[17/08/09] Quattro per quaranta

« Older   Newer »
  Share  
°__Virou
view post Posted on 17/8/2009, 12:56




[Contest ispirato al "Tre per trenta" ideato da ikumi]

Sulla scia del "Tre per trenta" di ikumi che aveva avuto molto successo, per questo contest dovrete invece creare una raccolta di quattro capitoli, formati da quaranta parole ciascuno. Ogni capitolo dovrà essere incentrato su uno dei seguenti temi:

1#Coraggio 2#Vanità 3#Arroganza 4#Timidezza 5#Prepotenza 6#Vergogna 7#Solitudine 8#Egocentrismo 9#Ribellione 10#Insicurezza 11#Orrore 12#Vertigine 13#Sospiro 14#Starnuto 15#Applauso 16#Sbadiglio 17#Solletico 18#Prurito 19#Allergia 20#Impulsività 21#Razionalità

Parametri:
- Sono ammesse le seguenti tipologie: raccolta di quattro "capitoli".
- Restrizioni di lunghezza: i quattro capitoli devono essere obbligatoriamente formati da 40 parole ciascuno. Una parola in più o in meno del previsto e la storia cadrà nel baratro della classifica, mwahahahaha!
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Original Character, OOC, Character Death, Dark, Angst, Lemon, Lime, Yaoi, Shounen ai, Yuri, Shojo ai, Non per stomaci delicati, Violenza, Linguaggio Colorito, AU, "What if...?", Crossover, Spoiler!.
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Demenziale, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Thriller, Horror, Giallo, Suspence, Guerra, Erotico, Fantasy, Sovrannaturale, Fantascienza, Storico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Per tutti, 14 anni, 16 anni, 18 anni.


Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [data] nome prova. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati.
- Chi partecipa al concorso come utente esterno a Forumfree, può inviare il proprio racconto, ricordando di inserire tutti i parametri, a questo indirizzo email: [email protected]
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- E' obbligatorio inserire i Credits alla vostra Song Fiction.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
flyvy
Lely1441
XXManu
Miry~EMS
Eylis
~Manami
Lala;

Data di consegna:
22 settembre

Giudice:
°_Virou

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by °__Virou - 19/9/2009, 23:21
 
Top
Lely1441
view post Posted on 17/8/2009, 14:22




Meno di una drabble ognuno? *-*
Stasera ci penso XDDDDD
 
Top
°__Virou
view post Posted on 17/8/2009, 17:02




oh yeah!
 
Top
flyvy
view post Posted on 17/8/2009, 22:24




Uhm... è tanto che non mi faccio vedere.
Comunque mi iscrivo!
 
Top
Lely1441
view post Posted on 18/8/2009, 19:06




Domanda: la parola del tema dovrà essere presente o meno? Se sì, vanno bene anche i derivati? (ex. starnuto => starnutire)
 
Top
Alektos
view post Posted on 18/8/2009, 20:48




I quattro 'capitoli' devono essere indipendenti l'uno dall'altro o devono formare una storia unica?
 
Top
°__Virou
view post Posted on 18/8/2009, 23:41




CITAZIONE
Domanda: la parola del tema dovrà essere presente o meno? Se sì, vanno bene anche i derivati? (ex. starnuto => starnutire)

Sì, vanno bene anche i derivati.

CITAZIONE
I quattro 'capitoli' devono essere indipendenti l'uno dall'altro o devono formare una storia unica?

A tua scelta ^^
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 21:48
Avatar

Member

Group:
Writers
Posts:
114

Status:


Iscritta ^^
 
Top
Lely1441
view post Posted on 20/8/2009, 15:02




Ne ho buttata giù una, e visto che sto scrivendo le altre... Mi iscrivo XD
 
Top
°__Virou
view post Posted on 20/8/2009, 16:05




Bene! A quando la data di scadenza? 22 settembre?
 
Top
Alektos
view post Posted on 20/8/2009, 16:19




Io mi tengo in forse fino all'ultimo... (O fino a quando non avrò buttato giù qualcosa^^)
 
Top
Lely1441
view post Posted on 20/8/2009, 16:42




Per me ormai è indifferente, lascio decidere alle altre XD
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 17:29
Avatar

Member

Group:
Writers
Posts:
114

Status:


Per me va bene qualsiasi data, fate un pò voi XD
 
Top
Eylis
view post Posted on 21/8/2009, 20:23




Io in genere uso il contatore word per le parole, va bene? Perché mi sono accorta che due parole unite da un apostrofo le conta come una... Se non va bene conto a mano (separando, appunto, ogni parola). Ad ogni modo non mi iscrivo fino a che non l'ho finita e vedo se ne esce qualcosa di decente...
 
Top
°__Virou
view post Posted on 21/8/2009, 23:20




Sì, per sicurezza contate a mano (so che gli inglesi contano due parole unite da apostrofo come una, noi invece contiamo parola per parola) ^^
 
Top
44 replies since 17/8/2009, 12:56   717 views
  Share