[03/06/09] Due anni insieme - Special contest

« Older   Newer »
  Share  
°__Virou
view post Posted on 27/5/2009, 11:06




Questo è un contest particolare che viene organizzato per festeggiare i due anni di vita del forum, creato il 3 Giugno 2007.
Può partecipare chiunque, e il vincitore riceverà in premio un bannerino (più grande di quelli tradizionali) e una recensione a scelta di una delle sue fanfictions.
Il tema del contest è la festa, e tutto ciò che abbia a che fare con i festeggiamenti, le celebrazioni, i compleanni... La tristezza è assolutamente bandita da questo concorso! XD
Dovrete inoltre inserire nella fanfic una delle seguenti parole:
- palloncini
- torta
- bambola
- anniversario
- gatto
- candela
- regalo
- gioco
- brindisi
- clown
- birra
- hot dog

Parametri:
- La Prova deve trattare questo libro/film/telefilm: -
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti personaggi: -
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti pairing: -
- Sono ammesse le seguenti tipologie: Flash Fictions (tra 200 e 500 parole, Drabble (tra 90 e 110 parole), Song Fictions (massimo 1500 parole, escluso il testo della canzone che deve essere meno del 30% del testo della fanfic).
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Original Character, Shounen ai, Shojo ai AU, "What if...?", Crossover, Spoiler!, Character Death, basta che rispetti tutti gli altri parametri
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Malinconico, Introspettivo, Demenziale, Comico, Sportivo, Sovrannaturale.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Per tutti, 14 anni, 16 anni.



Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [data] nome prova. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati. L'utente, una volta che la Prova viene chiusa, deve obbligatoriamente pubblicare la sua storia in questa sottosezione, poiché ha partecipato al concorso e gli altri partecipanti hanno il diritto di leggerla.
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- E' obbligatorio inserire i Credits alla vostra Song Fictions.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
El Defe
Rowizyx
Shari Aruna

Data di consegna:
5 luglio

Giudice
°__Virou

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by °__Virou - 14/6/2009, 13:22
 
Top
El Defe
view post Posted on 3/6/2009, 00:27




Muà, ma posto tra una dozzina di giorni, ho troppo sonno XDDD

Edited by El Defe - 22/6/2009, 23:30
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 3/6/2009, 18:51




M'iscrivo anche io! ^_^
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 14/6/2009, 10:42




Il Character Death associato al tema della festa mi ispira non poco *nods*
Posso iscrivermi? XD

Edited by Shari Aruna - 14/6/2009, 12:35
 
Top
°__Virou
view post Posted on 14/6/2009, 10:51




Certo!
Data di scadenza per il 5 luglio, vi va bene?
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 14/6/2009, 11:03




Per me è perfetto, anche perchè la storia ce l'ho già pronta, devo solo rileggerla un'altra cinquantina di volte e correggerla/riscriverla fino ad odiarla XD
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 14/6/2009, 11:16




Sì, io devo ancora iniziare... Però mi ci metto!
 
Top
°__Virou
view post Posted on 14/6/2009, 11:33




Va bene, casomai se a una settimana dalla scadenza vedi che non ce la fai, me lo dici e vi do un altro paio di giorni.
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 22/6/2009, 20:50




Una cosa, se si inserisce più di una parola della lista (senza fare un elenco, ovviamente), non è un punto a sfavore, vero?
 
Top
°__Virou
view post Posted on 22/6/2009, 21:05




Eh, un pochino sì ^^'
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 22/6/2009, 21:16




Ok, capito! Cambio idea, allora, tanto avevo già quella di scorta...
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 26/6/2009, 20:44




Ah, io ho usato la parola torta, mi sono beatamente dimenticata di segnalarlo ma l'ho usata. XD
 
Top
°__Virou
view post Posted on 30/6/2009, 10:50




Ho quasi finito di scrivere i giudizi ma, anche se avete postato tutti, li pubblicherò il 5, nel caso ci sia qualcuno che voglia iscriversi all'ultimo momento.
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 30/6/2009, 12:49




Vero, sei Flash in borghese XD
 
Top
13 replies since 27/5/2009, 11:06   225 views
  Share