[12-05-08] Taisa vs Lilac

« Older   Newer »
  Share  
taisa*
view post Posted on 12/5/2008, 00:15




Parametri:
Lanciata a: Lilac
Fandom: Dragon Ball
Personaggi/Pairing ammessi: Ammessi tutti, ma ci deve essere Vegeta
Rating: Verde, Giallo, Arancione
Tipologia: One-Shot
Avvertimenti: Nessuna restrizione particolare
Genere: Generale, Romantico, Triste, Malinconico, Introspettivo, Comico.
Inedita?
Uso del Beta-Reader? no
Giudice: qualunque
Data di Consegna: 15-06-08

La storia deve necessariamente essere ambientata nei 130 giorni precedenti alla riattivazione delle sfere namecciane

Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [12-05-08] Taisa vs Lilac
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina: http://writersarena.forumfree.net/?t=20768857
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits. [oppure] - E' obbligatorio inserire i Credits alla vostra Song Fictions.

- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.



Invitiamo gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by taisa* - 18/5/2008, 20:57
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 12/5/2008, 00:19





Ok, io accetto la sfida (ma va?XD).

Aspettiamo un giudice, allora. :*smok*:
 
Top
dianatab
view post Posted on 14/5/2008, 08:31




IO! IO IO IO!!! *Diana saltella con la mano alzata tipo prima della classe
Vi vado bene?
Giuro che sarò moooolto scrupolosa :*ahah!*:
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 14/5/2008, 16:35




CITAZIONE
Vi vado bene?

Ma certo che sì!
Anzi, grazie fin da ora, perché stavo cominciando a temere che finisse tutto a tarallucci e vino come per la FicExchange XD

Non sono esperta di sfide a due, ma credo che la decisione sulla scadenza spetti al giudice, se non sbaglio.
Sentiamo che dice anche taisa in proposito, a questo punto^^.

 
Top
dianatab
view post Posted on 14/5/2008, 16:38




Ok, per me potete anche scegliere tra voi il tempo di scadenza, alla fine siete voi che "lavorate" ^^
Io mi adeguo a qualunque vostra scelta!
 
Top
$hopaholic
view post Posted on 14/5/2008, 16:42




Bene, vedo che avete trovato un giudice ^_^
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 14/5/2008, 16:54





Ce l'abbiamo fatta, sì! :*solitary:

CITAZIONE
Ok, per me potete anche scegliere tra voi il tempo di scadenza, alla fine siete voi che "lavorate" ^^
Io mi adeguo a qualunque vostra scelta!

Va bene, allora vedremo di metterci d'accordo al più presto^^
 
Top
taisa*
view post Posted on 14/5/2008, 19:47




CITAZIONE ($hopaholic @ 14/5/2008, 17:42)
Bene, vedo che avete trovato un giudice ^_^

Sembra di sì, grazie per esserti interessata ^^

E soprattutto grazie a Didi per esserti offerta

Ora stabiliamo la scadenza ^__^
 
Top
dianatab
view post Posted on 14/5/2008, 22:49




Ragazze, per me sarà un onore! prevedo notti insonni davanti a due storie meravigliose, con due autrici di altissimo livello come voi non sarà facile ^^
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 14/5/2008, 22:52





Grazie Diana, troppo buona^^''.

Dunque, dopo un consulto con la mia collega, e considerata un po' la prassi nei vari concorsi, noi avremmo deciso per il 15 Giugno come scadenza. Un mese, praticamente.
Se va bene anche al giudice si può ufficializzare la cosa ^^.
 
Top
dianatab
view post Posted on 15/5/2008, 20:04




15 giugno sia!
Inizino le danze! ^^
 
Top
°*lilac*°
view post Posted on 14/6/2008, 21:59




Ho postato anch'io^^
In bocca al lupo alla mia collega e buon lavoro a Didi ^_^


Ehm...

CITAZIONE
Un’altra cosa, chiedo scusa alla mia avversaria se questa storia non è all’altezza per una sfida contro di lei

Ti rispondo così: :*uff*:
 
Top
taisa*
view post Posted on 14/6/2008, 22:06




CITAZIONE
a proposito, grazie collega u.u

Crepi va... non so se te o il lupo... ma questa è un'altra stora, collega

Buon lavoro Didi ^_*
 
Top
12 replies since 12/5/2008, 00:15   168 views
  Share