[25/10/07] Prova Death Note, Prova trasformata in sfida

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 25/10/2007, 20:55




Prova trasformata in sfida il 26/11/07.

E' un onore per me annunciare, per la seconda volta, la Prova sul manga/anime Death Note.
Sperando che i partecipanti siano molti di più rispetto all'ultima volta, a differenza del primo questo accetta pairing inventati (come le famose MelloxNear, ad esempio) purché non siano del tutto improbabili (come una LxMisa) o esagerati (non mi pronuncio). Quindi, devono comunque essere inseribili nella trama originaria, devono rispettare la storia degli autori e il carattere dei personaggi, ma la Fan Fiction può andare a descrivere anche una vostra coppia preferita, se di questa volete parlare.

Regole:
Sono ammesse le seguenti tipologie:
-One-Shot di lunghezza minima alle 6 pagine e massima alle 15; carattere
Times New Roman di grandezza 12.
-Long-Fic di un minimo di 5 capitoli e un massimo di 10 (per pagine come la One-Shot), eccetto un eventuale prologo ed epilogo; carattere Times New Roman di grandezza 12.
-Raccolta di One-Shot che abbia un filo conduttore ben preciso di un minimo di 3 capitoli e un massimo di 6 (per pagine come la One-Shot); carattere Times New Roman di grandezza 12.
Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Lemon, Yaoi/Shounen ai, Yuri/Shojo ai, Spoiler! (molto importante specificare in che puntata dell'anime, si ricorda che siamo al volume numero 7 del manga), Non per stomaci delicati, Character Death, Violenza, Linguaggio Colorito.
Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Dark, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Comico, Azione, Avventura, Thriller, Giallo, Suspence, Erotico, Sovrannaturale.
Sono ammessi i seguenti Rating: Verde, Giallo, Arancione, Rosso.
Sono ammesse Storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
Sono ammesse Storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
Non sono ammessi PWP (scene di sesso senza trama), non-consensual, Twincest.
Non sono ammesse Storie sottoposte all'esperienza di un Beta-Reader.
E' obbligatorio inserire i dati riguardanti la Storia seguendo lo schema che troverete in questa pagina.
E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan Fiction.
E' obbligatorio inserire i Credits nell'eventualità in cui inseriate una citazione, frasi appartenenti a canzoni, Fan Art, ecc.
La Prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di scadenza, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere essa verrà chiusa dopo un mese di attesa.
Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sezione con il titolo della Storia e questo sottotitolo: [25/10/07] Prova Death Note.

Autori iscritti:
-MorganAyres
-eLyshina

Data di consegna: /

Giudice/i: ikumi.

Se avete dubbi o domande, chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.

Edited by ikumi - 26/11/2007, 23:21
 
Top
AnneLiz
view post Posted on 25/10/2007, 21:16




Cavolo, complimenti per il bando... lo vedo molto più elaborato del solito, e chiarissimo soprattutto!
Naturalmente non parteciperò perché non so una beneamata mazza su Death Note, mi piaceva il bando! XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 25/10/2007, 21:35




Eeeh? (detto alla Paolo Bitta) Notare l'organizzazione, modestamente l'ho fatto io... Ok, basta vantarmi! XD

L'abbiamo pubblicato nella sezione "Solo Admin e Mod" come stampo unico, così sono sempre tutti uguali e servirà per i futuri giudici. ^_^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 26/10/2007, 00:08




Vedrò un po' *sìsì*
Ho un tema di una community che mi è rimasto vuoto e ho l'idea, vediamo se riesco a buttare giù qualcosa.
Non garantisco però, mi sono data agli AU ultimamente.

E poi le 6 pagine mi restano un po' in gola, in veritas ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 26/10/2007, 11:08




Se vuoi posso scendere a cinque, meno mi sembra un po' poco per una One-Shot. ^^'
 
Top
eLyshina
view post Posted on 26/10/2007, 13:11




Come ti pare, tanto non è neanche detto che partecipi
 
Top
MorganAyres
view post Posted on 27/10/2007, 18:35




Mi iscrivo, stavo già scrivendo qualcosa riguardo a Death Note... DEVO! Soprattutto dopo essermi rivista per la terza volta tutto l'anime e i due film! Quindi, segnate pure me! ^_^
 
Top
ikumi
view post Posted on 27/10/2007, 18:50




Bene, siamo sulla stessa barca (tranne che per i filmXD)! Ti segno subito! ^_*
 
Top
eLyshina
view post Posted on 11/11/2007, 10:40




Sonia, io non ti prometto nulla perché non ho la benché minima idea di quanto mi verrà lunga la storia, però se rientra nelle pagine partecipo ^__^
Te lo so dire in giornata :)
 
Top
ikumi
view post Posted on 11/11/2007, 11:55




Va bene, allora quando sei sicura fammi sapere. ^^
Speriamo solo che arrivi il terzo, dopo. ç_ç
 
Top
eLyshina
view post Posted on 11/11/2007, 14:13




Già T__T
 
Top
eLyshina
view post Posted on 12/11/2007, 07:57




Sonia, ce la dovrei fare allora a farla rientrare nel limite minimo ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 12/11/2007, 08:22




Ok, ti segno. ^_^

Ragazze, vi do un consiglio. Nel caso non si raggiungesse la quota minima di partecipanti ma desiserate comunque presentare la vostra storia ad una prova del Forum, potete ricorrere a quella a Fandom libero (della serie "a casi estremi, estremi rimedi" XD).
Quindi, se è così, vi conviene non postarla se prima il concorso non diventa valido. ^^'
 
Top
eLyshina
view post Posted on 12/11/2007, 14:06




Ok ^^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 19/11/2007, 21:35




Se non si iscrive nessun altro, Sonia, perché non si trasforma la prova in una Sfida?
 
Top
21 replies since 25/10/2007, 20:55   191 views
  Share