[26/11/07] eLyshina vs. MorganAyres, termina il 20/12/07

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 26/11/2007, 23:54




Questa sfida precedentemente era un Prova sull'anime/manga di Death Note.
Per mancanza di partecipanti, una delle due iscritte ha proposto il cambiamento.
Le regole non saranno differenti.

Le storie devono essere inseribili nella trama originale e i personaggi devono restare in carattere, tuttavia si accettano pairing inventati, quindi si ha una certa libertà.

Regole:
Lanciata da: eLyshina.
Fandom: Death Note.
Personaggi ammessi: tutti.
Pairing ammessi: tutti.
Rating: Verde, Giallo, Arancione, Rosso.
Tipologia: sono ammesse One-Shot (minimo di 5 e massimo di 15 pagine), Long-Fic (minimo di 5 e massimo di 10 capitoli eccetto eventuale prologho ed epilogo, lunghezza per pagine come per le One-Shots), Raccolta (di One-Shots che abbia un filo conduttore bene preciso, minimo 3 e massimo 6 capitoli).
Avvertimenti: Lemon, Yaoi/Shounen ai, Yuri/Shojo ai, Spoiler! (molto importante specificare in che puntata dell'anime, si ricorda che siamo al volume numero 7 del manga), Non per stomaci delicati, Character Death, Violenza, Linguaggio Colorito.
Genere: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Dark, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Comico, Azione, Avventura, Thriller, Giallo, Suspence, Erotico, Sovrannaturale.
Inedita: sì.
Uso del Beta-Reader: no, si possono chiedere pareri, ma solo a livello di argomentazione.
Giudice: ikumi.
Data di consegna: 20/12/07; ho concorsi accavallati all'inizio di dicembre da valutare, quindi non posso fare altrimenti. Chiedo un po' di pazienza. Nel caso le autrici postassero prima e in giorni in cui sono libera posso vedere di chiuderla in anticipo e dedicarmi ai giudizi, ma non assicuro nulla purtroppo.

Sono ammesse Storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
Non sono ammessi PWP (scene di sesso senza trama), non-consensual, Twincest.
E' obbligatorio inserire i dati riguardanti la Storia seguendo lo schema che troverete in questa pagina.
E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan Fiction.
E' obbligatorio inserire i Credits riguardanti un'eventuale canzone/citazione/ecc.
Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna da parte del giudice incaricato.
Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sezione con il titolo della Storia e questo sottotitolo: [26/11/07] eLyshina vs. MorganAyres.

Nota: poiché MorganAyres non è regolarmente presente nel Forum, a sua insaputa la prova è diventata una sfida. Se decidesse di non accettarla o non si presentasse, l'amministrazione non provvederà per questa volta. In questo caso la competizione non sarà valida, ma se eLyshina posta prima il suo lavoro avrà, come da regolamento, una recensione costruttiva e verrà segnalata nel blog di critica positiva se il punteggio è superiore al 7.

Se ci sono domande chiedete tranquillamente.
Grazie dell'attenzione e buona sfida.
 
Top
eLyshina
view post Posted on 27/11/2007, 11:04




Se scade il 20/12 forse, allora, partecipo con un'altra storia che volevo scrivere, rispetto a quella che avevo iniziato - e non terminato - per il contest.
Posso?
 
Top
ikumi
view post Posted on 27/11/2007, 11:06




Certo! Non hai ancora postato quindi sei liberissima di portare un'altra storia. ^^
Ho mandato una mail a MorganAyres, spero che ci raggiunga al più presto.
 
Top
eLyshina
view post Posted on 27/11/2007, 11:17




Sì! *__*
Grazie Sonia, sempre gentilissima!!!
 
Top
ikumi
view post Posted on 27/11/2007, 11:23




Di niente! ^^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 28/11/2007, 13:40




Ho finito la fic *__*
Alla fine l'altra che avevo in mente veniva su troppo corta per quello che volevo scrivere, così mi sono buttata sull'altra e l'ho finita :wub:

Aspetterò una settimana per vedere se Morgan risponde alla sfida ^__^
 
Top
ikumi
view post Posted on 28/11/2007, 15:34




Io ho avuto da poco una brutta notizia. -__-
Come già detto, avevo mandato una e-mail a Morgan tramite il Forum, ma mi è arrivata come risposta che è impossibile inviargliela e non capisco perché.
A questo punto posso solo usufruire solo del messaggio privato, ma finché non arriva qui non può vederlo. ç_ç
:*aaah!*:
 
Top
eLyshina
view post Posted on 28/11/2007, 16:43




ç___ç
Aspettiamo che passi, allora, magari l'mp lo legge ç_ç
 
Top
ikumi
view post Posted on 28/11/2007, 16:46




Si spera. ç___ç
 
Top
eLyshina
view post Posted on 28/11/2007, 16:50




Io la fic l'ho pronta comunque. XD
Se non si dovesse far niente la metto sulla community dove riciclerò XD
 
Top
MorganAyres
view post Posted on 28/11/2007, 21:58




Sì, in effetti sono un po' discontinua qui nel forum, ma sono viva e sto lavorando!

Comunque, accetto la sfida!
 
Top
ikumi
view post Posted on 28/11/2007, 23:25




Bene! Mi fa piacere che sei arrivata! *_*
Ok, allora buona sfida. ^^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 29/11/2007, 11:02




CITAZIONE (MorganAyres @ 28/11/2007, 21:58)
Sì, in effetti sono un po' discontinua qui nel forum, ma sono viva e sto lavorando!

Comunque, accetto la sfida!

:*rouge: Sono felice *____*
20/12 allora, come scadenza?
 
Top
MorganAyres
view post Posted on 30/11/2007, 17:23




Anche se non ho ancora inziato, dovrei farcela! :*hihi*:

Tu come sei messa?
 
Top
eLyshina
view post Posted on 30/11/2007, 18:47




Io ho finito XD
 
Top
20 replies since 26/11/2007, 23:54   176 views
  Share