[7/01/10] La vostra prima fanfiction!

« Older   Newer »
  Share  
°__Virou
view post Posted on 6/1/2010, 17:07




Quante volte avete riletto i vostri primi lavori pensando "che schifoooo, ma come scrivevo?!"?
Avete abbastanza fegato da proporre la vostra prima fanfiction alla severa lettura di un giudice, eh? Eh?

Per questo contest non dovrete far altro che copiare e incollare qui la prima fanfiction che avete scritto, senza correzioni né modifiche! Non barate, mi raccomando! ù_ù


Regole:
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [data] nome prova.
- Chi partecipa al concorso come utente esterno a Forumfree, può inviare il proprio racconto, ricordando di inserire tutti i parametri, a questo indirizzo email: [email protected]
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della storia al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
MartyGila
cassiana
kaos3003
menestrella 07 (esterno)
NinfaDellaTerra (esterno)
Bebbe5 (esterno)
Gelleis
Rowizyx
oO0Kairi0Oo (esterno)
Despina


A causa dell'imprevisto successo di questo contest, limito il numero degli iscritti a 10, quindi per questo bando non ci sono più posti disponibili!


Data di consegna: 14 febbraio

Giudice
°__Virou

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by °__Virou - 12/1/2010, 22:21
 
Top
MartyGila
view post Posted on 7/1/2010, 11:54




Sono interessata a iscrivermi.. Un chiarmento: la storia che intendo postare l'ho già pubblicata su un forum anni fa.. è un problema? E poi, sono ammesse tutte le lunghezze? (la mia è una long fic di una decina di capitoli..)
 
Top
°__Virou
view post Posted on 7/1/2010, 14:07




La fanfic non deve per forza essere inedita, va bene anche se è stata pubblicata altrove.
Sì, sono ammesse tutte le lunghezze ^^
 
Top
MartyGila
view post Posted on 7/1/2010, 14:48




Allora mi iscrivo!
 
Top
cassiana
view post Posted on 7/1/2010, 18:27




M'iscrivo anche io! Non è molto che scrivo ff però...!
 
Top
kaos3003
view post Posted on 7/1/2010, 22:08




Dai, la sottopongo anch'io XD
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 10:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Writers
Posts:
3,671

Status:


Ho una domanda: la mia prima prima ff è una long incompleta, che resterà così per sempreXD Non è che potrei inviare la seconda?
 
Top
°__Virou
view post Posted on 8/1/2010, 12:19




Sì, va bene ^^
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 21:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Writers
Posts:
3,671

Status:


Ok allora mi iscrivo^^
 
Top
§ Armònia §
view post Posted on 8/1/2010, 23:42




mi vorrei iscrivere anch'io ^^
 
Top
kaos3003
view post Posted on 10/1/2010, 19:48




Ora Vero mi scuoia ^^"
Mi spiace, ma mi ritiro. Mi sono accorta che la storia ha subito delle modifiche di recente (no, non me ne ricordavo XD), quindi non mi sembra più il caso.

Edited by kaos3003 - 10/1/2010, 23:58
 
Top
§ Armònia §
view post Posted on 10/1/2010, 21:06




Penso che uccideranno anche me XD
Lo scorso giorno ho ripreso tutti i file del vecchio computer e ho ritrovato una fan fic che ho scritto (mai pubblicata) parecchio tempo prima che iniziassi a navigare su siti di fan fic e a postare XD E' completa, mai messa in rete... però non riguarda videogiochi, ma un anime/manga (Trigun) Se è ancora possibile mi iscriverei al contest di quell'ambito, altrimenti non se ne fa nulla...
 
Top
MartyGila
view post Posted on 11/1/2010, 11:03




Quindi.. bisogna creare un nuovo topic con la storia in questa sottosezione entro il 14febbraio, ho capito giusto?
 
Top
°__Virou
view post Posted on 11/1/2010, 11:56




CITAZIONE
Quindi.. bisogna creare un nuovo topic con la storia in questa sottosezione entro il 14febbraio, ho capito giusto?

Esatto ^^

CITAZIONE
Mi spiace, ma mi ritiro.

Ok, no problem ^^

CITAZIONE
Se è ancora possibile mi iscriverei al contest di quell'ambito, altrimenti non se ne fa nulla...

Nessun problema, ma quindi vuoi ritirarti da qui e spostarti su anime e manga?
 
Top
§ Armònia §
view post Posted on 11/1/2010, 16:50




Sì, se è ancora disponibile mi sposterei da qui a lì. Grazie =)
 
Top
20 replies since 6/1/2010, 17:07   462 views
  Share