[1/01/10] Contest di inizio anno, Due libri in palio al primo qualificato!

« Older   Newer »
  Share  
°__Virou
view post Posted on 1/1/2010, 21:42




Abbiamo deciso di iniziare il nuovo anno con un contest tradizionale e mettendo in palio per il primo qualificato due libri a scelta da una lista che verrà fornita dallo staff.
Non ci sono quote di iscrizione, ma i cioccolatini sono sempre graditi XD


Questo contest è a fandom libero, ma nella vostra fanfiction dovrete usare una delle seguenti citazioni:

1) Non c'è destino che non si vinca con il disprezzo. (Albert Camus)
2) Il fascino di una donna è in genere direttamente proporzionale al suo passaggio. (Marcel Proust)
3) Il fine di uno scherzo non è quello di degradare l'essere umano ma di ricordargli che è già degradato. (George Orwell)
4) Cerca di pensare che la vita è una scatola di biscotti. (Haruki Murakami)
5) Uno crede di portare fuori il cane a fare pipì mezzogiorno e sera. Grave errore: sono i cani che ci invitano due volte al giorno alla meditazione. (Daniel Pennac)
6) Non è un colpo diretto a te quando la gente è sgarbata – è un colpo diretto a quelli che hanno incontrato prima. (Francis Scott Fitzgerald)
7) L'omicidio è sempre un errore: non si dovrebbe mai fare niente di cui non si possa parlare a cena. (Il ritratto di Dorian Gray, Oscar Wilde)
8) I pazzi ammirano, i savi approvano. (Alexander Pope)


Parametri:
- La Prova deve trattare questo libro/film/telefilm: -
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti personaggi: -
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti pairing: -
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot, Flash Fictions, Song Fictions, Raccolta.
- Restrizioni di lunghezza: le storie devono avere un massimo di 15000 parole.
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Original Character, Character Death, Dark, Angst, Lemon, Lime, Yaoi, Shounen ai, Yuri, Shojo ai, Non per stomaci delicati, Violenza, Linguaggio Colorito, "What if...?".
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Demenziale, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Thriller, Horror, Giallo, Suspence, Guerra, Erotico, Fantasy, Sovrannaturale, Fantascienza, Storico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Per tutti, 14 anni, 16 anni, 18 anni.


Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [data] nome prova. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati.
[favoltativo] - Chi partecipa al concorso come utente esterno a Forumfree, può inviare il proprio racconto, ricordando di inserire tutti i parametri, a questo indirizzo email: [email protected]
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- E' obbligatorio inserire i Credits alla vostra Song Fiction.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:

Data di consegna:

Giudice [o] Giuria:

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by °__Virou - 1/1/2010, 22:05
 
Top
0 replies since 1/1/2010, 21:42   2246 views
  Share