[14/01/08] Sfida su Naruto

« Older   Newer »
  Share  
ragazza_innamorata
icon1  view post Posted on 14/1/2008, 18:29




Parametri:
Lanciata a: Chiunque voglia partecipare, io sono qui
Fandom:Naruto
Personaggi/Pairing ammessi:Neji Hyuuga, TenTen, Temari, Shikamaru Nara, Sasuke Uchicha, Hinata Hyuuga
Rating: Verde, Giallo
Tipologia: One-Shot, Flash Fiction, Drabble,Double-Drabble
Avvertimenti: Original Character,Dark,"What if...?",Spoiler!
Genere: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico,Comico
Inedita?
Uso del Beta-Reader?no
Giudice:qualunque
Data di Consegna:

Si possono scrivere one-shot di qualsiasi lunghezza, a patto che contengano almeno due dei personaggi scelti. Possono esserci più pairing non Yaoi o Yuri. Possono essere presenti crack pairing

Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [data] nome prova
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina: http://writersarena.forumfree.net/?t=20768857
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits. [oppure] - E' obbligatorio inserire i Credits alla vostra Song Fictions.

- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.



Invitiamo gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.
 
Top
V@le_chan
view post Posted on 6/2/2008, 21:21




Mi iscrivo io però è una storia che ho gia inserito su un sito quindi non so se va bene....
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 6/2/2008, 23:13




Teoricamente io avevo messo inedito........................
 
Top
V@le_chan
view post Posted on 7/2/2008, 00:11




Quindi non posso. va bhè pazienza ^^
 
Top
emanuele.b
view post Posted on 16/3/2008, 16:02




Posso inscrivermi? è quando è la data di consegna? perchè io parto per la settimana di pasqua torno il 2 aprile.Posso partecipare l'ostesso?
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 16/3/2008, 16:09




Per me va benissimo ^^ però ci serve un giudice e la data di consegna la possiamo fissare in modo che vada bene a tutti e due!!
 
Top
emanuele.b
view post Posted on 16/3/2008, 16:12




per me va bene? ma chi contatta il giudice? io nn sono molto bravo in queste cose mi sono inscritto oggi^^
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 16/3/2008, 17:03




ok!
 
Top
emanuele.b
view post Posted on 16/3/2008, 17:46




cmq nella fic si possono mettere delle comparse es: rock lee? se nn va bene nn fa niente
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 16/3/2008, 18:01




si, basta non siano protagoniste^^
 
Top
emanuele.b
view post Posted on 16/3/2008, 18:52




ok ho saputo che hai trovato il giudice! adesso che si deve fare per sapere la data di consegna

e un altra cosa.
Dove si invia la fic?
E si può mettere come protagonisti neji, ten ten, temari e shikamaru? sono troppo?
 
Top
Bluemary
view post Posted on 16/3/2008, 19:29




Salve, eccomi qui allora^^
Visto che secondo regolamento è il giudice che dovrebbe decidere la data di consegna, quando vi andrebbe bene?
Poi ho una domanda tecnica per ragazza_innamorata: nelle storie ci deve essere almeno uno degli avvertimenti concessi o basta che non ci siano quelli non riportati?
X Emanuele: la fanfiction si posta in questa sezione, per i dettagli basta che guardi il regolamento o le altre storie già postate^^
 
Top
emanuele.b
view post Posted on 16/3/2008, 19:42




a me andrebbe bene metà e fine aprile
 
Top
Bluemary
view post Posted on 18/3/2008, 15:29




Allora se va bene ad entrambi fisserei come data di scadenza il 20 aprile, fatemi sapere^^
 
Top
ragazza_innamorata
view post Posted on 18/3/2008, 15:30




x bluemary, quelli che ho messo sono gli avvertimenti che non sono concessi

x emanuele, puoi mettere tutti i personaggi che vuoi

x la data di consegna a me va bene di tutto e di più!! ^^
 
Top
31 replies since 14/1/2008, 18:29   348 views
  Share