Host Club Plot Bunny, [31/03/2010]

« Older   Newer »
  Share  
_Jessica
view post Posted on 18/5/2010, 13:30 by: _Jessica




Ciao, sono nuova in questo forum, per cui volevo chiedere delle spiegazioni per questa parte del regolamento:


CITAZIONE (Alektos @ 31/3/2010, 22:04)
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [31/03/10] Host Club Plot Bunny. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati.

Non che non abbia capito -a grandi linee- a cosa vi riferite, ma sono sempre stata abituata -in un altro forum di contest di fan fiction- a dover inviare la storia per posta elettronica e poi ricevere i risultati nel topic... Quindi mi scuso per la mia ignoranza, ma, se possibile, vorrei un aiutino.
*inchino profondo di scuse alla giapponese*

Poi un altra domanda: si potrebbe partecipare al concorso in forse? Quest'anno ho gli esami di maturità e non so se riesco a gestire un altro contest. -Ovviamente avvertirei in caso di ritirata! ^^-

Grazie e scusatemi.
:wub:

Jessica.
 
Top
77 replies since 31/3/2010, 21:04   860 views
  Share