[25/06/09] Host Club ft. Woody Allen, scadenza: 20 agosto

« Older   Newer »
  Share  
°__Virou
view post Posted on 25/6/2009, 19:01




Host Club ft. Woody Allen



Vi chiederete: che cosa cavolo c'entra Woody Allen con Host Club?!
Ebbene, niente, a parte la comicità.
Ok, ok, non a tutti Woody Allen fa ridere (persino a me non fa impazzire -_-'), ma a molti fa ridere Host Club, dunque ho deciso di farvi questo scherzetto crudele: inserire una citazione di Woody Allen in una fanfiction di Host Club.
Avanti, non fate quelle facce, sono sicura che dopo aver letto le citazioni la cosa vi piacerà almeno un pochino XD
Ed ecco tra quali potete scegliere:

- Da bambino volevo un cane. Ma i miei erano poveri. Così mi comprarono una formica.
- Il leone e il vitello giaceranno insieme, ma il vitello dormirà ben poco.
- Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d'accordo.
- Ho preso lezioni di lettura veloce ed adesso sono capace di leggere Guerra e Pace in venti minuti. Parla della Russia.
- I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.
- Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
- Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
- Leggo per legittima difesa.
- Lo psichiatra è un tizio che vi fa un sacco di domande costose che vostra moglie vi fa gratis.
- Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito, morto.
- Non sono narcisista: se fossi nato in Grecia certamente non sarei stato Narciso.
E allora chi saresti stato?
Zeus.
- Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ne ho. Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?
- Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.


Parametri:
- Il contest deve trattare questo anime/manga: Host Club
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti personaggi: Tamaki Suou, Kyoya Ootori, Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Mitsukuni Haninozuka, Takashi Morinozuka, Ryuuji "Ranka" Fujioka, Renge Houshakuji, Umehito Nekozawa, Kirimi Nekozawa, altri (ma almeno uno di quelli elencati deve essere presente come protagonista)
- Sono ammesse Fan's Fictions con i seguenti pairing: qualsiasi
- Sono ammesse le seguenti tipologie: One-Shot, Flash Fictions.
- Restrizioni di lunghezza: le one shots devono avere un minimo di 2000 parole e un massimo di 9000 parole.
- Sono ammessi i seguenti avvertimenti: Original Character, Lemon, Lime, Yaoi, Shounen ai, Yuri, Shojo ai, "What if...?".
- Sono ammessi i seguenti generi: Generale, Romantico, Commedia, Triste, Malinconico, Introspettivo, Demenziale, Comico, Azione, Avventura, Giallo.
- Sono ammessi i seguenti Rating: Per tutti, 14 anni, 16 anni, 18 anni.


Regole:
- Sono ammesse solo storie grammaticalmente corrette e prive di linguaggio sms.
- Non sono ammsse storie sottoposte all'esperienza di un Beta - Reader.
- Non sono ammesse storie PWP (scene di sesso senza trama), non -consensual, Twincest (in questo contest può essere accennato).
- Sono ammesse solo storie inedite, cioè non precedentemente pubblicate qui o altrove; una volta postato il vostro lavoro è possibile pubblicarlo anche in altre sedi.
- Il lavoro deve essere postato in un nuovo topic all'interno di questa sottosezione con il titolo della vostra storia e questo sottotitolo: [data] nome prova. Chi desidera mantenere il lavoro inedito può inviare privatamente il suo lavoro (con parametri annessi) a uno dei giudici tramite mp (come oggetto la data e il nome del contest), ma essi non hanno il compito di pubblicarlo all'uscita dei risultati.
- Chi partecipa al concorso come utente esterno a Forumfree, può inviare il proprio racconto, ricordando di inserire tutti i parametri, a questo indirizzo email: [email protected]
- E' obbligatorio inserire i parametri per una buona introduzione della Fan's Fictions al lettore seguendo lo schema che troverete a questa pagina.
- E' obbligatorio inserire i Disclaimer alla vostra Fan's Fictions.
- Qualora inseriate una citazione/frase di canzone/ecc dovrete obbligatoriamente inserire i Credits.
- E' obbligatorio inserire i Credits alla vostra Song Fiction.
- La prova sarà valida, e si conseguirà alla decisione di una data di consegna, solo una volta raggiunto il numero minimo di tre partecipanti; se questo non dovesse accadere verrà chiusa dopo un mese di attesa.
- Nel caso si volesse richiedere una proroga, questa viene presa in considerazione solo nei sette giorni dopo la decisione della data di consegna.
- E' severamente vietato modificare il topic della storia partecipante, senza prima chiedere il permesso al giudice in carica, specificando il motivo di tale richiesta. Se si tratta di errori grammaticali o di qualche dimenticanza tecnica, dopo aver chiesto il permesso, è possibile intervenire, ma si prega di far sì che questo non avvenga con leggerezza. Pubblicate la vostra storia una volta che vi siete accertati della sua completezza e correttezza.
Se il giudice della Prova trovasse tracce di modifiche da parte di autori che non hanno chiesto il consenso, dovrà intervenire alla squalifica.

