari tenta con la sorella maggiore XD
Perchè le coppie "classiche" di FMA sono Edward/Winry e Roy/Riza, ma io vado sempre la tangente xD Non mi piacciono le strade già battute.

(Non sto dicendo che mi iscrivo, perchè sono già iscritta ad un altro contest, però butto giù un'idea.)
 
Top
Rosicrucian
view post Posted on 17/12/2008, 18:15




Err... scusami, un'altra domanda: io scrivo insieme alla mia 'compare', che praticamente è l'altra mia metà [XD], ma in teoria la mia migliore amica.
Dico così perché agiamo praticamente come una sola persona, nello scrivere. Questa cosa sarebbe valida o no?
Ah, e un altro dubbio: la storia non deve essere per forza ambientata a Natale [o durante una qualsiasi festività] o sì?
Grazie in anticipo.
 
Top
Fantafree
view post Posted on 17/12/2008, 19:03




Lely ti iscrivo! Evviva, la prima! ^__^
Passiamo alle domande

CITAZIONE
Anche io vorrei una scadenza in làààà... Però ispira un sacco anche me!

CITAZIONE
Io mi iscriverei pure (i fandom citati mi ispirano fin troppo *o*) se mi assicurate che la data di consegna non sarà comunque prima di inizio febbraio xD

Ma certo, se vi iscrivete la data di consegna la decidiamo insieme, inizio febbraio (o più tardi se preferite) per me andrebbe bene, ma prima dei tre iscritti non posso ufficializzare niente.

CITAZIONE
Domanda: il pairing deve essere di personaggi principali dell'anime/manga?

No, certo che no ^___^ su chi vuoi! Però ricorda che devono essere innamorati (povero Havock, con queste precisazioni soffre anche di più XD)!

Tanto per chiarire a tutti, i due possono anche conoscersi solo all'inizio della fic, ma a conti fatti Tizio e Caia devono amarsi (all'inizio, nel mezzo o alla fine della fic o in tutta, fate voi), sennò che Amour è X)?

CITAZIONE
Err... scusami, un'altra domanda: io scrivo insieme alla mia 'compare', che praticamente è l'altra mia metà [XD], ma in teoria la mia migliore amica.
Dico così perché agiamo praticamente come una sola persona, nello scrivere. Questa cosa sarebbe valida o no?

Mhm, non penso si possano scrivere storie a quattro mani per i concorsi, ma chiedo subito chiarimenti, non vorrei sbagliarmi.

CITAZIONE
Ah, e un altro dubbio: la storia non deve essere per forza ambientata a Natale [o durante una qualsiasi festività] o sì?

Uh, no, non preoccuparti XD quelli erano vaneggiamenti miei!




 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 17/12/2008, 19:40




Buono, allora considerami iscritta XD
 
Top
Rosicrucian
view post Posted on 17/12/2008, 19:56




Ok, io attendo una risposta, allora ^^ Altrimenti mi arrangio da sola ^^
 
Top
• Tersycore)
view post Posted on 17/12/2008, 20:38




CITAZIONE
Però ricorda che devono essere innamorati (povero Havock, con queste precisazioni soffre anche di più XD)!

Decisamente malvagia come precisazione XD
Comunque era compreso nel prezzo di quel "Provaci ancora Havock" che ci riuscisse, sisi u.u''
 
Top
Rosicrucian
view post Posted on 17/12/2008, 21:39




Niente, si sono aggiunti altri impegni e purtroppo non ho né il tempo né le idee per partecipare; anche se lo facessi da sola XD
Scusami, sarà per il prossimo contest ^^'
 
Top
Myras Lyndis
view post Posted on 17/12/2008, 21:49




Uhmmm... Se mi iscrivessi sarebbe il primo concorso a cui partecipo su questo forum :) Okay, posso prenotarmi un posticino fra gli iscritti?
Avrei solo una domandina da fare (poi non rompo più, promesso): visto che fra i fandom scelti c'è anche Death Note vorrei scrivere la mia storia su quello, ma volevo chiedere se è un problema basarsi sui film di DN invece che sul manga...
 
Top
59 replies since 16/12/2008, 15:33   1017 views
  Share