[23/04/08] Alternate Universe, Chiude il 20 giugno

« Older   Newer »
  Share  
ikumi
view post Posted on 23/4/2008, 13:57




Parametri:
- La prova può trattare qualsiasi anime/manga.
- La storia deve essere obbligatoriamente un Alternate Universe.
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot, Long Fictions.
- Restrizioni di lunghezza: le One-Shot e i capitoli di Long Fictions devono avere un minimo di 4200 parole (circa 6 pagine) e un massimo di 12600 parole (circa 18 pagine). I capitoli di Long Fictions possono essere un minimo di 4 e un massimo di 12; esclusi prologhi ed epiloghi nelle restrizioni di pagine e di capitoli.
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Original Character, Character Death, Dark, Angst, Lemon, Lime, Yaoi, Shounen ai, Yuri, Shojo ai, Non per stomaci delicati, Violenza, Linguaggio Colorito, Crossover, Spoiler!; mentre sono assolutamente vietati: OOC e "What if...?".
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo, Poesia, Demenziale, Comico, Sportivo, Azione, Avventura, Thriller, Horror, Giallo, Suspence, Guerra, Erotico, Fantasy, Sovrannaturale, Fantascienza, Storico.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Verde, Giallo, Arancione, Rosso.

Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Sono ammesse anche storie non inedite a patto che non violino le regole del bando o del regolamento generale del Forum.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [23/04/08] Alternate Universe
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
eLyshina
taisa
†Dark BulmaMiky†
Nacchan
dianatab

Data di consegna:

Giuria:
ikumi
ciuiciui

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by ikumi - 3/6/2008, 13:18
 
Top
taisa*
view post Posted on 5/5/2008, 16:35




Allora, questo contest m’interessa, ma prima vorrei porre una domanda.
So di averla già fatta, ma la vorrei formalizzare, non si può mai sapere:

CITAZIONE
- Restrizioni di lunghezza: le One-Shot e i capitoli di Long Fictions devono avere un minimo di 4200 parole (circa 6 pagine)

Qualora la mia storia rientrasse in uno solo di questi parametri (oltre le sei pagine con un numero di parole inferiore, o viceversa) sarebbe comunque ritenuta valida?

Lo chiedo per scrupolo nell’eventualità decidessi d’iscrivermi ufficialmente.
 
Top
ikumi
view post Posted on 6/5/2008, 12:53




Sì, è valida; altrimenti andremmo contro alle regole del bando. ^^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 8/5/2008, 11:24




Uh, interessante :B):
Ci penso oggi al lavoro, se riuscissi putacaso a creare qualcosa di così lungo, entro quando posso farlo sapere?

CITAZIONE
- Sono ammesse anche storie non inedite a patto che non violino le regole del bando o del regolamento generale del Forum.

UH!!!! Ma io avevo frainteso questo punto *___*
A questo punto penso che parteciperò in ogni caso, contando che possiedo un po' di AU nel mio archivio. *__*
Se poi riuscissi a fare altro, be', anche meglio!!! Per questo ci penso a lavoro. ^_^
Però segnatemi come già iscritta!!!

(Ps: scusate la latitanza, ma ho problemi ad accedere al forum dal portatile e il fisso è stato spento per mesi e mesi XD)
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/5/2008, 13:02




Bene, allora ti segno! :)
E siamo a un iscritto ufficiale, abbiamo fino al 23 maggio, possiamo farcela! :*solitary:

Forza gente, con tutte le AU che scrivete ce ne sarà una che rientra nei parametri del bando! XD Non vorrette lasciare a bocca asciutta queste due fanciulle, nè? :shifty:
 
Top
eLyshina
view post Posted on 8/5/2008, 13:15




Eh... io ce ne avevo due che rientravano nel bando, ma una è stata betata e quindi me ne resta una... sempre ammesso che non mi venga in mente di scriverne una nuova *l'unico problema è l'idea*
Poi ne ho un'altra in lavorazione, ma è troppo lunga XD
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/5/2008, 13:38




Capisco ^^ Allora, nel caso ti venga l'idea, buon lavoro! ^_^

P.s: ma che bell'avatar e firma, Fay e Kuro-pippiiiii...! <3<3<3
(Sì, è esatto, ho iniziato a seguirlo e sono impazzita all'istante per quei due! *perde l'equilibrio*)
Torno nel mio mondo XD
 
Top
eLyshina
view post Posted on 8/5/2008, 13:39




(AHHHH, sonia, m'hai beccato XD Io ho cambiato letteralmente fandom per loro due *___*)
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/5/2008, 13:44




(Me ne sono accorta! *çç*)

Ok, ora mi fermo XD
 
Top
eLyshina
view post Posted on 8/5/2008, 18:32




Allora: l'idea è venuta. Io ci provo entrò il 23/5, ma se non ce la dovessi fare metto l'altra ^^
 
Top
ikumi
view post Posted on 8/5/2008, 19:19




D'accordo. ^^
 
Top
eLyshina
view post Posted on 8/5/2008, 22:46




Domanda: se io mi faccio un mazzone per scrivere la storia e nessuno partecipa cosa accade? ç_ç
 
Top
ikumi
view post Posted on 9/5/2008, 07:57




Come al solito: se l'hai già pubblicata hai una recensione di merito e se gli iscritti arrivano a due si può passare a sfida. ^^"
 
Top
eLyshina
view post Posted on 9/5/2008, 11:31




ok ^^
 
Top
taisa*
view post Posted on 9/5/2008, 22:09




CITAZIONE
Domanda: se io mi faccio un mazzone per scrivere la storia e nessuno partecipa cosa accade? ç_ç

Mettiamola così, io mi iscrivo, così siamo già in due ^^
Dobbiamo solo aspettare la terza
 
Top
43 replies since 23/4/2008, 13:57   597 views
  Share