Host Club Plot Bunny, [31/03/2010]

« Older   Newer »
  Share  
Alektos
view post Posted on 31/3/2010, 21:04




Ed ecco a voi l'ultima idea bislacca che ci è venuta in mente! Prende l'Host Club. Prendete uno dei temi che abbiamo preparato per voi, con le nostre manine e con tanto amore e sadismo. Mescolate il tutto e create una storia, mettete nel forno per un'ora a cento gradi et voilà! La vostra fic per il nostro contest è pronta!


1. L’indagine. Qualcosa di terribile è accaduto nell’Istituto dell’Ouran… Chi ha potuto commettere un’azione tanto scellerata e perché? I nostri eroi si improvvisano detectives, ma riusciranno a risolvere il caso?
2. What if? Cosa succederebbe se improvvisamente uno dei personaggi ricchi diventasse plebeo o viceversa, Haruhi diventasse ricca?
3. Dark. Tutto il gruppo dell’Ouran, tranne uno, sono rinchiusi in una stanza buia. Come ci sono finiti? Perché? Come ne usciranno e come cambierà le loro vite questa esperienza.
4. Storico. L’Host Club è catapultato nel 1700, epoca celeberrima per i suoi libertini e gli intrecci amorosi più che complessi.
5. Parodia. La versione parodica di una delle saghe più in voga al momento: il temutissimo Twilight!
6. Drammatico/Demenziale. Uno degli Host perde il proprio elemento caratterizzante… Come affronteranno lui e gli altri la nuova situazione che si prospetta drammatica? (Es. Tamaki = fascino, Kyoya =tecnologia, Haruhi = spontaneità, Honey = dolcezza, Mori = sangue freddo, Hikaru e Kaoru = il proprio gemello)
7. Azione/Avventura. Come sopravvivere a piedi in una grande città, senza aiuto alcuno // Come Haruhi potrebbe sopravvivere ad una beauty farm per ricchi.
8. Making the movie. Il Backstage del nuovo film di Renge sull’Host CLub!
9. Sovrannaturale. Il fantasma di un antenato tormenta incessantemente un membro dell’HC. Perché? E soprattutto… Come liberarsene?!
10. La dura verità. I nostri eroi si accorgono che le loro vite sono soggetto della creazione di un manga, come prenderanno la notizia?
11. Un malanno terribile affligge un membro dell'HC... la temperatura corporea di uno di loro supera di ben 0,2 i 37°. Sopravviverà? ^^
12. Una cugina di Kyouya arriva in città e si rivelerà particolarmente dolce con lui facendo uscire allo scoperto un lato nascosto del suo carattere... (quale lato nascosto è a vostra scelta ^^)


Parametri:
- Il contest deve trattare questo anime/manga: Host Club
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot, Long Fictions, Raccolta.
- Restrizioni di lunghezza: le storie devono avere un minimo di 1500 parole e un massimo di 15000 parole.
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Original Character, OOC, Character Death, Dark, AU, "What if...?", Spoiler!.
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Demenziale, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Thriller, Horror, Giallo, Suspence, Guerra, Fantasy, Sovrannaturale, Fantascienza, Storico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Per tutti, 14 anni, 16 anni.


Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [31/03/10] Host Club Plot Bunny. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati.
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
Rowizyx
^Nihal88^
Hell_Angel
_Jessica

Data di consegna: 30 maggio 2010 10 Giugno 2010.

Giuria:
Lely1441
Alektos

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by Alektos - 22/5/2010, 16:37
 
Top
Shari Aruna
view post Posted on 1/4/2010, 12:49




Awn geniali XD Sarebbero assolutamente tutte da scrivere XD
Per il momento non mi iscrivo ancora, ma comincio a lavorarci su ^^
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 1/4/2010, 14:26




M'iscrivo... Ma datemi tempi lunghi, per pietà! XD
 
Top
Alektos
view post Posted on 1/4/2010, 19:36




Ti segno. Tempi comodi, tranquilla.
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 1/4/2010, 21:33




