[1/01/10] Contest di inizio anno, Due libri in palio al primo qualificato!

« Older   Newer »
  Share  
°__Virou
view post Posted on 1/1/2010, 22:05




Abbiamo deciso di iniziare il nuovo anno con un contest tradizionale e mettendo in palio per il primo qualificato due libri a scelta da una lista che verrà fornita dallo staff.
Non ci sono quote di iscrizione, ma i cioccolatini sono sempre graditi XD


Questo contest è a tema libero, ma nella vostra fanfiction dovrete usare una delle seguenti citazioni:


1) Chi cerca di impressionare la gente volgare con il fine ragionamento è simile a chi cerca di spaccar pietre con un rasoio. (Alexander Pope)
2) La lussuria conduce alla lascivia e la lascivia alla crudeltà. (Fëdor Mikhailovič Dostoevskij)
3) La crudeltà sarebbe deliziosa se si potesse trovare qualche tipo di crudeltà che non facesse veramente male. (George Bernard Shaw)
4) È un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre. (William Shakespeare)
5) La nostalgia è rendersi conto che le cose non erano insopportabili come sembravano allora. (Legge di Grimes)
6) Guardati dalla furia di un uomo tranquillo. (John Dryden)
7) Chi conosce gli uomini sa che il rimpianto di non aver commesso una cattiva azione redditizia è molto più comune del rimorso. (Pierre-Marc-Gaston de Lévis)
8) Voi donne sapete assassinare la reputazione di una persona con uno sguardo. (John H. Secondari)

Parametri:
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot, Flash Fictions, Song Fictions, Raccolta.
- Restrizioni di lunghezza: le storie devono avere un massimo di 15000 parole.
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Character Death, Dark, Angst, Lemon, Lime, Slash (Femslash/Het), Non per stomaci delicati, Violenza, Linguaggio Colorito.
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Demenziale, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Thriller, Horror, Giallo, Suspence, Guerra, Erotico, Fantasy, Sovrannaturale, Fantascienza, Storico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Per tutti, 14 anni, 16 anni, 18 anni.


Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [data] nome prova. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati. [favoltativo] - Chi partecipa al concorso come utente esterno a Forumfree, può inviare il proprio racconto, ricordando di inserire tutti i parametri, a questo indirizzo email: [email protected]
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della storia al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- E' obbligatorio inserire i Credits alla vostra Song Fiction.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
Thyarna
XXManu
kaos3003
Shnusschen
~Manami
Arwen88
scr0cc0
ireat
Gwen chan

Data di consegna: 6 marzo

Giudice [o] Giuria:

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by °__Virou - 12/2/2010, 23:28
 
Top
kaos3003
view post Posted on 1/1/2010, 23:23




*_* mi iscrivo (no, dei libri non mi importa, ma mi sono innamorata di una citazione)
Chiedo ora: la citazione deve comparire all'interno della fiction o può esserne semplicemente il tema portante?
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 20:08
Avatar

Member

Group:
Writers
Posts:
114

Status:


Iscritta ^^
 
Top
°__Virou
view post Posted on 3/1/2010, 21:16




CITAZIONE
Chiedo ora: la citazione deve comparire all'interno della fiction o può esserne semplicemente il tema portante?

Deve comparire all'interno della storia ^_^
 
Top
~Manami
view post Posted on 8/1/2010, 22:08




*Ricompare dopo un periodo di letargo durato tutte le vacanze*

Quelle frasi sono una più bella dell'altra e mi pare che la scadenza(almeno quella segnata in bacheca) sia piuttosto lontana...quindi, nonostante uno dei tre neuroni (quello posato e rompi...aem, realista) stia cercando di dissuadermi, gli altri due stanno avanzando ottime motivazioni per iscrivermi (tipo far sclerare il neurone sano e distrarmi un po' dalla temuta 'maturità').
Quindi sono dentro anche io!^__^

*saluta e corre ad aiutare i due neuroni pazzi a legare ed imbavagliare quello sano :*post*: *
 
Top
°__Virou
view post Posted on 8/1/2010, 22:35




Ok ^^
Mi pareva di aver scritto un messaggio anche qui ma non c'è, quindi ve lo richiedo: il 6 marzo andrebbe bene?
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 22:59
Avatar

Member

Group:
Writers
Posts:
114

Status:


Vada per il 6 marzo
 
Top
~Manami
view post Posted on 9/1/2010, 14:13




Per me va benissimo!
 
Top
Arwen88
view post Posted on 10/1/2010, 14:52




^^ Mi iscrivo anch'io!
 
Top
Gwen chan
view post Posted on 12/2/2010, 20:17




So che ricompaio dal nulla dopo mesi di assenza, ma il contest mi interessa. Posso iscrivermi?
 
Top
°__Virou
view post Posted on 12/2/2010, 23:27




Certo!
 
Top
~Manami
view post Posted on 5/3/2010, 21:01




Toc toc...dopo un pezzo ricompaio!
Volevo chiedere, il termine è domani, ma c'è tempo fino a mezzanotte di domani per postare...vero?Perchè se no sono nei guai!=P
 
Top
°__Virou
view post Posted on 5/3/2010, 21:03




Sìsì, fino a mezzanotte di domani ^^
 
Top
~Manami
view post Posted on 5/3/2010, 21:32




Perfetto!Grazie mille! :*yuppi*:
 
Top
°__Virou
view post Posted on 26/3/2010, 18:27




Ho recensito la prime tre, spero di riuscire a pubblicare i risultati per domenica ^^
 
Top
14 replies since 1/1/2010, 22:05   523 views
  Share