Divinazione, #5 parola: cioccolato/caffé/tè

« Older   Newer »
  Share  
Alaide
view post Posted on 16/1/2010, 22:27




Fandom: Harry Potter
Rating: Per tutti
Personaggi: Sibilla Cooman, uno studente anonimo
Tipologia: drabble
Lunghezza: 105 parole
Avvertimenti: nessuno
Spoiler: nessuno
Genere: Generale
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di J. K. Rowling che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti nella saga di Harry Potter, appartengono solo a me.
Credits: nessuno
Note dell’autore: Si tratta di un esperimento e non so come possa essere venuto. L’unica cosa di cui sono certa è che appena letto il prompt mi si è parata davanti quest’idea.
Introduzione alla Fan’s Fiction: La ridestò una sensazione orribile.
Era come se qualcuno la volesse smuovere con violenza, facendola girare in tondo. Era la sensazione peggiore di tutta la sua vita.

Divinazione

La ridestò una sensazione orribile.
Era come se qualcuno la volesse smuovere con violenza, facendola girare in tondo. Era la sensazione peggiore di tutta la sua vita.
Per fortuna quel movimento finì. Eppure lei non era tranquilla Qualcosa di immenso la oscurò ed un suono giunse alle sue orecchie.
«Secondo me è un bastone.»
«No, sbaglia, signor…»
Lei non ascoltò oltre e non capì cosa mai quelle parole volessero dire.
In fondo era solo una piccola foglia di tè, insieme a decine di altre e il suo ultimo interesse, al termine della sua vita, era comprendere perché quegli occhi enormi la stessero scrutando con tanto interesse.
 
Top
°__Virou
view post Posted on 17/1/2010, 15:05




Haha, bellissima! Povera foglia di tè, nessuno prende mai in considerazione i suoi sentimenti! XD
 
Top
1 replies since 16/1/2010, 22:27   33 views
  Share