Rivali, #9, ambientazione: nave

« Older   Newer »
  Share  
Rowizyx
view post Posted on 26/2/2010, 23:06




Fandom: Pirati dei Caraibi
Rating: Per tutti
Personaggi: Jack Sparrow, Capitan Barbossa
Tipologia: double drabble, 2 x100
Lunghezza: 200 parole
Avvertimenti: nessuno
Spoiler: finale terzo film, spoiler quarto film (ancora in lavorazione)
Genere: Introspettivo, Commedia
Disclaimer: Personaggi e situazioni non appartengono a me, bensì alla Disney e a quanti altri ne detengano i diritti. Non scrivo a scopo di lucro e pertanto nessuna violazione del copyright è intesa.
Credits: nessuno
Note dell’autore: Ero effettivamente senza idee... Quando mi hanno passato le ultime novità sulla lavorazione del quarto film: non sarà un prequel, come si era rumoreggiato, ma un quarto episodio effettivo, senza la coppia smelensa (sigh!), che comincia proprio da dove abbiamo lasciato i due alla fine del terzo. E hanno confermato Rush, quindi il duetto comico è assicurato... L'entusiamo mi ha portata qui! :*mhmh*:
Introduzione alla Fan’s Fiction: Rivali per sempre, innamorati della stessa insolita amante... Di nuovo in viaggio per una nuova avventura.



Dannato, ripeté più volte il capitano, mentre metà della ciurma sogghignava all’ultima trovata del suo eterno rivale.
Era sempre avanti a lui, sempre: se gli portava via la nave, quello pensava alle carte nautiche…
Decisamente frustrante, anche per un lupo di mare esperto quanto lui.
Capitan Barbossa scese sotto coperta e raggiunse i suoi alloggi, gettando poi in un angolo ciò che restava del prezioso tesoro di Sao Feng; solo allora, mentre accarezzava le travi della Perla, l’amante così a lungo contesa al suo nemico, si concesse una risata: come avrebbe evitato la noia, senza un avversario come Jack Sparrow?


Sul suo guscio di noce, veleggiava verso l’orizzonte: aveva cibo, tabacco e rhum, soprattutto rhum, ed era pronto a sfidare nuovamente la sorte. Possedeva bussola e carte nautiche, perciò avrebbe raggiunto la meta in metà del tempo necessario a far arrossire Will Turner con una battuta sconcia.
Aveva perso la sua nave, di nuovo, sempre per mano di quel traditore. La sua adorata Perla!
Non se ne preoccupava, tuttavia: riuscendo nell’impresa, sarebbe diventato Capitan Jack Sparrow, l’Immortale… Neanche Barbossa avrebbe potuto batterlo, oh no.
Gli avrebbe ripreso la Perla Nera, anche a costo di dover attendere la sua seconda morte.



 
Top
0 replies since 26/2/2010, 23:06   18 views
  Share