[07/01/08] Naruto

« Older   Newer »
  Share  
hoshiyo
view post Posted on 7/8/2007, 18:01




Prova originariamente del 07/08/07, che venne però chiusa per mancanza di partecipanti.
La riproponiamo.

Parametri:
- La Prova deve trattare questo anime/manga: Naruto.
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti personaggi: tutti.
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti pairing: tutti.
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot.
- Restrizioni di lunghezza: le storie devono avere un minimo di 1400 parole (circa 2 pagine) e un massimo di 7000 parole (circa 10 pagine).
- Sono ammessi anche i seguenti avvertimenti: Yaoi, Shounen ai, Yuri, Shojo ai, Violenza, Linguaggio Colorito, No Spoiler!
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Azione, Avventura.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Verde, Giallo, Arancione.

Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo:
[07/01/08] Naruto
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina: http://writersarena.forumfree.net/?t=20768857
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:

LadyKokatorimon
silgree89
Faycchan
ragazza_innamorata
taisa*
Kagome_chan88
ciuiciui
V@le_chan
Jokerina88


Data di consegna: 28/02/08


Giudice: $hopaholic

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.




Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by ikumi - 19/2/2008, 22:01
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 7/1/2008, 14:52




Eccomi presente!
M'iscrivo.
 
Top
Akachi
view post Posted on 7/1/2008, 15:07




Ehm... ==" ok,domanda stupidissima: uno si può iscrivere anche tardi? (mi spiego: ora io ho letto il post,ma non sono del tutto sicura di iscrivermi,se magari scrivo la storia posso dire che mi iscrivo e postarla anche solo qualche giorno prima della scadenza?)
e... quando finisce?
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/1/2008, 15:24




Sì, puoi iscriverti a storia pronta e le risposte alle tue domande sono nelle regole del bando:

CITAZIONE
La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.

Quindi se entro il sette febbraio non ci sono tre autori iscritti, la prova viene chiusa e non può avere luogo.
 
Top
ciuiciui
view post Posted on 7/1/2008, 15:33




Domanda: per gli spoiler come si fa? Il manga ha due ristampe, mentre l'anime su italia 1 è più indietro...
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/1/2008, 15:57




Semplicemente non andate oltre l'ultima uscita di manga. Nella storia a fianco all'avvertimento specificate in che numero (di quale ristampa) è ambientata; l'anime non lo contiamo per gli spoiler dato che è, appunto, molto indietro.
 
Top
silgree89
view post Posted on 7/1/2008, 17:01




Il concorso mi ispira alquanto!
Il tema è praticamente libero e avrei anke in mente anke uno spunto... ^_^
Però non so se iscriversi... ci devo ancora pensare xkè non ho mai scritto fanfiction su Naruto e ho paura ke venga fuori qualcosa impresentabile :unsure:
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/1/2008, 17:13




Ti devi presentare prima di intervenire nel Forum. E' la prima sezione.
 
Top
silgree89
view post Posted on 7/1/2008, 17:44




CITAZIONE
Ti devi presentare prima di intervenire nel Forum. E' la prima sezione.

Ah, sì! Sorry!!! :*gocc:
cmq, ho deciso di iscrivirmi anch'io al concorso! ^-^
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/1/2008, 19:20




Bene, allora ti aggiungo ^^
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 7/1/2008, 22:53




Oddio però.. il massimo è 7000 caratteri?
oddio.. è pochissimo rispetto a quello che sicuramente mi verrà O_O devo imparare a leggere meglio i bandi
 
Top
ikumi
view post Posted on 7/1/2008, 23:58




Sono circa dieci pagine, 7000 parole. ^^'
Puoi studiarla come un'incompiuta, ma è molto rischioso XD
 
Top
Kagome_chan88
view post Posted on 8/1/2008, 18:05




Scusate, piccola domandina! :huh: Con: "Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Yaoi, Shounen ai, Yuri, Shojo ai. No Spoiler!" volete dire che la storia deve necessariamente riguardare uno di questi avvertimenti oppure può anche essere AU, OOC e via discorrendo?
Kiss.
 
Top
hoshiyo
view post Posted on 8/1/2008, 19:28




CITAZIONE
volete dire che la storia deve necessariamente riguardare uno di questi avvertimenti oppure può anche essere AU, OOC e via discorrendo?
Kiss.

Significa che, nel caso ci siano degli avvertimenti (perchè la fic può anche non presentarne), solo quelli lì scritti sono permessi.
AU; OOC, What if sono vietate.
 
Top
LadyKokatorimon
view post Posted on 8/1/2008, 19:32




A proposito XD
so che dovrei evincerlo dal significato della parola.. ma per incompiuta s'intende proprio incompiuta? cioè che ad un certo punto molli come niente fosse?
 
Top
75 replies since 7/8/2007, 18:01   683 views
  Share