Mi iscrivo x33
 
Top
Hell_Angel
view post Posted on 2/4/2010, 19:23




Io mi iscrivo *-*
Spero solo di arrivare alle 1500 parole xD. Ultimamente scrivo solo Flash-fic o One-Shot brevi xD
 
Top
Lely1441
view post Posted on 2/4/2010, 19:34




Iscritta ^^
(Dai, 1500 parole sono poche XD)
Ora che abbiamo tre iscritti certi, confermateci o meno la data che avevamo pensato, ovvero il 30 maggio 2010.
Va bene a tutte? XD
 
Top
Hell_Angel
view post Posted on 2/4/2010, 20:53




A me va benissimo^^
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 2/4/2010, 21:47




Idem ^^
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 3/4/2010, 14:11




Va bene (tanto lo sapete che arriverò a chiedere una proroga ._.)!
 
Top
Hell_Angel
view post Posted on 3/4/2010, 20:44




Io ho una domanda, io ho una domanda! *sventola la mano come una cretina*
Nel caso della 9... dev'essere per forza un antenato o basta sia un parente morto?... E si ha carta bianca nel "tormento"? *mki*
 
Top
Alektos
view post Posted on 4/4/2010, 15:21




Tecnicamente un antenato è un parente o un membro dello stesso clan (morto, ovviamente XD) quindi la risposta è sì.
 
Top
_Jessica
view post Posted on 18/5/2010, 13:30




Ciao, sono nuova in questo forum, per cui volevo chiedere delle spiegazioni per questa parte del regolamento:


CITAZIONE (Alektos @ 31/3/2010, 22:04)
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [31/03/10] Host Club Plot Bunny. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati.

Non che non abbia capito -a grandi linee- a cosa vi riferite, ma sono sempre stata abituata -in un altro forum di contest di fan fiction- a dover inviare la storia per posta elettronica e poi ricevere i risultati nel topic... Quindi mi scuso per la mia ignoranza, ma, se possibile, vorrei un aiutino.
*inchino profondo di scuse alla giapponese*

Poi un altra domanda: si potrebbe partecipare al concorso in forse? Quest'anno ho gli esami di maturità e non so se riesco a gestire un altro contest. -Ovviamente avvertirei in caso di ritirata! ^^-

Grazie e scusatemi.
:wub:

Jessica.
 
Top
Lely1441
view post Posted on 18/5/2010, 14:22




Ti rispondo subito ^^
Allora, la storia può essere mantenuta inedita fino alla pubblicazione dei risultati (questo ovviamente solo se lo vuoi, di solito si preferisce fare nell'altro modo che sto per illustrarti), e in pratica è come mandare una mail, ma invece di fare così lo mandi a me e all'altra giudice come MP, ovvero messaggio privato ^^ E' un'opzione del forum :3 Se vai nei nostri profili lo trovi ^^
Altrimenti, apri una nuova discussione in questa stessa sezione, seguendo tutte le indicazioni date qui sopra (ovvero inserendo titolo, sottotitolo e schema).
Questo rimane a tua discrezione, dato che una volta usciti i risultati dovrai per forza postare qui la storia XD Devi solo scegliere se pubblicare prima o dopo l'uscita dei risultati, ecco ^^
Per il resto, posso tranquillamente metterti in forse, non c'è problema ^^ Basta che ti ricordi di segnalare se partecipi o meno (giusto per non fare la caccia agli utenti l'ultimo giorno XDDDD), per educazione ^^

Ah, sei nuova del forum? Corri subito a presentarti, su su ù_ù XDDDD (Per iscriversi ai contest bisogna essere membri del forum :3)
Spero di essere stata esauriente, altrimenti non farti problemi a chiederci ancora delucidazioni :3
 
Top
_Jessica
view post Posted on 18/5/2010, 18:47




Grazie mille... non preoccuparti avviserò se non dovessi partecipare!

Grazie ancora, a presto.
Jessica.
 
Top
77 replies since 31/3/2010, 21:04   859 views
  Share