[14/04/08] DefenderX vs. Fantafree

« Older   Newer »
  Share  
DefenderX
view post Posted on 14/4/2008, 20:10




Parametri:
Lanciata a: Fantafree per autoproposta.
Rating: Giallo, Arancione o Rosso.
Tipologia: Lunghezza tra le 500 e le 4000 parole.
Avvertimenti: Character Death, Dark, Angst, Lemon, Lime, Slash (Femslash/Het), Non per stomaci delicati, Violenza, Linguaggio Colorito
Genere: la storia deve appartenere alla categoria Originali > Malinconico.
E' possibile inserire fino ad altri due generi tra i seguenti: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Dark, Drammatico, Introspettivo, Demenziale, Comico, Azione, Avventura, Suspence, Erotico, Sovrannaturale, Fantascienza.
Inedita?
Uso del Beta-Reader? concesso ma non obbligatorio
Giudice: Bluemary *sends love*.
Data di Consegna: 15 maggio (?)



Voglio rimpolpare la mia to-do list, lo ammetto. Dunque dunque, lunghezza tra 500 e 4000 parole, così non potrò salvarmi in corner con una drabble o simili XD.
Per ulteriore concessione lascio allo sfidante la scelta del genere principale tra quelli selezionati: le storie partecipanti dovranno essere obbligatoriamente catalogate sotto quel genere, ma potranno ispirarsi anche ad altre tipologie (es. in caso di scelta Fantascienza, sarà ammessa una storia sci-fi con elementi romantici e thriller).
Il titolo della storia dovrà essere obbligatoriamente "Time" (in inglese, Tempo); non ho una storia già pronta, giuro XD è la prima parola che mi è venuta in mente mentre scrivevo questo paragrafo XD.



Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [14/04/08] DefenderX vs. Fantafree
<b>- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della storia al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina: http://writersarena.forumfree.net/?t=20768857
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.



Invitiamo gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by DefenderX - 15/4/2008, 15:37
 
Top
Fantafree
view post Posted on 14/4/2008, 21:29




Ehhmm...posso^.^? Mi è venuta un'idea ascoltando Wuthering Heights XD mi si accetta come sfidante?
 
Top
DefenderX
view post Posted on 14/4/2008, 21:57




Si accomodi ^^
Scelga le opzioni XD

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAARY! XD
 
Top
Fantafree
view post Posted on 14/4/2008, 22:35




Malinconico, visto quello che ascoltavo.
Per la data faccia pure lei, da metà maggio in poi sono a posto anch'io XD
 
Top
Bluemary
view post Posted on 14/4/2008, 23:57




Anche se sembro dispersa ogni tanto ricompaio^^
Se quindi Fanta è d'accordo mi offro come giudice, visto il gentile richiamo di Def *sends love di rimando*
Per i vari dettagli passo a domani, quando sarò un po' più sveglia ed attiva XD (odio avere lezione tutte le mattine :*dead*: )
 
Top
DefenderX
view post Posted on 15/4/2008, 00:07




Messaggio per la Mary mattutina a.k.a. Ombelico della Fonte del Male.
Se per te e Fanta va bene direi proprio 15 maggio, un mesetto giusto e via ^^
 
Top
Bluemary
view post Posted on 15/4/2008, 13:07




CITAZIONE (DefenderX @ 15/4/2008, 01:07)
Messaggio per la Mary mattutina a.k.a. Ombelico della Fonte del Male.
Se per te e Fanta va bene direi proprio 15 maggio, un mesetto giusto e via ^^

Un giorno prima del mio compleanno (gli ombelichi compiono gli anni? :*eeeh?*: )! Per ma ve bene, anche perchè gli esami di fine trimestre a metà maggio sono piuttosto lontani. Sono proprio curiosa di leggere le vostre storie *__*
 
Top
DefenderX
view post Posted on 15/4/2008, 14:36




Ti faremo gli auguri *_*
In bocca al lupo Fanta ^^
 
Top
Fantafree
view post Posted on 15/4/2008, 19:57




Crepi, grazie! E buona fortuna anche a te^^

EDIT: ovviamente vanno bene sia la data che la giudicessa XD!
 
Top
Bluemary
view post Posted on 17/4/2008, 14:16




CITAZIONE (DefenderX @ 15/4/2008, 15:36)
Ti faremo gli auguri *_*

Allora ci conto *__*
(faccio anche presente che una torta è un ottimo mezzo di corruzione :*mhmh*: )
In bocca al lupo ad entrambi^^
 
Top
DefenderX
view post Posted on 15/5/2008, 22:46




Io ho postato, ma sono un genio XDDDDDDDD
Ho dimenticato che dovevo usare un titolo specifico per la storia, e ho usato invece il titolo che userò per il mio archivio XD
Qualcuno potrebbe modificare il titolo di questa discussione in 'Time' e lo stesso per il titolo interno alla storia? Grazie ^^"

Edit: tanti auguri per domani, Mary!
 
Top
Fantafree
view post Posted on 15/5/2008, 23:18




Storia postata :*hot*: perché mi riduco sempre all'ultimo minuto?
Io non so se per sport o per follia, ma postando il topic tutte le maiuscole nelle citazioni sono diventate minuscole XDDD x-files domestici!
Comunque auguri Defender ^.^ e buon lavoro a Mary!
Mi sono divertita a scrivere questa storia e anche se non fosse un granché...è pur sempre una slash! :*angel2*:
 
Top
Bluemary
view post Posted on 16/5/2008, 18:34




Confesso che ieri quando verso sera ho visto che non c'era nessuna delle vostre storie mi sono un po' preoccupata, ma sapevo che eravate persone affidabili :D
In bocca al lupo ad entrambi, cercherò di farvi avere i risultati il prima possibile!
E grazie per gli auguri Def^^
 
Top
12 replies since 14/4/2008, 20:10   168 views
  Share