[14/09/09] 100 parole per un padre e una madre

« Older   Newer »
  Share  
°__Virou
view post Posted on 14/9/2009, 17:30




Per questo contest dovrete scrivere due drabble (quindi una raccolta di due drabble) che abbiano come tema la gravidanza: la prima drabble sarà narrata dal punto di vista della madre, la seconda da quello del padre. Potete scegliere sia coppie canon che fanon, e ovviamente potete scegliere coppie che nel film/libro hanno veramente avuto dei figli oppure improvvisarvi come cicogne e fare una sorpresina ai vostri personaggi preferiti XD
L'importante è che la coppia (intesa come madre e padre biologici, non devono necessariamente stare insieme) sia presa da un libro, da un film o da un telefilm. Niente videogiochi.

Parametri:
- La Prova deve trattare questo libro/film/telefilm: -
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti personaggi: -
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti pairing: -
- Sono ammesse le seguenti tipologie: Drabble, Raccolta.
- Restrizioni di lunghezza: le drabble possono avere un minimo di 95 parole e un massimo di 105 ciascuna.
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Original Character, Dark, Angst, Linguaggio Colorito
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Comico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Per tutti, 14 anni, 16 anni.


Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [data] nome prova. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati.
- Chi partecipa al concorso come utente esterno a Forumfree, può inviare il proprio racconto, ricordando di inserire tutti i parametri, a questo indirizzo email: [email protected]
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
Lostinsoul27
Rodelinda
Alaide
Rowizyx

Data di consegna:

Giudice
°_Virou

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by °__Virou - 20/9/2009, 16:36
 
Top
Lostinsoul27
view post Posted on 15/9/2009, 17:26




Non so quanto sono brava nelle drabble perché non ne ho mai scritte, ma voglio provarci lo stesso, quindi mi iscrivo!
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 14:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,907

Status:


Mi iscrivo!
 
Top
~Manami
view post Posted on 16/9/2009, 15:44




Mi ero ripromessa di non iscrivermi ad altri contest per un po'...(davvero, ci ho provato! :unsure: )
Ma come si fa a resistere quando, leggendo il bando, ti appaiono i personaggi (sulle spalle, in versione angioletto e diavoletto...o meglio, in questo caso, entrambi diavoletti... :shifty: ) che ti implorano di iscriverti?!
Non si può, punto. <_<
Però prima di iscrivermi ho una domanda...la gravidanza deve essere necessariamente in corso?
Mi spiego meglio: x e y pensavano di aspettare un baby, ma si scopre che x non è incinta.
Può andar bene ugualmente?
 
Top
°__Virou
view post Posted on 16/9/2009, 19:21




CITAZIONE
Però prima di iscrivermi ho una domanda...la gravidanza deve essere necessariamente in corso?

Sì, necessariamente ^^
 
Top
~Manami
view post Posted on 16/9/2009, 19:36




Allora nada...il mio proposito è salvo, per ora... ;)
E i diavoletti, che rispondono al nome di Chuck e Blair, dovranno farsene una ragione! :*fal*:
Grazie comunque! :)
 
Top
°__Virou
view post Posted on 16/9/2009, 19:50




Mi dispiace ^^'
 
Top
Alaide
view post Posted on 19/9/2009, 18:44




Questo contest mi affascina! Inoltre scrivere due drabble mi potrebbe aiutare con il mip punto debole, ovvero la punteggiatura.
Mi iscrivo! (ho già in mente le due drabble!)
 
Top
°__Virou
view post Posted on 19/9/2009, 22:18




Siamo a tre: come data di scadenza vi va bene il 19 ottobre?
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 12:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,907

Status:


Ahem, con il 19 siamo un po' troppo in qui. Io proporrei una decina di giorni in più, il 29: purtroppo, con la scusa che quest'anno abbiamo la maturità, i prof ci stanno vessando!
 
Top
°__Virou
view post Posted on 20/9/2009, 12:23




Ok, se anche alle altre va bene, facciamo il 29 ^^
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 20/9/2009, 15:32




Mi iscrivo anche io! ^_^
 
Top
Alaide
view post Posted on 20/9/2009, 17:33




Per me la data va benissimo!
 
Top
Lostinsoul27
view post Posted on 22/9/2009, 19:45




Il 29 va benissimo! ^^
 
Top
Lostinsoul27
view post Posted on 15/10/2009, 18:56




160 parole e 177 sono decisamente troppe per una drabble, vero? ç_ç
 
Top
19 replies since 14/9/2009, 17:30   472 views
  Share