Autori iscritti:
Lely1441--> ritirata
^Nihal88^
uchiha_girl
Rodelinda

Data di consegna:
20 agosto

Giudice
°__Virou

Se avete dubbi o domande chiedete pure qui.
Grazie dell'attenzione.



Invitiamo tutti gli utenti partecipanti a seguire le regole qui sopracitate, così facendo noi non dovremmo ricorrere ad antipatici provvedimenti.
Ricordiamo che dal momento in cui un utente si presenta e partecipa attivamente, per noi è automaticamente consapevole del regolamento e delle pene a cui va incontro in caso di violazione; pertanto, non si fanno eccezioni, in nessuna circostanza.
L'Amministrazione.

Edited by °__Virou - 28/7/2009, 18:02
 
Top
Lely1441
view post Posted on 25/6/2009, 19:06




*Alza la manina*
L'avevo detto che mi sarei iscritta ù-ù Non ho ancora uno straccio di idea, ma mi impegnerò x°D
Domandina: non dobbiamo prenotare la frase, right? Più autori possono scegliere una stessa citazione oppure no?
In ogni caso, considerami iscritta XD

P.S. Nekozawa ha conquistato anche te, ammettilo *O* X°D
 
Top
°__Virou
view post Posted on 25/6/2009, 19:44




CITAZIONE
Domandina: non dobbiamo prenotare la frase, right?

No, non dovete ^^

CITAZIONE
P.S. Nekozawa ha conquistato anche te, ammettilo *O* X°D

Sì, confesso XD
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 25/6/2009, 20:12




Contest su Host Club *O* *estasi pura*

Consideratemi iscritta ^O^
 
Top
°__Virou
view post Posted on 25/6/2009, 20:25




Ficus ^^
Mi iscriverei anch'io ma:
1- servirebbe un altro giudice
2- sto già partecipando a due contest
3- al momento non credo di essere in grado di scrivere su Host Club
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 25/6/2009, 20:44




A me piacerebbe, ma ho bisogno di una scadenza moooolto in là. Tipo fine di agosto, almeno, perché fino al 10 sono sotto esami, e il 12 parto e sto via un mese di fila.
Mi serve il tempo materiale per scriverla a computer e postarla... XD
 
Top
°__Virou
view post Posted on 25/6/2009, 20:52




E' fattibile, perché comunque io sto via dal 5 al 13 agosto e così, invece di lasciare inutilizzato questo tempo (e lasciarvi in attesa dei risultati), ve lo do come tempo extra per postare le storie.
 
Top
°__Virou
view post Posted on 25/6/2009, 21:42




C'è una terza iscritta da EFP, come data vi va bene il 20 agosto (chiedo in particolare a Rowi, se ha deciso di iscriversi)?
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 25/6/2009, 21:52




Sì... Nel caso, posso chiedere anche la settimana extra o mi prendo una schioppettata? XD
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 25/6/2009, 21:59




Per me il 20 ve benissimo ^^
 
Top
Lely1441
view post Posted on 25/6/2009, 22:02




Idem for me XD
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 25/6/2009, 23:09




Ci sto! ^_^
 
Top
°__Virou
view post Posted on 26/6/2009, 10:13




CITAZIONE
Sì... Nel caso, posso chiedere anche la settimana extra o mi prendo una schioppettata? XD

Intanto la fisso per il 20, poi se proprio non ce la fai vi darò qualche giorno extra ^^
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 27/6/2009, 12:41




Domanda, da brava rompiscatole quale sono XD Si deve necessariamente inserire solo una citazione o è possibile metterne anche due?^^
 
Top
°__Virou
view post Posted on 27/6/2009, 12:47




Solo una ^^
 
Top
27 replies since 25/6/2009, 19:01   405 views
  Share