La donna nell'arte della recitazione e del canto, Sfida aperta a chiunque vorrà accettarla ^^

« Older   Newer »
  Share  
Lely1441
view post Posted on 20/4/2009, 17:47




Mi è balenata quest'idea stanotte, nel dormiveglia, e ho pensato: "Caspita, sarebbe bellissimo se potessi parteciparvi ad un contest!".
Mi piacerebbe quindi lanciare una sfida: chiunque vorrà accettarla, sarà il benvenuto ^^

Argomento: L'idea di base sta sull'impostare la propria storia su di un personaggio femminile, che dovrà necessariamente essere un'attrice e/o una cantante, di qualsiasi epoca, di qualsiasi età e nazionalità.
Potrà amare od odiare il proprio lavoro, le conseguenze e quindi i sacrifici.
L'importante, ripeto, è incentrare il proprio lavoro su una donna.
Forte, fragile, odiosa o adorabile: a discrezione del partecipante.
Genere: Niente demenziale o PWP.
Rating: Non consentito il VM18 (mi spiace ragazzi X°D)
Lunghezza: Direi tra le 1.000 e le 20.000 parole, se qualcuno non mi tira una scarpa in testa XD One-shot o Long-shot
Il resto del bando va tranquillamente a discrezione del giudice.

Spero che qualcuno accolga la mia richiesta X3
A presto ^^
 
Top
°__Virou
view post Posted on 20/4/2009, 19:09




Non so se iscrivermi o se fare da giudice XD
Scherzi a parte, questo tema mi piace molto ma non so se sarei in grado di rispettare la data di consegna, primo perché al momento non ho idee, secondo perché avrei paura di perdere l'ispirazione a metà stesura e lasciarti "orfana" di sfidante.
Ci penso sopra un po', ok? ^^
 
Top
Lely1441
view post Posted on 20/4/2009, 19:18




Figurati, fai con calma X3
Io pensavo più o meno una data che coincidesse con fine giugno/inizio luglio, se stava bene a tutti (Finisco con calma la scuola e cerco di trovarmi un part-time X°D).
Non c'è problema per me ^^
 
Top
°__Virou
view post Posted on 20/4/2009, 19:55




CITAZIONE
Io pensavo più o meno una data che coincidesse con fine giugno/inizio luglio, se stava bene a tutti (Finisco con calma la scuola e cerco di trovarmi un part-time X°D).

Sarebbe l'ideale anche per me, dato che fra un po' dovrò mettermi a leggere e giudicare tutte le storie partecipanti alle olimpiadi ^^'
 
Top
Lely1441
view post Posted on 20/4/2009, 20:01




Kukuku... Io no, io nooo... Kukuku... *Nasconde il riso dietro ad un ventaglio* *Vero l'ammazza*

Io pensavo agli altri contest a cui mi sono iscritta, senza contare che sto decidendo a quale categoria del Solstizio partecipare XD
Se partecipassi, mi renderesti felice, ma se non riesci no pro X3 Ti assumo come giudice però X°D
Lasciamo passare qualche giorno, sì ^^
 
Top
::denny::
view post Posted on 20/4/2009, 22:29




Beeeello *.*
Però io contro la Lely non ci vado, nono :*ghost*: Lely troppo brava per me :*nuuuh*:
 
Top
Lely1441
view post Posted on 21/4/2009, 19:16




Seeee, 'mo è arrivato il mostro di Lockness =.= Guarda che mi offendo X°D

CITAZIONE
la Lely

*Si gode estasiata la ventata di accento del nord*
Un punto in più solo per questo X°D
 
Top
::denny::
view post Posted on 21/4/2009, 19:48




No no, voleva essere inteso come complimento ^^''
Eh sì, io sono del nord XD
 
Top
°__Virou
view post Posted on 25/4/2009, 23:23




Anche io sono del Nord e mi sembra troppo strano chiamare le persone (di sesso femminile) senza l'articolo davanti! Mi sento stupida XDXD

Comunque Lely, volevo dirti che, ahimé, sono troppo presa dai recenti sviluppi delle Olimpiadi per potermi concentrare e inventarmi qualcosa.
Un paio di idee mi sono venute in mente, ma non è niente che possa portare a termine... in poche parole sono delle cagate XD

Cedo il posto a denny, se la smette di sottovalutarsi XD
 
Top
Lely1441
view post Posted on 25/4/2009, 23:31




CITAZIONE (°__Virou @ 26/4/2009, 00:23)
Anche io sono del Nord e mi sembra troppo strano chiamare le persone (di sesso femminile) senza l'articolo davanti! Mi sento stupida XDXD

Io ci chiamo ancora le figure femminili della mia infanzia, quando ancora ascoltavo i miei e non capivo un'acca del marchigiano X°D Vedi mia zia, ovvero "la Paola".
Voglio tornare a Monfalcone ç______ç

CITAZIONE (°__Virou @ 26/4/2009, 00:23)
Comunque Lely, volevo dirti che, ahimé, sono troppo presa dai recenti sviluppi delle Olimpiadi per potermi concentrare e inventarmi qualcosa.
Un paio di idee mi sono venute in mente, ma non è niente che possa portare a termine... in poche parole sono delle cagate XD

Cedo il posto a denny, se la smette di sottovalutarsi XD

Tranquilla, a me non importa chi partecipa. A me importa che partecipi qualcuno!! X°D
*Punta faretto contro la faccia di denny*
Avanti, sei dei nostri? *________* (Mi sa che dovrei dire "dei miei"... Bah X°D)
Vero, ma almeno come giudice posso tenerti buona, vero? *Sguardo da cerbiatto abbandonato*
 
Top
°__Virou
view post Posted on 25/4/2009, 23:33




Certo cocchi! ^^
 
Top
Lely1441
view post Posted on 25/4/2009, 23:37




Merci madame X333

Avanti siore e siori, si cercano concorrenti! XD
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 26/4/2009, 15:08




Mi piace tantissimo come idea, però con gli ultimi sviluppi di diverse cose (in primis le Olimpiadi) in questo momento non ho proprio voglia di scrivere per un contest o una sfida...
Non ho neanche voglia di provare pensare a una storia. Per un po' penserò alle mie longfiction, che ho mezzo abbandonato negli ultimi tempi...

Mi spiace. ù_ù
 
Top
°__Virou
view post Posted on 26/4/2009, 15:22




Queste Olimpiadi ci stanno proprio distruggendo, vero? XD
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 26/4/2009, 15:28




Sì, per tanti motivi. Tra cui, ho dedicato circa venti giorni solo alle due storie da inviare, quindi al momento la mia infinita (=.=) produzione in corso è ferma. Lo so, è colpa mia perché non dovrei cominciare trecento storie tutte insieme e soprattutto dovrei farmi la scorta di capitoli prima di pubblicare... Però non lo faccio mai, quindi ora devo recuperare.
Poi ci sono altri motivi che sappiamo... Onestamente, ho anche pensato di spegnere il computer per un po' e non farmi sentire, quasi per disintossicarmi. Ho bisogno di scrivere per me, in questo momento... Sbollire un po', smaltire la bile... Ci sono anche i contest sul solstizio che sono belli, ma non ho voglia, *interesse* a partecipare in questo momento.
 
Top
59 replies since 20/4/2009, 17:47   368 views
  Share