Il libro di Filosofia

« Older   Newer »
  Share  
ZacInMyHeart
view post Posted on 13/2/2009, 21:16




Rating: 18 anni
Tipologia: Long Fiction
Lunghezza: in continuazione
Avvertimenti:Lemon, Lime, Angst,Het,Violenza, Linguaggio Colorito
Genere: Drammatico,Romantico,erotico
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di ZacInMyHeart che ne detiene/detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in ..., appartengono solo a meCredits:
Note dell'Autore:Si può credere in un amore con una tale differenza di età? ma soprattutto può sopravvivere tra i banchi di scuola e tra le aule professori?
La cruda e appassionata realtà delle relazioni tra studenti e docenti.

"Lucy???"
"Si chi è?" La vibrazione del cellulare aveva svegliato Lucy alle 8 della mattina, in una giornata di vacanza.
"Sono io, Terry!...Ricordi che dobbiamo andare assolutamente alla pista di pattinaggio?"
Lucy odia pattinare,poichè spende il suo tempo tra staccionata e ghiaccio gelido sul sedere.
"Oddio Terry! Ho sonno!"
"No, cazzo!devi venire!l'avevamo deciso, altrimenti vengo io e ti butto giù dal letto"
"Va bene va bene...tra un'oretta sono pronta..passi tu?"
"SiSi.."
Lucy è la classica ragazza Inglese.
Bionda ,occhi azzurri, alta, magra, maglietti scollate ed aderenti, minigonna, tacchi, e 4a di reggiseno.
E' ormai al penultimo anno di liceo.Ha già fatto quello che gli adolescenti fanno.
Droga,alcool,fumo,amori non corrisposti,lotte in famiglia, fughe,scioperi della fame, concerti,feste,occupazioni,sesso.
Ma quello che più le piace è flirtare con milioni e milioni di ragazzi.
Soprattutto quelli più piccoli.Li considera più ingenui ma anche più maturi a volte.
Lucy è cosi, una ragazza come tutte le altre.
Scende dal letto.E' scalza, non usa i calzini durante la notte, e nemmeno il piagiama.
La sua schiena bianco latte sfoggia dei piccoli nei tinteggiati di un nero corvino.
Il completo intimo?sempre curato nei minimi dettagli.
La considera la parte più femminile di una donna, quella dei completini intimi.
Mille colori e tanga diversi.
I suoi genitori sono divorziati, e forse è per questo che non crede più nell'amore da anni.
Vive con la madre e con suo fratello,Kevin.
Ha 19 anni, appena compiuti,decisamente più maturo e più grande di lei.
Lucy indossa velocemente una mini di jeans e dei pantacollant neri.
Zeppa e maglia scollata, nera anch'essa.
Raccoglie i suoi capelli in una coda di cavallo.
Tinge le sue labbra di un rosso acceso e passa il rimmel sulle ciglia lunghe e fluenti.
Le sue unghie rosse afferrano le chiavi di casa e la borsa rossa.
Scende le scale, e Terry è già li che l'aspetta.
"Cazzo Lucy, è tre ore che ti aspetto"
"Ma dai, saranno massimo massimo dieci minuti che sei qui sotto!"
"Hai ragione, però sono troppo tesa, ci sarà anche Clark"
"Clark?"Lucy ha un'espressione alquanto dubbiosa.
"Si,lucy,Clark!Quello del 5 b!!!è a biologia con me!come hai fatto a dimenticarlo?"
"Come ho potuto?"Lucy la sorride, mentre accende ,furba,una sigaretta.
 
Top
0 replies since 13/2/2009, 21:16   34 views
  Share